|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Quote:
La differenza, come capacità di dissipazione senza ventola, tra il Ninja Mini e gli altri due è notevole? Perchè il NM, è quello che mi piace meno. Mi spiego meglio. Con gli altri due, o uno di forma grossomodo simile, se rinuncio all'uso fanless, potrei aggiungere una ventola da 120mmm sopra, in posizione parallela alla mobo, che verrebbe a trovarsi qualche millimetro dietro i fori di areazione del pannello laterale/coperchio del case, così pescherebbe l'aria dall'esterno del case spingendola dentro. Con il NM, invece, potrei usare al massimo una ventola da 92 in posizione perpendicolare, che l'aria la prenderebbe dall'interno del case. Vorrei capire quale soluzione mi darebbe il risultato migliore.
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
chiedo scusa intanto per aver rubato il 3d.
ma visto che siete in tema.......volevo prendere un dissy passivo qual'è il migliore per il mio procio? ho un 3500+ 939 tenuto a 2200 Mhz di default ma downvoltato a 1.2volt (il procio dovrebbe essere un 65 watt di default) che dite vale la pena provarci o è una sfida persa già in partenza? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.