|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il trucco sta nel non chiederlo
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
per carità, vincerebbe Prodi pure qui, meglio di no vai
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Pensavo in latex...
Comunque se non c'è nessuno che deve abbandonare per questioni varie (mi sembra plausibile) per me non ci sarebbe da cambiare. Se c'è da cambiare, mah...blamecanada effettivamente non è male da quanto ho letto (anche come pacatezza...) P.S: Lucrezio per la moderazione...
|
|
#28 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque, così, per cautela, comincio ad aggiornare la ignore list e ad aggiungere un po di gente, non si sa mai.... dopo potrebbe essere troppo tardi.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Bah ![]() Non dovevi dirglielo! Noi non possiamo avere cloni Quote:
), il secondo sta lavorando come un pazzo per tenere in ordine questa sezione, e' presentissimo e svolge un lavoro impeccabile. Il terzo e' troppo buono, sono d'accordo ![]() ( O no? )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
E' resuscitato Giobbe?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io io io io io !!!!!!!
""" più pilu pe' tutti"" |
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Anche tu sei già stato sospeso... eppure questo non ti ferma mai
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, non parlare di sospensioni, non ti conviene e non è il caso. Comunque sia, speriamo rimangano gli attuali mod e basta.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Su su, non stizzate
Comunque anch'io sono stato sospeso in politica prima di diventare mod ![]() E lo sfizzero e' stato sospeso in politica prima di una cena in cui ha portato cioccolata per tutti
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Boh..Solertes?
O magari jpjcssource e btjqualcosa..(non ricordo bene il nick) Anche light into darkness non sarebbe male.. Ultima modifica di zerothehero : 29-02-2008 alle 00:37. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

per la moderazione...

)