Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 10:45   #61
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
mi sono sempre piaciuti elio e co...........ma questo album neanche un pò..... davvero brutto secondo me.
già... a me dopo eat the phikis non sono piu piaciuti... a parte qualche pezzo. Rimpiango italyan rum casusu (o come diavolo si scrive )
Old 28-02-2008, 10:59   #62
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
già... a me dopo eat the phikis non sono piu piaciuti... a parte qualche pezzo. Rimpiango italyan rum casusu (o come diavolo si scrive )
Quante cagate (cit.)

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 12:19   #63
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
da 4 giorni ce l'ho in loop in macchina... stupendo.

ad ogni ascolto apprezzi sempre di più le canzoni che in effetti ad un primo ascolto possono sembrare mediocri (melodicamente parlando.. tecnicamente è ineccepibile che siano perfette)...
Old 28-02-2008, 19:29   #64
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da pomatone Guarda i messaggi
Quante cagate (cit.)
quotone!
Old 04-03-2008, 10:02   #65
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Dopo una decina di ascolti vorrei dare il mio interessantissimo parere

Note negative:alcune canzoni sono proprio una merda...inascoltabili senza neanche una battuta e senza un senso logico (ok tipico degli elii )...tipo quella cantata da mangoni...o anche la lega dell'amore...vabbe' ci saranno un 3-4 canzoni da scartare.
Alcuni testi non sono il massimo che ci si puo' aspettrare da elio,ma dopo tutti questi anni di carriera mi sembra anache giusto non trovare piu' le "parole" e le battute giuste

Positive:se alcune canzoni fanno cagare,altre sono delle perle...non c'e via di mezzo! Plafione,ignudi fra i nudisti,parco sempione e altre ancora sono veramente belle godibile e suonate magistralmente (come sempre). Ho anche notato che questo album oltre a voler far ridere,mi sembra anche piuttosto impeganto nel sociale....vedi parco sempione e gargaroz che per quanto tratti un'argomento abbastanza stupido ( ) comunque alla fine la stoccatina ai dottori gliela tira...parco sempione e' un vero inno ai politici di m....

Super positive: IL CONGRESSO DELLE PARTI MOLLI

Qui' ragazzi era da anni che non sentivo una canzone cosi' "elia"....dai tempi di tapparella. Questa va dritta negli annali e nei best delle migliori canzoni. il testo e' semplicemente perfetto,la musica ancor di piu'. giuro che se non sapessi che fosse dell'ultimo album,direi che questa canzone fa parte dei tempi d'oro degli elii.
Ok torno ad ascoltarmi l'album
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 10:06   #66
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Dopo una decina di ascolti vorrei dare il mio interessantissimo parere

Note negative:alcune canzoni sono proprio una merda...inascoltabili senza neanche una battuta e senza un senso logico (ok tipico degli elii )...tipo quella cantata da mangoni...o anche la lega dell'amore...vabbe' ci saranno un 3-4 canzoni da scartare.
Alcuni testi non sono il massimo che ci si puo' aspettrare da elio,ma dopo tutti questi anni di carriera mi sembra anache giusto non trovare piu' le "parole" e le battute giuste

Positive:se alcune canzoni fanno cagare,altre sono delle perle...non c'e via di mezzo! Plafione,ignudi fra i nudisti,parco sempione e altre ancora sono veramente belle godibile e suonate magistralmente (come sempre). Ho anche notato che questo album oltre a voler far ridere,mi sembra anche piuttosto impeganto nel sociale....vedi parco sempione e gargaroz che per quanto tratti un'argomento abbastanza stupido ( ) comunque alla fine la stoccatina ai dottori gliela tira...parco sempione e' un vero inno ai politici di m....

Super positive: IL CONGRESSO DELLE PARTI MOLLI

Qui' ragazzi era da anni che non sentivo una canzone cosi' "elia"....dai tempi di tapparella. Questa va dritta negli annali e nei best delle migliori canzoni. il testo e' semplicemente perfetto,la musica ancor di piu'. giuro che se non sapessi che fosse dell'ultimo album,direi che questa canzone fa parte dei tempi d'oro degli elii.
Ok torno ad ascoltarmi l'album
concordo in tutto, tranne sulla lega dell amore e la canzone dell architetto visto che, imho, si lasciano ascoltare e che quindi non sono proprio di merda
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 11:10   #67
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Ok che delle volte le canzoni di elio sono molto difficili,ma la risposta ell'architetto proprio non la capisco...non si capisce niente! le parole sono tagliatissime (apparte i fanculo nel mezzo )...magari tu me la sai spiegare meglio?

la lega dell'amore l'ho ascoltata 2 volte lo ammetto...diciamo che a primo achito non mi ha detto niente
Old 04-03-2008, 14:40   #68
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ok che delle volte le canzoni di elio sono molto difficili,ma la risposta ell'architetto proprio non la capisco...non si capisce niente! le parole sono tagliatissime (apparte i fanculo nel mezzo )...magari tu me la sai spiegare meglio?

la lega dell'amore l'ho ascoltata 2 volte lo ammetto...diciamo che a primo achito non mi ha detto niente
la risposta dell'architetto secondo me è carina assai, certo necessita di qualche ascolto in più per trovare le giuste parole da infilare nelle censure. bellissimo che anche parole come "signiFICA" siano censurate
la lega dell'amore merita anche solo per l'idea musicale e la partecipazione di bisio ovviamente anche questa strapiena di riferimenti politici, come un bel po' di pezzi qui dentro!
quelle che non mi vanno tanto giù sono le varie effetto ricordo... certo, all'inizio ci si attacca un po' a cercare di sciogliere il groviglio di confusioni temporali, però niente più... vabbè che infondo sono stacchetti...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 14:46   #69
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

dimenticavo... "buco nero supermassiccio" tradotto in inglese non è...???
Old 04-03-2008, 14:53   #70
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
la risposta dell'architetto secondo me è carina assai, certo necessita di qualche ascolto in più per trovare le giuste parole da infilare nelle censure. bellissimo che anche parole come "signiFICA" siano censurate
la lega dell'amore merita anche solo per l'idea musicale e la partecipazione di bisio ovviamente anche questa strapiena di riferimenti politici, come un bel po' di pezzi qui dentro!
quelle che non mi vanno tanto giù sono le varie effetto ricordo... certo, all'inizio ci si attacca un po' a cercare di sciogliere il groviglio di confusioni temporali, però niente più... vabbè che infondo sono stacchetti...
a me piacciono pure quelli... come l'idea di registrarli low-fi. sono orecchiabili.

per me l'unica nota negatica è che questo album non fa ridere.
Old 04-03-2008, 15:02   #71
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
a me piacciono pure quelli... come l'idea di registrarli low-fi. sono orecchiabili.

per me l'unica nota negatica è che questo album non fa ridere.
e " in montagna ci si rompe il ca°°o " e tutti i vari intermezzi amici di maria e crozza dove li metti???

cmq sono d'accordo album stratosferico (non dico uno dei migliori perchè per me sono tutti assolutamente avanti e spesso molto difficili) ma poco da ridere (come del resto cicciput)

Old 04-03-2008, 16:20   #72
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da pomatone Guarda i messaggi
e " in montagna ci si rompe il ca°°o " e tutti i vari intermezzi amici di maria e crozza dove li metti???

cmq sono d'accordo album stratosferico (non dico uno dei migliori perchè per me sono tutti assolutamente avanti e spesso molto difficili) ma poco da ridere (come del resto cicciput)
Cicciput poco da ridere? Mi spacco in due ogni volta che lo sento non puoi dire che "e al limite... Pinocchio" non sia un colpo di genio spettacolare poi la Toscana, Gianluigi Bombatomica, "ma io volevo fare il parrucchiere"... ce n'è di genialate di livello
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 16:57   #73
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Cicciput poco da ridere? Mi spacco in due ogni volta che lo sento non puoi dire che "e al limite... Pinocchio" non sia un colpo di genio spettacolare poi la Toscana, Gianluigi Bombatomica, "ma io volevo fare il parrucchiere"... ce n'è di genialate di livello
sono d'accordo

Old 04-03-2008, 21:59   #74
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
gli EELST sono un pozzo di bravura
Old 05-03-2008, 17:31   #75
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
gli EELST sono un pozzo di bravura

Si si,suonano male da dio
Old 07-03-2008, 13:29   #76
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
al limoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 22:03   #77
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero Guarda i messaggi
al limoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

La mia ragazza ogni volta in quel punto scoppia a ridere
Old 08-03-2008, 11:26   #78
Another brick in The Wall
Junior Member

L'Avatar di Another brick in The Wall

Iscritto dal: Mar 2008
Al primo ascolto: BLEAH!
Al secondo: MAH...
Al terzo: Ah, però...

In questo momento sono al quarto, e inizia a piacermi sul serio

È forse l'album più complesso degli Elii, non è certo una cosa che prende subito il grande pubblico con motivetti facili facili e ritornelli da due parole in croce
Another brick in The Wall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:02   #79
Another brick in The Wall
Junior Member

L'Avatar di Another brick in The Wall

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
"- Amico watusso, tu cosa c'entri?
- Niente, m'han detto che c'era un regalo"
Ma LOL
Another brick in The Wall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:28   #80
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Another brick in The Wall Guarda i messaggi
Ma LOL
quello è stupendo, quando fa
"adesso ritorno dai miei amici
aaaa
aaaaa
aaaaaaa
altissimi"
non riesco a trattenermi
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian