|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Elio e le storie tese
John Holmes Quand'ero piccolo Tutti mi scherzavano Per le dimensioni del mio pene Ed io non stavo bene Soffrivo le pene Per colpa del pene Ma piu' il problema non si pone Si' perche' il pene mi da' il pane Son diventato un grande attore E benche' schiavo dell'amore Mi son comprato la moto E ora son schiavo della moto Non faccio piu' moto Infatti vado solo in moto Ma ora son diventato un mito Ho rilanciato il film muto Perche' sono muto E se vedrete il filmato sicuramente converrete con noi che questa e' verita' John Holmes Una vita per il cinema John Holmes Una vita per la moto John Holmes Una vita per il cinema John Holmes Una vita per la moto Trenta centimetri Di dimensione artistica Su di cio' la critica e' concorde Nel ritenermi sudicio Perche' non hanno capito Non parlo perche' son rapito E poi in faccia non son mai inquadrato Ma dal pubblico son venerato Ma ora sono diventato un mito Ho rilanciato il film muto Perche' sono muto E se fossi stato cieco Avrei lanciato il film cieco E se fossi stato ato(m) Avrei lanciato il film-ato(m) Dicon che faccio film penosi Perche' lavoro col pene E insomma il pene mi da' il pane Il pene mi da' si' la moto Ma la moto non da' pene Perche' funziona bene Si', si' la moto non da' pene Perche' funziona bene John Holmes Una vita per il cinema John Holmes Una vita per la moto John Holmes Una vita per il cinema John Holmes Una vita per la moto John Holmes ! |
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
dai non è uno sbaglio, qui non morde nessuno. qualcuno ci prova, qualcuno trova l'amore... ma nulla di pericoloso
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
L'angolo della cultura...
...a grande richiesta :
John Holmes Edit : Cionci maledetto
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Member
|
GRANDISSIMI
![]()
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LivOrnO^___^
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Naturalmente ci fa piacere che qualcun altro si aggreghi... già sicuri? |
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Posso prenotarmi?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Member
|
Quote:
per gli altri ti faccio sapere entro il fine settimana
|
|
|
|
#634 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Marilson e Silverfoca verrebbero volentieri ma purtroppo sono senza auto.
C'è qualcuno di Pisa o dintorni che sarebbe disposto a dargli un passaggio? Al limite solo per il ritorno... all'andata potrei anche fare una grossa deviazione io e passare a prenderli. |
|
|
|
|
|
#635 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
e se mi prenotassi?
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
certo che non conoscere gli elii e' grave...
vabbe' portero' l'iTouch con tutta la discografia e le faremo conoscere TUTTO! "Ora ti sfondo i bonghi, per vendicare l'Africa quella che cucinava, l'esploratore in pentola"
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo come si può organizzare la cosa Per l'andata basta che prendano il treno e li recuperiamo a Empoli Per il ritorno vedo cosa si può fare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

,il nOUS che invoglia 
)
un amico di John