|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
La scuola era stata concessa e non era occupata. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
il tuo punto d'incontro non è da me condiviso, uno perchè difficilmente i POLIZIOTTI "commettono" qualcosa, di solito ESEGUONO degli ordini e soprattutto perchè chi veramente non c'entrava una cippa era ben lontano da genova (dato che si sapeva PRIMA di andare che probabilmente succedevano casini) ma ancora + SOPRATTUTTAMENTE quelli che c'entravano ancora meno avevano già visto cosa era successo durante il giorno a genova, e se ne potevano tranquillamente andare via e di corsa!! ora ti faccio una domanda? tu sei andato a genova? se NO, perchè? se SI, ti hanno pestato? sai in questo forum ci sono molti VERI fan di una determinata ideologia e a mia memoria (ma posso sicuramente sbagliarmi) nn ricordo di nessuno massacrato di botte....
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è gente che dice che uno che tirava un ESTINTORE in faccia ad un altro ragazzo si stava difendendo....
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
forse mi sono espresso male: io non mi sogno nemmeno di mancare di rispetto agli agenti, ma se loro, che sono nostri dipendenti mancano di rispetto ai cittadini, poi non si devono lamentare della brutta reputazione che hanno. per quanto mi riguarda diversi indizi cominciano a fare una prova. possiamo certamente dire che è la nostra società che sta andando alle ortiche, però loro dovrebbero essere un pò diversi. non ci riescono? ok ne prendiamo atto, ma che poi non si lamentino. è facile voltarsi dall'altra parte quando passano i delinquenti superarmati e bastonare la folla inerme con le braccia alzate.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, il pestaggio di un innocente non è giustificabile in alcun modo perché non rientra nell'esercizio delle funzioni. Quote:
Naturalmente non ho sfasciato vetrine e non ho dato fuoco a niente. Me la sono vista brutta in almeno un paio di occasioni. Il secondo giorno sono arrivate persone che conosco e che non hanno commesso alcun reato. Altri che come me non hanno fatto niente hanno avuto meno fortuna e non sono usciti indenni come me. Ci sono i filmati che dimostrano che pestavano anche dentro il corteo, anche gente che non faceva una cippa. Non uso molto la faccina del mirror, ma se continui a negare l'evidenza non credo ce ne sia una migliore. |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Io a genova c'ero alla manifestazione del sabato il giorno dopo la morte di Giuliani.
Bene, anzi male, perchè quello che ho visto quel giorno mi ha segnato per tutta la vita, ma non per la crudità di certe scene, ma per il comportamento di alcuni poliziotti e cc o gdf, mi sembrava di non essere neanche in italia mai visto una cosa del genere!! E non solo quello che poi mi ha lasciato a bocca aperta e letteralmente con le braccia per terra è stao il giorno dopo!! Durante il ritorno n treno, mi dicevo, con tutte le tv e giornali che ci sono voglio vedere come faranno a giustificare il fatto che hanno massacrato persone inermi e lasciato indistrubati BB (Blak Block) che hanno fatto quello che volevano del tutto indisturbati... Come non detto il giorno dopo per i media eravamo 200 mila terroristi che hanno messo a ferro e fuoco la città e che hanno fatto un aguerra contro le forze dell'ordine.... Poi i giorni successivi iniziano a trapelare le prime immagini e video di ciò che realmente era successo e la musica in parte cambia, ma quello che è successo qui giorni se non c'eravate non ve lo potete immaginare e VI credo se non ci credete, perchè anch'io non avrei mai pensato che nel 200 in una società civile come quella italiana si potesse arrivare a tanto!!!! Ultima modifica di kaysersoze : 26-02-2008 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
...da incorniciare!!!
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
io invece non ho rischiato nulla ...
Sono stato talmente furbo che , sapendo cosa sarebbe successo , me ne sono stato sul divanone di casa. sono avantissimo ! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
ognuno fa il proprio lavoro. e loro l'hanno fatto.
pensate al vostro lavoro.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però in una democrazia io ho il diritto di scendere in piazza a manifestare e pretendo di poterlo fare portando a casa la pelle. Quello che fai tu non mi interessa e, in ultima analisi, non c'entra niente con ciò di cui stiamo parlando qui. |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevi il cartellino con su scritto MOD? non credo forse che non ti sei fatto trovare nel posto sbagliato al momento sbagliato? moooooooolto + probabile.....come mai? avevi il sentore che qualcosa non andasse come doveva? te ne sei giustamente andato?
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Eravamo circa 300 mila manifestanti e qui si parla di 210 persone.
Il fatto che 299 mila manifestanti innocenti non siano stati pestati non dimostra che quei 210 non siano innocenti. E tu li stai diffamando, fra l'altro... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però molti morti si eviterebbero se la gente non salisse in macchina con guidatori ubriachi....il famoso "posto sbagliato al momento sbagliato"
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Perchè "se sai che ci sono casini allora non devi andare e poi lamentarti se vieni picchiato" (cosa che infatti condivido) va bene e invece non va bene "se sai che le cose di lusso costano non devi comprarle e poi lamentarti che non arrivi a fine mese" e la colpa è del governo comunista?
E' buon senso in entrambi i casi. Mah |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
![]() Quote:
Non dimentichiamoci che da una parte c'erano dei volontari che dovevano manifestare giustamente ma in modo pacifico, cosa che non è successa, dall'altra dei ragazzi che stavano lavorando per 1100€ al mese
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
299mila innocenti 210 innocenti no ma scusa, qualcuno avrà fatto qualcosa a genova oppure ci stiamo inventando tutto????
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.