|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per entrare nel PD ha però dovuto scaricare la candidatura di De Magistris...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ultima modifica di EarendilSI : 25-02-2008 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Post vecchio ma preciso che la notizia è stata smentita sia da De Magistris che da Di Pietro. Semplicemente il magistrato di 'Why not' ha rifiutato per continuare a svolgere il proprio mestiere.
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda l'articolo postato, non ha alcun senso. Parla delle intercettazioni come se fossero tipo le reti dei pescatori, ma finora io tutte le intercettazioni che ho sentito e visto pubblicate avevano tutte ragione di esistere. Dire "ma lede la mia privacy" è stupido perchè io non posso ledere la tua privacy ma tu con i tuoi inciuci puoi ledere il paese? Se vuoi fare il lavoro strapagato e strabeneficiato del politico devi avere delle responsabilità e si, anche la carenza di privacy imho. Devi pagarne il prezzo, non puoi pretendere di fare quel cazzo che ti pare. E poi parla della "privacy del cittadino" ma a me non me ne può fregare di meno se mi intercettano, non ho nulla da nascondere. Invece a molti politici da fastidio che possano essere intercettati... perchè? Che poi i processi si concludano in un nulla di fatto... si parla forse di prescrizione? o del famoso "reato depenalizzato"? perchè se è così è solo una presa in giro. C'è poco da dire, le parole stanno a zero. La gente comune è stufa di vedere una classe politica che fa i giochetti sulla pelle dei comuni lavoratori. il giustizionalismo in questo caso è benvenuto e necessario. Se cadesse qualche testa di troppo sarà un prezzo da pagare per tanto, tanto tempo di lassismo e impunità ingiustificata, hanno poco da lamentarsi loro.. non penso finiscano a fare la fame al bordo della strada, o peggio morti come gli operai della thyssen... devono piantarla di lamentarsi e rendersi conto che la gente li odia e ormai è stufa si dentirsi inculata col sorriso in televisione.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Pretendere che la legge valga per tutti è "demonizzare l' avversario" , pretendere di rispettare le norme e le sentenze è "esproprio proletario" Ma d' altra parte Panebianco è uno che ama sparare cazzate ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...NEBIANCO.shtml ) , un Ferrara solo un po' meno grasso .
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |||||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() uno che "paventa" la venuta di una ondata di "giustizialismo" e che scriveva cose del genere: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
fammi capire... stiamo parlando dello stesso Angelo Panebianco che dico io ??? ![]() brrrr... che paura il "giustizialismo"... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se sono arabi va bene incarcerare la gente senza prove , torturare la gente , ammazzarli ... Quello è buono e giusto . Se invece sono politici italiani non bisogna neppure intercettarli mentre compiono reati ... Quello è "giustizialismo" . Insomma per Panebianco "giustizialismo" , "demonizzazione dell' avversario" e "populismo" è quando pretendi pure che la legge sia ugualmente applicata a tutti . E' proprio vera la massima "tutti sono froci col culo degli altri"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.