|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Ti dico solo che penso ancora ad una ragazza che IO ho lasciato NOVE mesi fa! (e nel frattempo lei ha già avuto altre storie...) Certo che cmq è difficile parlare di argomenti del genere con una comunicazione mediata... questo è il classico caso in cui è praticamente indispensabile una discussione "face to face"...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
DHO'!!!
Maledetti verbi!!! cmq... se volete proprio saperlo... ci sto provando con una ragazza... molto simpatica... solo che non riesco a convincerla ad uscire a bere qualcosa con me oppure per passare la pausa pranzo insieme... CHE FARE!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AAARGHH!!! MALEDETTO!!! all'inizio mi sembravi un "inetto a vivere" decadentista come me, ed invece ti ritrovo attivo già all'attacco di nuove conquiste!!! Dai, si scherza... sono contento per te....evidentemente cmq non hai bisogno (per fortuna!) del nostro aiuto. Ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
e che cazzo!! NOn posso minca sempre piangermi addosso x tutta la vita no??? E solo che ho sto problema di giorno leone la notte coglione.. Cmq... devo andare... mi sta venendo una crisi... allergica stavolta! Good Night sir! P.s. come si invita una ragazza ad uscire a bere qualcosa insieme??? p.s.2 sai dopo aver saputo (da lei) che si è messa insieme con uno di 28 anni e lei ne ha 17.... secondo te come avrei dovuto reagire? Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Mi sembra di averla gia sentita sta storia....forse ero io
Stai attento (anche se mi sembri un ragazzo parecchio forte |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ah una cosa. Leggi bene la mia sign e anche se non ti aiutera' e' una perla di saggezza
Lascia perdere il "sti cazzi" |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
cribbio valium , lexotan??? Ma sfasciate tutto una volta invece di avvelenarvi
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti prima sfasciavo tutto ma cosi' sfasciavo anche me. Ora sono spesso calmo e me ne sto zitto |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
l'ambiente che hai intorno, lavoro amici ti aiuta non come a me |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.