|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Le crisi...
Ciao gente...
Per quante volte ho detto ad altri che si trovano nella mia stessa situazione di tirare fuori le palle... purtroppo sto passando un periodo di merda.. ogni sera (ormai da una settimana...) penso alla mia ex.. a tutti i bei momenti.. e vorrei tanto telefonarle per dirle.. . non so cosa... ma parlargli.. dirgli.. cosa sto facendo.. le prospettive per il mio futuro... E una stronzata lo so... 2 anni con lei... e ora devo pensare che sia morta... mi è quasi impossibile.. Pensare che lei sia insieme con un altro? Ooh si potrebbe essere... ma se lo ha fatto semplicemente per farmi tirare fuori le palle? Per incentivarmi a darmi un movimento? Per farmi diventare Uomo? per farmi maturare?... questo potrebbe essere... Da un mese a questa parte mi sento un altra persona... mi sento cambiato ... mi sento.. maturato.. sembra incredibile lo so, ma da quando la Francesca mi ha lasciato ho cominciato a prendere in seria considerazione il fatto di crescere proffessionalmente... ciò che non facevo quando ero insieme con lei.. Ora voglio prendermi la certificazione Microsoft, mi sono inscritto alla British Institute e quest'estate voglio andare a studiare a New York City. Cose che fino a un mese fa non mi passavano per la testa... (oddio.. il fatto di andare a NYC non mi dispiaceva affatto!) però non avrei fatto nulla... solo perchè non volevo allontarmi da lei.. e ora che lei non c'è più, tutto questo lo posso fare... Molto probbabilmente e questo che mi ha fatto perdere la francesca... starle vicino e non pensare al mio futuro... credo che ho capito il mio errore.. Questo non è uno sfogo, e solo che ho uno stato d'animo di giorno un leone di sera un coglio... Bhà... che pensare... forse un giorno mi passerà.. Mi spiace solo che devo pensare che la mia ex è insieme ad un altro. Pazienza magari troverò una donna che mi sappia amare veramente. un giorno. Bhè Good Night.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quanti anni hai ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Ciao gente...
Per quante volte ho detto ad altri che si trovano nella mia stessa situazione di tirare fuori le palle... purtroppo sto passando un periodo di merda.. ogni sera (ormai da una settimana...) penso alla mia ex.. a tutti i bei momenti.. e vorrei tanto telefonarle per dirle.. . non so cosa... ma parlargli.. dirgli.. cosa sto facendo.. le prospettive per il mio futuro... E una stronzata lo so... 2 anni con lei... e ora devo pensare che sia morta... mi è quasi impossibile.. Pensare che lei sia insieme con un altro? Ooh si potrebbe essere... ma se lo ha fatto semplicemente per farmi tirare fuori le palle? Per incentivarmi a darmi un movimento? Per farmi diventare Uomo? per farmi maturare?... questo potrebbe essere... Mi sono trovato nella medesima situazione... Come ho vissuto? semplice... a forza di Lexotan. Quando si è risolta? non si è risolta. Ma ho smesso col lexotan. ...ti ho tirato su???
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Una droga? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
----
Pazienza magari troverò una donna che mi sappia amare veramente. un giorno. ---- bravo! non farti problemi inutili, pensa a te, a cosa puoi imparare da questa situazione e a cosa potrai offrire di meglio alla tua futura ragazza, con la maturità che senti crescere dentro di te. Non essere schiavo dei tuoi pensieri, lascia che essi passino, senza trascinarti dietro con loro però. by uno che cha preso le peggiori sberle dalle donne e ha trovato l'amore a 21 anni... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io non ne faccio uso, dalla mia passata depressione ho capito che, se qualcuno/a mi fa soffrire, io faccio soffrire lui/lei/esso/essa il quadruplo. So essere di pietra in certe occasioni!
se volete una dettagliata spiegazione sugli anti depressivi e sulla depressione in generale faccio scrivere alla mia ragazza... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
l'impressione che mi dai leggendo le tue parole è che tu ti stia riprendendo in fretta. certo non è facile dimenticare 2 anni insieme, 2 anni di esperienze vissute con lei a fianco ma è bello sentirti dire che hai voglia di fare così tante cose. stai reagendo nel modo giusto e vedrai che continuando così ne uscirai presto e magari a New York troverai una bella americana...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il lexotan é un calmante.
Non riuscivo a dormire; appena mi sdraiavo, nel buio denso della mia stanza, mi si accelerava il battito caridaco, non riuscivo a respirare, mi venivano crisi d'ansia... Il cervello mi produceva a velocità incredibile immagini grottesche ed incomprensibili (una che mi è rimasta in testa è un umanoide meccanico che si divorava il suo stesso braccio). Anch'io sto cercando di risolverla buttandomi sulla "carriera" (infatti quest'anno frequenterò la facoltà e contemporaneamente un corso di specializzazione), ma credo che l'unico modo per riempire il vuoto sia innamorarsi di nuovo...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
altra cosa divertente che mi capitava... continuavo a lacrimare senza riuscire a fermarmi (ma NON piangevo... non so se vi è mai capitato...)
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi sfogavo sul mio braccio... tagli... sangue... ora è difficile trovare una scusa quando qualcuno ti vede e ti chiede "cos'hai fatto al braccio?" |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Prova i popper ti tira su anche x un minuto se è forte se no x 20 secondi al max!!!!!
oppure tanta maria funziona sempre ed è NATURALE!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ragazzi io non è che mi sto gettando sul lavoro... anche se sto facendo tipo dalle 12 alle 15 ore di lavoro al giorno...
Ma vorrei solo fargli vedere, che anchio sono in grado di ribaltare la mia vita trasformandomi in meglio. Ora sto puntando a diventare Responsabile Help Desk. Speriamo.. la buona volonta c'è e il potere decisionale sembra di si... visto che il mio capo mi sta dando un sacco di fiducia inaspettata... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, ascolta me che ci sono passato... inizia a fare le cose: 1) Per te stesso 2) Per chi ti vuole VERAMENTE bene (vedi amici/familiari) 3) Per la ragazza che verrà Se al contrario continuerai con quella strada, ad ogni tua azione aspetterai una sua reazione, ed allora non scomparirà mai dalla tua vita, mentre tu per lei sarai già un ricordo...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per sdrammatizzare... ora che vedo meglio l'errore è anche GRAMMATICALE!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.