Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 15:28   #41
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
Ora abbiamo persone che fra varie ospitate nei programmi televisivi ammettono di conoscere la situazione già da tempo.Andrebbe chiesto a loro:e perché avete sempre fatto finta di nulla?
Io non credo che nn abbiano protestato anche in passato.
Sono i media che anzichè interessarsi ai problemi dell'Italia mandano in onda programmi diseducativi.
Mi spiegate com'è possibile che è solo in programmi come le Iene, Striscia la notizia o Annozero che la gente deve apprendere una parte (molto piccola) dei problemi italiani ?
Old 23-02-2008, 15:31   #42
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pietro84 Guarda i messaggi
guarda, io in campania ci abito e conosco questa realtà; ti assicuro che è facile parlare male da "esterni" . ci sono sistemi di potere troppo forti, interessi di milioni e milioni di euro, collusioni(trasversali) tra politici e criminalità; questa situazione non si sconfigge con le manifestazioni o le proteste dei cittadini onesti. ci vogliono interventi radicali e a lungo termine. Lo stato si ricorda della campania solo quando ci sono i rifiuti per strada, poi il nulla. La fiducia nello stato da parte dei cittadini è inesistente.

salerno è ancora in campania,ci vivo,so di cosa parlo.

La criminalità si sconfigge con il volere della gente,ribellandosi,non attendendo chissà chi e chissà cosa,è proprio questa mentalità che ci ha portato ad essere sommersi dai rifiuti.

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Io non credo che nn abbiano protestato anche in passato.
Sono i media che anzichè interessarsi ai problemi dell'Italia mandano in onda programmi diseducativi.
Mi spiegate com'è possibile che è solo in programmi come le Iene, Striscia la notizia o Annozero che la gente deve apprendere una parte (molto piccola) dei problemi italiani ?

come ho già detto a pietro84 in campania ci vivo e mai si è protestato in maniera seria contro i malfunzionamenti dei servizi.Ricordo solo proteste contro discariche ed inceneritori.Senza parlare delle percentuali bulgare con cui Bassolino è stato rieletto,2 volte sindaco di napoli e due volte presidente della regione.Non so tu,ma io non lo vedo come un segno di protesta

Ultima modifica di Deuced : 23-02-2008 alle 15:35.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 15:40   #43
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
salerno è ancora in campania,ci vivo,so di cosa parlo.

La criminalità si sconfigge con il volere della gente,ribellandosi,non attendendo chissà chi e chissà cosa,è proprio questa mentalità che ci ha portato ad essere sommersi dai rifiuti.

come ho già detto a pietro84 in campania ci vivo e mai si è protestato in maniera seria contro i malfunzionamenti dei servizi.Ricordo solo proteste contro discariche ed inceneritori.Senza parlare delle percentuali bulgare con cui Bassolino è stato rieletto.Non so tu,ma io non lo vedo come un segno di protesta

contro interessi così forti le proteste non bastano.
alla camorra e ai corrotti delle manifestazioni di piazza non importa nulla.
anzi le proteste ci possono essere solo per alcune discariche, per altre non si può aprire bocca. La classe dirigente è marcia, la gente non si fida più dello Stato; non è così semplice la soluzione.
Old 23-02-2008, 15:44   #44
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

mi disp molto dirlo ma per ora la campania è persa. nell'immediato, oltre a cambiare la classe politica in maniera trasversale, non c'è nulla da fare. la mentalità e lo status quo non si cambiano da un giorno all'altro;
Old 23-02-2008, 15:48   #45
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
contro interessi così forti le proteste non bastano.
alla camorra e ai corrotti delle manifestazioni di piazza non importa nulla.
anzi le proteste ci possono essere solo per alcune discariche, per altre non si può aprire bocca. La classe dirigente è marcia, la gente non si fida più dello Stato; non è così semplice la soluzione.

Non capisco perché ti contraddici da solo:la classe dirigente è marcia,lo stato assente e quindi la gente NON dovrebbe scendere in piazza a protestare?A me pare il contrario.Se avessero ragionato così i francesi ora altro che liberté,egalitè e fraternité

Non è semplice,sono d'accordo,ma se ognuno non ci mette il suo che risolviamo?Bassolino l'avranno pure confermato i vari governi centrali susseguitisi negli anni,ma alle scorse elezioni è stato votato dal 75% dei campani.Alla faccia della poca fiducia nelle istituzioni
Old 23-02-2008, 15:53   #46
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
Non capisco perché ti contraddici da solo:la classe dirigente è marcia,lo stato assente e quindi la gente NON dovrebbe scendere in piazza a protestare?A me pare il contrario.

Non è semplice,sono d'accordo,ma se ognuno non ci mette il suo che risolviamo?Bassolino l'avranno pure confermato i vari governi centrali susseguitisi negli anni,ma alle scorse elezioni è stato votato dal 75% dei campani.Alla faccia della poca fiducia nelle istituzioni
A Bassolino che alternativa c'era? Italo Bocchino?
ecco il motivo del 75% dei voti.

Le proteste sono inutili da un lato, come ho detto sopra, perchè i poteri contro cui si protesta sono troppo forti, dall'altro perchè molti si sono adeguati al sistema.

quello che deve cambiare è la mentalità dei più , e per questo ci vorrà molto tempo.
Old 23-02-2008, 15:56   #47
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
A Bassolino che alternativa c'era? Italo Bocchino?
ecco il motivo del 75% dei voti.

Le proteste sono inutili da un lato, come ho detto sopra, perchè i poteri contro cui si protesta sono troppo forti, dall'altro perchè molti si sono adeguati al sistema.

e che c'entra?Se domani devi scegliere tra lo sterco di cavallo e quello di mucca hai anche il coraggio di valutarne gli effetti negativi e positivi di ognuno dei due?Sempre sterco è!Se non c'è alternativa e vuoi votare meglio scegliere un voto di protesta o una scheda nulla.Questo assurdo ragionamento del "meno peggio" proprio non lo condivido e mi fa ribrezzo applicarlo.E soprattutto è mai possibile che in 4 distinte elezioni non c'era nessuno meglio di Bassolino?E soprattutto siamo sicuri che un indagato per mafia è il meno peggio?A me sembra proprio un ossimoro.

E inoltre ti ricordo che in un recente passato nella nostra stessa nazione la mobilitazione popolare ha portato,seppur con l'aiuto della magistratura,un governo a dimettersi e un presidente del consiglio ad rifugiarsi all'estero,ti rinfresco la memoria:

http://www.youtube.com/watch?v=TgikVvKyc70

Ora non abbiamo le palle per fare più nulla

E allora teniamoci bassolino e i rifiuti

Ultima modifica di Deuced : 23-02-2008 alle 16:02.
Old 23-02-2008, 16:08   #48
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Ora abbiamo persone che fra varie ospitate nei programmi televisivi ammettono di conoscere la situazione già da tempo.Andrebbe chiesto a loro:e perché avete sempre fatto finta di nulla?
sarebbe interessante anche conoscere la risposta di chi ha ricevuto questa domanda.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 16:09   #49
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:

concordo. fortunatamente io sono un testa di min.... e qualcosa la faccio

Old 23-02-2008, 16:12   #50
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
come ho già detto a pietro84 in campania ci vivo e mai si è protestato in maniera seria contro i malfunzionamenti dei servizi.Ricordo solo proteste contro discariche ed inceneritori.Senza parlare delle percentuali bulgare con cui Bassolino è stato rieletto,2 volte sindaco di napoli e due volte presidente della regione.Non so tu,ma io non lo vedo come un segno di protesta
Mi riferivo proprio alle proteste contro le discariche. Sbaglio o De Gennaro ha dato ragione ad alcuni cittadini quando questi protestavano a causa di discriche illegali e piene di materiale tossico ?

Che Bassolino (non è l'unico responsabile, precisiamom, così come non c'è estraneità nemmeno da parte della destra) sia ancora lì al suo posto io non me lo spiego...
Old 23-02-2008, 16:19   #51
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Mi riferivo proprio alle proteste contro le discariche. Sbaglio o De Gennaro ha dato ragione ad alcuni cittadini quando questi protestavano a causa di discriche illegali e piene di materiale tossico ?

ma sicuramente alcuni hanno ragione,ma in questo modo si è ottenuto l'effetto scaricabarile,ognuno vuole affibbiare la spazzatura ad altri.La protesta va bene,ma deve proporre anche un'alternativa,non far trasparire che l'alternativa non c'è.Alcune discariche sono state chiuse,fra cui la tanto contestata Pianura,ma le altre no.Ma ciò che rinfaccio alle popolazioni locali è di non aver protestato quando videro che in quelle discariche sversavano di tutto,se ne sono sempre fregati ed anzi molti di loro in quelle discariche ci lavoravano addirittura.Ora che pretendete?Il benessere della comunità parte dalle azioni del singolo e qui questa mentalità non c'è,ognuno pensa ai caxxi suoi e quando va storto qualcosa è sempre pronto a lamentarsi

Oggi da queste parti sta iniziando a fare caldo,fra qualche giorno sentiremo i tg parlare di colera...

Ultima modifica di Deuced : 23-02-2008 alle 16:22.
Old 23-02-2008, 16:22   #52
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Tu sei responsabile di chi hai votato, come tutti.

Tu non hai votato Berlusconi o Mastella, ma qualcuno lo ha fatto, perché da soli non si sono eletti.
io sono responsabile di chi voto ovviamente.
Solo che la stupenda legge elettorale, chiunque io voti, non permette di fare in modo che il mio voto abbia responsabilità diretta su chi mi Governerà.
Loro si scelgono e loro si governano da soli.
L'unica nostra colpa è non aver vigilato abbastanza quando questi personaggi hanno creato queste leggi.

Old 23-02-2008, 17:35   #53
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Quote:
dimentichi che certe cose si sapevano anni ed anni fa,la situazione è grave da 20 anni.In questi 20 anni nessuno ha mosso nemmeno un dito tra la popolazione,qualche protesta c'è stata,ma a macchia di leopardo e soprattutto spesso era contro le discariche e gli inceneritori,in generale tutti hanno sempre aspettato che venisse lo stato a risolvere la questione.Sarebbe bastato protestare anni fa,organizzare uno sciopero fiscale per la tarsu,andare a mettere la spazzatura sotto casa di bassolino,invece di tirare avanti e sperare nel solito miracolo di san gennaro.E' la mentalità delle persone che è fallata,e quell iche chiami contadini ignoranti non sono pochi e soprattutto hanno avuto il placet da tutta la popolazione.

Anzi,aggiungo:nonostante ci sia emergenza e rifiuti ovunque le persone nemmeno si attivano per tutelare sè stessi:tralasciando chi va ad appiccare il fuoco ai cumuli di spazzattura,autocondannandosi ad una bella diossinata,non c'è una,e dico una,persona che abbia avuto l'intelletto di iniziare la differenziata a casa propria,in questo modo andrebbero a gettare solo l'umido e il secco lo potrebbero conservare a casa.Nooooo,meglio buttare tutto insieme per strada,addossando il problema alla comunità ed ai politici,dimenticandosi che la comunità è composta dai singoli

apprezzo molto il tuo modo di pensare

riporti la situazione della tua terra in maniera molto diversa dalla maggioranza che si legge sul forum, si vede in tv..

sento che sei uno che va oltre le idee comuni, che vuole dare una soluzione concreta ai problemi, che desidera un cambio di mentalità.

vivissimi complimenti da un cittadino del nord

Old 23-02-2008, 19:34   #54
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
io sono responsabile di chi voto ovviamente.
Solo che la stupenda legge elettorale, chiunque io voti, non permette di fare in modo che il mio voto abbia responsabilità diretta su chi mi Governerà.
Loro si scelgono e loro si governano da soli.
L'unica nostra colpa è non aver vigilato abbastanza quando questi personaggi hanno creato queste leggi.
Concordo sul fatto che questa sia una pessima legge elettorale.
Old 23-02-2008, 19:58   #55
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
ripeto, secondo me semplifichi troppo il problema.
c'è tutto un sistema e una mentalità da sradicare, non si fa da un giorno all'altro
e io sono uno che nei cambiamenti ci crede, non sono per nulla un conservatore.
Old 24-02-2008, 18:09   #56
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Ieri sera a Napoli ho chiesto scusa a tutti i Campani.

"Scusa. Sono qui per chiedervi scusa a nome di tutti gli italiani.
Nel 1861 siete stati annessi dai piemontesi con una guerra di occupazione. Napoli era una delle capitali di Europa. Con Vittorio Emanuele II è diventata la capitale dell’emigrazione. I Savoia si sono portati via la cassa del Regno e vi hanno mandato il generale Cialdini. Decine di migliaia di campani sono stati massacrati. Prima dei piemontesi erano sudditi del Regno delle Due Sicilie. La mattina dopo erano briganti. La tecnica è sempre la stessa: prima ti infangano, poi ti ammazzano o ti manganellano. Napoli è la capitale mondiale della spazzatura. Sporca, schifosa. E’ su Newsweek, sul Time, su Le Monde. Siete dei benefattori. Smaltite i rifiuti tossici da tutto il mondo, e soprattutto, dalle imprese del Nord Italia. Avvelenare la Campania gli costa meno che smaltire le scorie nocive. Chi ci guadagna? Il prodotto interno lordo!
Dopo l’unificazione con l’Italia non siete più un popolo, siete lazzaroni, camorristi, feccia, cafoni. Voi che avete avuto Cuma e Capua migliaia di anni fa. La civiltà greca, quella etrusca, quella romana. Oggi siete prigionieri in casa vostra. Non sapete neppure più chi siete. Vi chiedo scusa per la Camorra, per Bassolino, per Veltroni, per Berlusconi, per la Iervolino, per Cirino Pomicino. Vi chiedo scusa per Mussolini, per il fascismo, per due guerre mondiali, per le leggi razziali, per le navi piene di emigranti. Scusa per aver ridotto una delle più belle città del mondo a uno spot pubblicitario della monnezza.
Tenímmoce accussí: ánema e core...nun ce lassammo cchiù, manco pe' n'ora...stu desiderio 'e te mme fa paura...

Dall’altra parte dell’Adriatico un piccolo Stato è appena diventato indipendente. E’ il Kosovo, ha due milioni di abitanti. Voi siete sei milioni in Campania e chissà quanti milioni in giro per il mondo. Avete una storia millenaria. Lo Stato Italiano vi ha ridotto a un letamaio. Diventate kosovari. Fate un referendum per diventare indipendenti. Io appoggerò la vostra campagna. Proponete un plebiscito per il ritorno dei Borboni. Peggio di così non potete essere governati. Vi hanno tolto anche la parola. La lingua napoletana è stata riconosciuta dall’UNESCO, ma non dalle scuole italiane. La mozzarella di bufala non la mangia più nessuno. Hanno paura che sia radioattiva. La vostra agricoltura è in ginocchio. Dovete esportare i pomodori di nascosto. Stampare sulle scatole di conserva: “made in China” per contrabbandarle in Europa. Il Governatore del Veneto ha lanciato una campagna pubblicitaria in Germania. Per spiegare a tutti i tedeschi che il Veneto è diverso dalla Campania. Caorle è meglio di Ischia e di Capri. La civiltà si ferma sul Piave: una volta mormorava, adesso vomita il sindaco Gentilini.
La Campania è un laboratorio politico. Quello che succede qui succederà in tutta Italia. La distanza tra i cittadini e le istituzioni da voi non c’è più, hanno introdotto il manganello consapevole. Quello che colpisce a ragion veduta le donne e i vecchi con le braccia alzate a Pianura e a Savignano Irpino. Il manganello quasi consapevole del G8 di Genova, della Val di Susa, da voi si è evoluto, ha trovato una rappresentazione matura, più democratica.
Tenímmoce accussí: ánema e core...nun ce lassammo cchiù, manco pe' n'ora...stu desiderio 'e te mme fa paura…

Scusa. Voglio chiedervi scusa per l’inceneritore di Acerra. Per l’Impregilo. Per i vostri politici scelti dai partiti nazionali. Per Veronesi che è capolista di Veltroni in Lombardia e ha tre anni in più di De Mita. Per Prodi che vuole regalarvi tre nuovi inceneritori. In Lombardia ci sono decine di inceneritori, le strade sono pulite, ma c’è una diffusione di tumori da far paura. Vi chiedo scusa per le malattie dovute ai rifiuti radioattivi sepolti nelle vostre terre senza che nessuna autorità abbia mosso un dito in vent’anni. Vi chiedo scusa per la diossina e le nanoparticelle da incenerimento che respirerete insieme al cancro. Quante autorità avete pagato con le vostre tasse? Magistrati, ASL, amministratori pubblici, Regione, Province, Comuni, Comunità Montane, Polizia, Carabinieri, Guardie Forestali, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Nettezza Urbana, deputati, senatori. Tutti nostri dipendenti. Quante migliaia di persone sono state stipendiate per salvarvi da questo disastro? Perché ci fosse Giustizia, per evitare questa Chernobyl della spazzatura? A cosa servono? Perché sono lì?
Il mondo guarda Napoli. Siete a un punto di non ritorno. Napoli è all’anno zero. Come Berlino nel 1945 dopo i bombardamenti. E’ un’occasione storica, unica per ripartire. Per una Rinascita Campana. Riprendete in mano il vostro passato, la vostra lingua e la vita dei vostri figli. Il vostro territorio. Se volete potete cambiare le cose. Nulla è impossibile per chi è nato qui. Quello che viene deciso a Roma non è importante, voi siete importanti. L’Italia di Beppe Grillo vi chiede scusa, l’altra Italia vi giudica e vi manganella. La Storia è passata di qui e ci tornerà presto. Però, dategli una mano.
Per un Nuovo Rinascimento.
Tenímmoce accussí: ánema e core...nun ce lassammo cchiù, manco pe' n'ora...stu desiderio 'e te mme fa paura..."
http://www.beppegrillo.it/

http://it.youtube.com/watch?v=1hoz_rgbp_E
http://it.youtube.com/watch?v=pdg2kzfh9M4

Prima che si lanci qualcuno con i soliti pregiudizi o accuse, io ritengo che la colpa di ciò non vada addossata solo alla gente, alla camorra o allo stato. Mio parere è che la colpa vada divisa, più o meno equamente, tra tutti i principali protagonisti, in negativo, della vicenda.

Ultima modifica di Maverick18 : 24-02-2008 alle 18:54.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 22:13   #57
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
quindi io sarei lo specchio di Berlusconi o di Mastella?
Non parlare per gli altri, grazie..
ha detto maggior parte, non tutti. perché te la prendi?
io non mi sento toccato da quelle parole perché so di essere onesto

ma vogliamo negare che c'è una buona fetta di popolazione italiana che sotto sotto è furba e fa l'occhiolino alla disonestà? magari cose piccole, non dico che siamo tutti ladri e truffatori. quante volte
eppure sono d'accordo nel dire che dopotutto la classe politica non è poi così diversa dalla popolazione.

quanto alle parole di Grillo quando fa paragoni con il Kosovo
a volte esagera e spara boiate così, senza motivo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 23:14   #58
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Ho guardato il video segnalato nell'articolo del Corriere del Mezzogiorno, cioè questo: http://it.youtube.com/watch?v=Og1LWPVvVFk

I poliziotti di questo filmato dovrebbero essere tutti puniti, non è tollerabile un tal comportamento contro civili non armati.
Quoto e straquoto, e l'ennesima chiara dimostrazione che per fare il poliziotto non e necessario essere privo di morale e spirito critico, però di certo aiuta

Per quanto riguarda grillo, ormai cavalca l'onda della gente che lo segue, ultimamente ha detto certe ?????????
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 23:33   #59
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Pensate che smacco se si rendessero indipendenti e risolvessero tutto.....

Non voglio tenere nessuno a forza, se a parte le sparate di grillo la maggioranza dei campani volesse staccarsi.....beh....che diritto abbiamo di impedirlo?
Old 24-02-2008, 23:56   #60
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Perchè l'italiano medio è un furbetto, senza senso civico e senza vergogna.
PS: Fonte Il Sole 24 Ore-> il 39% dei napoletani è un pregiudicato. Cosa pensi che vogliano i napoletani da un politico? Legalità, onesta? Vogliono stipendi senza far nulla, vogliono favori...
Ma cosa stai dicendo?

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/.../IDPagina/6335

In quel dato ci sono anche i contenziosi sulle contravvenzioni stradali e riguarda solo la popolazione adulta.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian