|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
@cecco67
Abuso ancora della tua pazienza, potresti fare un ultimo test sui sottotitoli, ho uppato un file su rapidshare con alcuni spezzoni di un cd test. http://rapidshare.com/files/93345822...itoli.rar.html Il test rigurda solo i subs Srt, sub, ssa, smi ... i primi 4 file hanno come scopo valutare se il lettore riconosce quel formato, nelle immagini seguenti hai: Senza sottotitoli (non vengono visti): ![]() Riconosciuti e visualizzati perfettamente, notare l'ombreggiatura nera... e il fatto che il lettore sia andato a capo automaticamente. Se non va a capo fa nulla l'importante è che i caratteri siano così come in screen: ![]() Riconosciuti ma non visualizzati perfettamente (vuol dire che il firmware necessità di una piccola modifica): ![]() gli ultimi due files servono per verificare: 9) se riconosce le lettere accentate: dovresti vedere delle righe con queste lettere: èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè éééééééééééééééééééééééééééééé àààààààààààààààààààààààààààà ecc 10) se riconosce i tags nei sottotitoli srt, se li riconosce dovresti vedere: Se leggi questo testo senza TAGS il tuo lettore supporta correttamente il formato srt con TAGS. viceversa se non supporta i tags leggerai: Codice:
<font color="#ffffff">Se leggi questo testo senza TAGS il tuo lettore supporta correttamente il formato srt con TAGS.</font> Grazie mille per la tua pazienza. Purtroppo per fare altri test servono parecchi files... esistono comunque in rete dei cd con test parecchio approfonditi.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
#4202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: roma
|
@pipperoxp: è costato € 66,39 spedito a parigi, poi me lo ha portato un mio amico da là...
@mark: ho scaricato il file, ma posso verificare il tutto solo stasera... ciao |
|
|
|
|
#4203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
ciao a tutti!
mi serve una mano: un amico deve prendere un lettore divx che gli legga anche i video dall'hd esterno collegato all'usb. io personalmente gli avevo consigliato un philips, dato che il mio dvp3142 m legge d tutto senza problemi, ma essendo rimasto 1 pò indietro nn ho saputo dirgli se i nuovi modelli con usb leggano effetivamente nn solo dalle chiavette usb ma anche dagli hd. m basta che mi postiate il modello, x i prezzi me la vedi io grazie a chi risponderà!
|
|
#4204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
grazie x le risposte celeri
cmq stavo vedendo sul sito della philips che c sono nuovi modelli: DVP3260/12 DVP3264/12 mi sembra abbiano le stesse caratteristiche, infatti hanno tutti e 2 l'usb 2.0 high speed, ma forse c'è qualche differenza, anche se io nn riesco a vederla... Che dite potrebbero leggere da un hd collegato alla presa usb? Avete maggiori info su questi nuovi modelli?
|
|
#4207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi ho cercato ma non ho trovato nulla di chiaro in relazione al lettore irradio 113, nei consigli dati il modello 107 era al top di gamma degli economici, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ho preso questo 113 in offerta a 30 euro ( catena commerciale ) vorrei sapere qualcosa in + tipo chip montato ecc. e se si discosta molto dal 107, sul sito ufficiale sembra il nuovo modello con piccole funzioni in +.
cosa mi consigliate , lo tengo o cerco ancora il 107? so che x alcuni è da ridere ma il budget è quello 30/35 euro. grazie un saluto |
|
|
|
|
#4208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
sono 2 lettori completamente diversi, il 113 non monta un chipset mediatek, quindi ti consiglio di prenderlo solo se il tuo budget è quello e non trovi il 107 (che comunque si aggira sui 40-50 euro). |
|
|
|
|
|
#4209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Sta' mancando per loro .....
Ultima modifica di magodioz : 20-02-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#4210 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#4211 |
|
Bannato
|
@pipperoxp: l'ho comprato su LDLC, ma lo devi spedire in francia... ma non accetta spedizioni internazionali...
|
|
|
|
|
#4212 |
|
Senior Member
|
Per chi fosse interessato, qui c'è un test sul peekton.
Nei post seguenti ci son immagini sui subs.
|
|
|
|
|
#4213 |
|
Bannato
|
@mark:
procediamo con ordine... - i sottotitoli Srt vengono visti... ma senza ombreggiatura e non è andato a capo correttamente - stesso discorso per i sottotitoli sub - stesso discorso per i sottotitoli ssa - stesso discorso per i sottotitoli smi - riconosce le lettere accentate - supporta correttamente il formato srt con TAGS per quanto riguarda lardee esterno devi avere ancora un po' di pazienza... comunque la chiave usb funziona perfettamente... saluti |
|
|
|
|
#4214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
un saluto a tutti Ultima modifica di bimbetto : 21-02-2008 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#4215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mtz wrote: "Hello! I have a firmware which display scrolling filenames. First are displayed 14 characters and after highlighting the file, all its name is displayed using scrolling mode, if is longer than 14 characters. Patching the 14 characters to more, will display the desired number of characters, but after finsishing it, it's scroll the next 14 characters from the next file." ..... |
|
|
|
|
|
#4216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fantastiche notizie mago! come hai visto dalle Jpg che seguono il test e da quanto detto dal gentilissimo cecco67 la gestione dei sub va decisamente migliorata, almeno però riconosce i caratteri accentati... Questo Peekton lo voglio... P.S. Hai notato i Philips Hi-Speed USB 2.0 ? Peccato che non abbiano le uscite 5.1 altrimenti avrei tagliato la testa al toro...
|
|
|
|
|
|
#4217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Quote:
E pensare che credevo che MTZ avesse appeso il cacciavite al chiodo Bene, posso avere un buon spunto
|
|
|
|
|
|
#4218 | |
|
Senior Member
Città: Albignasego (PD)
|
Quote:
Mago, mannaggia a te e ai tuoi milioni di forum che segui MTZ ha fatto un firmware per vedere lo scroll dei file, ma sullo schermo, non sul VFD! Vabbè, ciao P.S.: riposati |
|
|
|
|
|
#4219 | |
|
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#4220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preso abbaglio !! hai ragione !! pensandoci con calma i normali display VFD non possono visualizzare caratteri alfanumerici !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

Sta' mancando per loro .....