Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 17:10   #5161
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione , ma diciamo che molti utenti lo vedono come un traguardo il livello 70 e cercano di arrivarci nel minor tempo possibile facilitandosi il percorso che dovranno compiere...

Non nascondo che io sono uno di quelli ...anche percè ho amici in real life in gilda che stanno attendendo che io faccia il 70 per poter raidare insieme
Macchè il lv70 è il punto d'inizio...
Portare un pg da lv1 a lv70 è un'inutile formalità da sbrigare nel minor tempo possibile imho... quando tiravo su pg le primissime volte stavo a guardare l'equip, le quest, i posti...

Ora vado di quest helper, metto solo gli oggetti che trovo, non faccio quasi istance se non per quest rewardose, e tutto quello che droppo lo butto all'asta indiscriminatamente.
una volta al 70 penso a skillare le professioni e a farmi l'equip
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:58   #5162
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
Portare un pg da lv1 a lv70 è un'inutile formalità da sbrigare nel minor tempo possibile imho... quando tiravo su pg le primissime volte stavo a guardare l'equip, le quest, i posti...

Ora vado di quest helper, metto solo gli oggetti che trovo, non faccio quasi istance se non per quest rewardose, e tutto quello che droppo lo butto all'asta indiscriminatamente.
Per come la vedo io si perde una parte di gioco così (poi ognuno fa come gli pare), anche perché al 70 "inizia un'altro" e limitarsi a livellare come un automa con addon ecc mi sembra assurdo ma come tutto nella vita ognuno ha una propria visione.
Io il 70 l'ho fatto con 8 mesi e non me ne pento neanche un pò
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 19:21   #5163
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Per come la vedo io si perde una parte di gioco così (poi ognuno fa come gli pare), anche perché al 70 "inizia un'altro" e limitarsi a livellare come un automa con addon ecc mi sembra assurdo ma come tutto nella vita ognuno ha una propria visione.
Io il 70 l'ho fatto con 8 mesi e non me ne pento neanche un pò
La prima volta ok, si guarda il gioco, si impara, ci si gode il paesaggio, le missioni (le si legge tutte), ci si immerge nell'universo di wow.
Al secondo ogni tanto cominciano già a girare le palle (tipo farsi 40 livelli in giro a piedi quando si è abituati alla mount volante da 280 ), ma si sopporta, se ci sono amici li si aiuta nelle istance eccetera.
Ma al terzo veramente non se ne può più. Se non fosse rischioso e costoso per l'account, e soprattutto contro le regole, pagare un cinese farmatore o un bot che te lo livellano in 3 giorni fino al 70, sarebbe proprio la prima cosa da fare
Quindi ci si dota di QUALUNQUE addon possa accorciare al massimo le quest e si livella ininterrottamente come un'automa.

Menomale che ora con la patch 2.3 livellare è diventato di una banalità disarmante
Old 20-02-2008, 19:44   #5164
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:

Menomale che ora con la patch 2.3 livellare è diventato di una banalità disarmante
perche dici cosi?io col mio maghetto dopo 3 sett sto ancora a 31.
Old 20-02-2008, 20:07   #5165
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
perche dici cosi?io col mio maghetto dopo 3 sett sto ancora a 31.
per velocizzare il processo di levelling (pensato per un gioco in cui tutti partivano insieme e quindi c'era gente di tutti i livelli disposta a giocare insieme... ora dopo 3 anni le cose sono un po' cambiate) hanno aumentato l'esperienza guadagnata con le quest, diminuito l'esperienza richiesta per passare da un livello a quello successivo ma sopratutto hanno abbassato enormemente il livello di difficolta di molte zone.. per fare un esempio a stranglethorn alcune quest richiedevano l'uccisione di mob 47 elite ... ora quei mob sono normali 42 .
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 20:12   #5166
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
per velocizzare il processo di levelling (pensato per un gioco in cui tutti partivano insieme e quindi c'era gente di tutti i livelli disposta a giocare insieme... ora dopo 3 anni le cose sono un po' cambiate) hanno aumentato l'esperienza guadagnata con le quest, diminuito l'esperienza richiesta per passare da un livello a quello successivo ma sopratutto hanno abbassato enormemente il livello di difficolta di molte zone.. per fare un esempio a stranglethorn alcune quest richiedevano l'uccisione di mob 47 elite ... ora quei mob sono normali 42 .
Già, una volta quando si andava a brd c'erano zone con mob elite, ora tutti trasformati in normalissimo mob.
Old 21-02-2008, 10:02   #5167
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
una domanda da nubbio

ho reinstallato ieri sera wow burning crusade dopo parecchi mesi che non giocavo più, ma come si entra in burning crusade ? c'è un portale ?
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:08   #5168
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:

Quoto tutto
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:08   #5169
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
una domanda da nubbio

ho reinstallato ieri sera wow burning crusade dopo parecchi mesi che non giocavo più, ma come si entra in burning crusade ? c'è un portale ?
Per utilizzare l'espansione devi andare nelle blasted lands ed entrare nel portale che ti porta nelle Outland
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:20   #5170
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
Esatto, i mob elite fuori dalle istance sono quasi tutti scomparsi, e così decine di quest di gruppo parecchio incasinate sono diventare quest in solo decisamente semplici. posti come jintha'alor, a hinterlands, dove tutta in tutta la città i mob non sono più elite e sono anche numericamente molto meno, oppure stromgarde keep ad arathi, per cui vale lo stesso discorso.
Mi vengono in mente le quest da uccidere le bestie a stranglethorn che non sono più elite, oppure sempre li la quest dei gorilla che arrivano nella grotta: una volta arrivavamo 15 mob a gruppi di 5, ora solo 3 singolarmente uno alla volta.

Oppure tutte le quest in cui bisogna raccogliere oggetti che sono state fortemente ridotte, diminuendo la quantità a volte anche della metà.

a medio livello facevo anche un paio di lv in 3 ore, e non livellavo in modo esasperato
Una volta non era minimamente così semplice.
Old 21-02-2008, 11:48   #5171
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Domanda a bruciapelo, voglio un vostro parere onesto e motivato . Warrior o Paladin? Ho voglia di farmi un giro su WoW con un pg nuovo ma senza troppe menate e senza doverci spendere una vita. I Paladin mi hanno sempre "affascinato" ma so che sono lenti da far salire e sono sostanzialmente "utili" quando si parla di raid/gruppi (insomma non in single). Inoltre, sono particolarmente sott'occhio da parte della Blizzard, che sembra volerli modificare di continuo (patch 2.3 e futura 2.4)

Che ne pensate? Io punterei a un semplice Warrior, da pompare con aramature e armi (tra mago e hunter... non ne posso più, mi mancano spadoni e scudi lol). Come è considerato il Warrior, nel mondo di Wow? Secondo voi è divertente da giocare o ci si stanca velocemente?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 12:29   #5172
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
solo le quest. certo, non moltissime...
capisco. Bhe grazie dell'info ^^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 12:35   #5173
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
capisco. Bhe grazie dell'info ^^
non c'è di che. per il resto i menu non sono affatto complicati, così come le descrizioni degli attacchi, invece per le quest non tradotte puoi sempre usare un add-on come mobmap che ne rileva la posizione
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 12:57   #5174
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Quote:
....
posti come jintha'alor, a hinterlands, dove tutta in tutta la città i mob non sono più elite e sono anche numericamente molto meno
...
Brutto ricordo lì
Old 21-02-2008, 14:08   #5175
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Per utilizzare l'espansione devi andare nelle blasted lands ed entrare nel portale che ti porta nelle Outland
grazie stasera ci provo..
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:15   #5176
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Domanda a bruciapelo, voglio un vostro parere onesto e motivato . Warrior o Paladin? Ho voglia di farmi un giro su WoW con un pg nuovo ma senza troppe menate e senza doverci spendere una vita. I Paladin mi hanno sempre "affascinato" ma so che sono lenti da far salire e sono sostanzialmente "utili" quando si parla di raid/gruppi (insomma non in single). Inoltre, sono particolarmente sott'occhio da parte della Blizzard, che sembra volerli modificare di continuo (patch 2.3 e futura 2.4)

Che ne pensate? Io punterei a un semplice Warrior, da pompare con aramature e armi (tra mago e hunter... non ne posso più, mi mancano spadoni e scudi lol). Come è considerato il Warrior, nel mondo di Wow? Secondo voi è divertente da giocare o ci si stanca velocemente?
paladino e warrior sono completamente diversi.
il paladino cura/tanka in pve e cura in pvp ed è molto difficile da uccidere grazie alle bolle dell'invincibilità, alle cure e al dono orario che gli ripristina tutta la vita la costo del mana.
Non è assolutamente un warrior che si cura ma bensì un priest in plate.
Il warrior tanka in pve e spacca in pvp e se supportato a dovere(dai compagni o da una gear di tutto rispetto) è divertentissimo mentre in caso contrario diventa facile preda.
Entrambi i pg in pve(specie nei dungeon) non fanno dps ma sono di supporto perchè non hanno forme di crown control valide.
Il Warrior è fico ma forse troppo gear-dipendente.
Dal mio punto di vista il warrior è molto più divertente del paladino, che si limita a curare a nastro se stesso e il team.
In conclusione se preferisci un personaggio molto difficile da uccidere e che da il meglio di se in scontri di lunga durata(grazie ai sui trucchetti) rolla un paladino se invece ne preferisci uno che uccide o muore velocemente rolla un warrior.
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:19   #5177
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
paladino e warrior sono completamente diversi.
il paladino cura/tanka in pve e cura in pvp ed è molto difficile da uccidere grazie alle bolle dell'invincibilità, alle cure e al dono orario che gli ripristina tutta la vita la costo del mana.
Non è assolutamente un warrior che si cura ma bensì un priest in plate.
Il warrior tanka in pve e spacca in pvp e se supportato a dovere(dai compagni o da una gear di tutto rispetto) è divertentissimo mentre in caso contrario diventa facile preda.
Entrambi i pg in pve(specie nei dungeon) non fanno dps ma sono di supporto perchè non hanno forme di crown control valide.
Il Warrior è fico ma forse troppo gear-dipendente.
Dal mio punto di vista il warrior è molto più divertente del paladino, che si limita a curare a nastro se stesso e il team.
In conclusione se preferisci un personaggio molto difficile da uccidere e che da il meglio di se in scontri di lunga durata(grazie ai sui trucchetti) rolla un paladino se invece ne preferisci uno che uccide o muore velocemente rolla un warrior.
Diciamo che in linea di massima non credo farò molte istanze/raid (anzi, pochissime mi sa). Per cui a 'sto punto eviterei il Paladin perchè potrebbe essere veramente palloso in solo. Avevo letto del fatto che il warrior è molto legato al tipo di "gear" che utilizza... ma per quello mi viene in aiuto l'AH e tutti i gold degli altri pg (oltre alle quest, ma in genere sulla AH ho trovato la merce migliore visto che non partecipo a raid o istanze).

Nota: con l'hunter ho avuto un ottima progressione in termini di leveling, l'ho trovato estremamente facile... a volte fin troppo sinceramente. Ottimo DPS e costante "protezione" grazie al pet che si occupa di prendere le mazzate. Quello che ho trovato un po' palloso è l'aspetto armi/armature, spero di trovare una varietà più ampia e soddisfacente con il warrior.

Ultima modifica di Bako : 21-02-2008 alle 14:28.
Old 21-02-2008, 14:31   #5178
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
Diciamo che in linea di massima non credo farò molte istanze/raid (anzi, pochissime mi sa). Per cui a 'sto punto eviterei il Paladin perchè potrebbe essere veramente palloso in solo. Avevo letto del fatto che il warrior è molto legato al tipo di "gear" che utilizza... ma per quello mi viene in aiuto l'AH e tutti i gold degli altri pg (oltre alle quest, ma in genere sulla AH ho trovato la merce migliore visto che non partecipo a raid o istanze).
altri pg quali mago, hunter e lock che bevono\mangiano molto poco(o cmq possono uccidere anche 20 mobs in contemporanea) si livellano sicuramente più velocemente del warrior.
Il warrior è divertente nel ruolo di main tank in un raid e nel ruolo di un boia in pvp.
in fase di rollaggio di consiglio sicuramente il ramo fury e due armi
dal lvl 40 puoi provare il Mortal strike e vedere se preferisci una arma a due mani anche se il ramo arms è prettamente da pvp.
ciao
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
Old 21-02-2008, 14:52   #5179
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
altri pg quali mago, hunter e lock che bevono\mangiano molto poco(o cmq possono uccidere anche 20 mobs in contemporanea)
Beh insomma, i maghi bevono come spugne... una delle cose che mi ha annoiato di più
Old 21-02-2008, 14:59   #5180
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
Beh insomma, i maghi bevono come spugne... una delle cose che mi ha annoiato di più
concordo ma un mago frost può uccidere molti nemici in contemporanea grazie al frost nova e al blizzard
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian