Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 19:54   #5121
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ma perche il ping dipende dalle impostazioni video?scusate non ho capito.
io che sto fisso a 1680 a 220fps quanto dovrei pingare?
No, il ping non c'entra con le impostazioni video (che poi è ovvio), ma molto spesso, in posti affollati, il palese lag grafico del caricare decine di miliardi di oggetti ambientali provoca un netto ritardo nel inviare e ricevere informazioni, o comunque nel fruirne a schermo.
Questo spesso causa che la barra del lag diventi rossa, indicando tempi di latency francamente irreali (io ho fatto anche 15 secondi lol), che evidentemente non dipendono dalla rete, ma rendono comunque il gioco ingiocabile
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:17   #5122
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
non è che qualcuno per pura botta di *fondoschiena* gioca o ha provato WoW con una HD2600XT agp?
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 23:41   #5123
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
comunque un plauso alla grafica,godibilissima.da patito di console nextgen,devo dire che è grande.o forse è l'immensita del gioco,la vastita degli scenari.ma fa la su figura.certo tutto al max del max del max.

Ultima modifica di alfri : 15-02-2008 alle 23:44.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 10:51   #5124
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
comunque un plauso alla grafica,godibilissima.da patito di console nextgen,devo dire che è grande.o forse è l'immensita del gioco,la vastita degli scenari.ma fa la su figura.certo tutto al max del max del max.
Non vedo l'ora che mi arrivi la nuova vga
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 11:12   #5125
monel76
Member

L'Avatar di monel76

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Quote:
ma perche il ping dipende dalle impostazioni video?scusate non ho capito.
io che sto fisso a 1680 a 220fps quanto dovrei pingare?
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo Guarda i messaggi
io pingo a 100 + o - e con dettagli al massimo tranne che gli effetti da morto^^ in opzioni video sono a 72/73 fps pure a shattrah... Frapso a 30 fps. Windows Vista Home Basic.
ecco qua la differenza tra XP e Vista appunto con 2 pc simili
Old 16-02-2008, 21:30   #5126
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
ciao compari, volevo sapere che cosa mi consigliate per modificare l'interfaccia di gioco, cioè spostare / aggiungere le barre degli slot per attacchi - magie - incantesimi. ho visto un paio di add on, ma non so se poi sono interfacce fisse e non mi aggradano, per sicurezza non ho installato ancora nulla. voi cosa mi consigliate? ad esempio per avere, che so, 2 barre di slot una sopra all'altra, bho, per aggiungere / spostare quindi...

grazieee
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 21:39   #5127
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Non vedo l'ora che mi arrivi la nuova vga
guarda posso dirti davvero che tra adesso tutto al max a 1680x1050,e quando lo avevo provato lo scorso anno a dettagli medi a 1024,c'è un abisso,ma un abisso di tali proporzioni che è tutt'altro gioco.
Old 17-02-2008, 20:57   #5128
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Quote:
guarda posso dirti davvero che tra adesso tutto al max a 1680x1050,e quando lo avevo provato lo scorso anno a dettagli medi a 1024,c'è un abisso,ma un abisso di tali proporzioni che è tutt'altro gioco.
Immagino.
Io che passerò dalla 8400gs del mio portatile ad una 8800GT del fisso credo che noterò qualche cambiamento
Old 17-02-2008, 21:54   #5129
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
a me più di 1280x1024 nn si setta, però mi sembra strano non c'è 1 modo per forzare una risoluzione maggiore?
Old 18-02-2008, 09:07   #5130
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
a me più di 1280x1024 nn si setta, però mi sembra strano non c'è 1 modo per forzare una risoluzione maggiore?
Io sul fisso l'ho utilizzato 1680x1050, però come ogni gioco blizzard le proporzioni sono rispettate.
Old 18-02-2008, 13:23   #5131
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
la risoluzione impostabile dipende dal monitor.

Se avete un monitor 1280x1024 non dovrebbe essere possibile impostare una risoluzione maggiore (anche perchè non avrebbe francamente senso )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 14:41   #5132
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

ciao, chi mi sa dare indicazioni su come personalizzare l'interfaccia di WoW (per esempio spostare o aggiungere le barre dei comandi del pg)?

grazie
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
Old 18-02-2008, 15:15   #5133
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
ciao, chi mi sa dare indicazioni su come personalizzare l'interfaccia di WoW (per esempio spostare o aggiungere le barre dei comandi del pg)?

grazie
Bartender per le barre e XPerl-Unitframe per il resto (ne ho usato un altro di cui non ricordo il nome).
Comunque dovresti trovare tutto su wowcurse, li hai da sbizzarrirti.
Old 18-02-2008, 15:53   #5134
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:

grazie
Bongos2 per muovere,aggiungere e modificare le barre
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 16:00   #5135
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Bongos2 per muovere,aggiungere e modificare le barre
grazie ad entrambi dei consigli.
ma per quanto riguarda bongos2 (che mi sembra di facile utilizzo, quindi lo provo per primo) ho letto qualcuno che diceva: "mi toglie il cooldown, o, non mi fa vedere il cooldown" ... che cosa sarebbe questo cooldown? cioè, che cosa c'entra con le barre che io sposto??
grazie della delucidazione
Old 18-02-2008, 16:43   #5136
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
grazie ad entrambi dei consigli.
ma per quanto riguarda bongos2 (che mi sembra di facile utilizzo, quindi lo provo per primo) ho letto qualcuno che diceva: "mi toglie il cooldown, o, non mi fa vedere il cooldown" ... che cosa sarebbe questo cooldown? cioè, che cosa c'entra con le barre che io sposto??
grazie della delucidazione
cooldown è il tempo che devi attendere per rilanciare certe magie e questo tempo viene visualizzato sul quadrato di ogni singola magia a mo di "orologio" che si riempe ma mano che si avvicina la possibilità di rilanciare la magia...

..non so se sono riuscito a spiegarmi
Old 18-02-2008, 17:05   #5137
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
cooldown è il tempo che devi attendere per rilanciare certe magie e questo tempo viene visualizzato sul quadrato di ogni singola magia a mo di "orologio" che si riempe ma mano che si avvicina la possibilità di rilanciare la magia...

..non so se sono riuscito a spiegarmi
Ah, sì sì, ho capito alla perfezione!
E quindi, è vero che Bongos 2 non fa apparire il cooldown? se così fosse mi dispiacerebbe
Old 18-02-2008, 17:25   #5138
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Ah, sì sì, ho capito alla perfezione!
E quindi, è vero che Bongos 2 non fa apparire il cooldown? se così fosse mi dispiacerebbe
non lo so, perchè utilizzo bartrender3...ho consigliato bongos2 per la semplicità d'uso..

Cmq basta provare, al max cancelli l'addon
Old 18-02-2008, 18:00   #5139
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

e no senza countdown come si fa.
Old 18-02-2008, 22:06   #5140
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
per l'interfaccia anche pitbull è molto customizzabile (ma non per le barre)

p.s. ma Levo-dopa non è un medicinale? se non ricordo male una mia amica ci ha fatto la tesi di medicina
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian