|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Questo spesso causa che la barra del lag diventi rossa, indicando tempi di latency francamente irreali (io ho fatto anche 15 secondi lol), che evidentemente non dipendono dalla rete, ma rendono comunque il gioco ingiocabile
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
non è che qualcuno per pura botta di *fondoschiena* gioca o ha provato WoW con una HD2600XT agp?
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#5123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
comunque un plauso alla grafica,godibilissima.da patito di console nextgen,devo dire che è grande.o forse è l'immensita del gioco,la vastita degli scenari.ma fa la su figura.certo tutto al max del max del max.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-48 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 Ultima modifica di alfri : 15-02-2008 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#5124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5125 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
ciao compari, volevo sapere che cosa mi consigliate per modificare l'interfaccia di gioco, cioè spostare / aggiungere le barre degli slot per attacchi - magie - incantesimi. ho visto un paio di add on, ma non so se poi sono interfacce fisse e non mi aggradano, per sicurezza non ho installato ancora nulla. voi cosa mi consigliate? ad esempio per avere, che so, 2 barre di slot una sopra all'altra, bho, per aggiungere / spostare quindi...
grazieee
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#5127 |
|
Senior Member
|
guarda posso dirti davvero che tra adesso tutto al max a 1680x1050,e quando lo avevo provato lo scorso anno a dettagli medi a 1024,c'è un abisso,ma un abisso di tali proporzioni che è tutt'altro gioco.
|
|
|
#5128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io che passerò dalla 8400gs del mio portatile ad una 8800GT del fisso credo che noterò qualche cambiamento
|
|
|
|
|
|
|
#5129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
a me più di 1280x1024 nn si setta, però mi sembra strano non c'è 1 modo per forzare una risoluzione maggiore?
|
|
|
|
#5130 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la risoluzione impostabile dipende dal monitor.
Se avete un monitor 1280x1024 non dovrebbe essere possibile impostare una risoluzione maggiore (anche perchè non avrebbe francamente senso )
|
|
|
#5132 |
|
Senior Member
|
ciao, chi mi sa dare indicazioni su come personalizzare l'interfaccia di WoW (per esempio spostare o aggiungere le barre dei comandi del pg)?
grazie
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#5133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dovresti trovare tutto su wowcurse, li hai da sbizzarrirti. |
|
|
|
|
|
|
#5134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
|
|
|
|
|
#5135 |
|
Senior Member
|
grazie ad entrambi dei consigli.
ma per quanto riguarda bongos2 (che mi sembra di facile utilizzo, quindi lo provo per primo) ho letto qualcuno che diceva: "mi toglie il cooldown, o, non mi fa vedere il cooldown" ... che cosa sarebbe questo cooldown? cioè, che cosa c'entra con le barre che io sposto?? grazie della delucidazione
|
|
|
|
|
#5136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..non so se sono riuscito a spiegarmi |
|
|
|
|
|
|
#5137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi, è vero che Bongos 2 non fa apparire il cooldown? se così fosse mi dispiacerebbe
|
|
|
|
|
|
#5138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq basta provare, al max cancelli l'addon |
|
|
|
|
|
|
#5139 |
|
Senior Member
|
e no senza countdown come si fa.
|
|
|
#5140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
per l'interfaccia anche pitbull è molto customizzabile (ma non per le barre)
p.s. ma Levo-dopa non è un medicinale? se non ricordo male una mia amica ci ha fatto la tesi di medicina
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

| Linux User #391140 | 
]