|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Veltroni sembra averlo capito un po' meglio dei suoi colleghi. Chissa'.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...TALIA_IT.shtml e nel 2001 a quanto ricordo lo scarto in percentuale a favore della CdL fu superiore al senato rispetto a quello della camera poi con sto "crescendo si impara" ... adesso tiro fuori la citazione di Oscar Wilde e siamo pari non facciamo i bambini |
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
E chi ha detto che voto Berlusconi
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se il risultato del sondaggio è vero anche questo è un dato inquietante
cmq vedremo dopo le elezioni
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
La maggior parte dei miei coetanei (19 anni) nella mia zona sono di destra, ma c'è anche da dire che in veneto è normale.
Comunque a prescindere da cosa votino, la cosa che mi dà fastidio è la loro piú totale ignoranza delle basi piú fondamentali di storia, filosofia politica e politica in generale. Gente che non ha idea di chi fosse Pinochet, gente che non sa chi sia il primo ministro britannico, gente che non sa chi sia Sarkozy... Per questo mi priverei volentieri del voto pur di non far votare questa gente. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Libereremo gli italiani dall'oppressione della giustizia..
fa piacere che quelli di destra, votino chi dice questo... tutti di destra... avrei capito se avesse detto: libereremo gli italiani dall'oppresione della criminalita'... ma come si dice.. i criminali, non potranno mai combattere la criminalita'...
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo c'è chi è sensibile al tema dell'antistato, di cui berlusconi è un ottimo interprete anche e soprattutto quando supera i rapporti politici cercando l'incoronazione diretta e non mediata dalle strutture democratiche |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Posso parlare degli elettori di Berlusconi solo se lo voto o se li offendo ?
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
io la prima volta che andai a votare non sapendo niente mi ricordo che votai Verdi perche il tema dell'ambiente mi sta a cuore
poi ho conosciuto Pecoraro Scanio e ancora mi autoflagello la notte per quel voto |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Secondo me Berlusconi lo votano sopratutto i vecchietti che guardano rete 4, visto lì se ne parla sempre e solo bene.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
allora non è un sondaggio...è una elaborazione discrezionale senza senso.. domani ne faccio una anche io con gli stessi dati che dimostra l'esatto contrario... mi basta sommare la sinistra arcobaleno con il partito democratico, lasciare forza italia ed AN da sole...magari mettere anche qualche partito di centro e riferire i dati fino al 31/12/2007 in modo che ci siano ancora quelle coalizioni e...tah-daaa...la maggioranza dei 18_24 enni vota a sinistra... ma fatemi il piacere.. Ultima modifica di scorpionkkk : 17-02-2008 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Altri, semplicemente, non se ne curano. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
non perchè il leader ha sposato le loro preoccupazioni sulle intercettazioni |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
i miei coetanei o poco più piccoli che votano destra noto che per fortuna hanno capito di che pasta è fatto silvio.. infatti votano di tutto (lega e AN prevalentemente) ma non FI...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.