|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
Si lamenta anche ![]() Passa e ognuno le fa il suo benchmark ![]() Giusto?
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
mi sa di no
![]() (bello... una frase di monosillabi...)
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Dicevo solo che di solito le asiatiche non hanno le tettone, ma un seno normale, e poi queste sono esageratamente grosse, il dubbio viene...pesano meno di 40 kg, sono asiatiche, e hanno una 6 ... |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Poi che ci fai tu qui? Questo è un 3d sbavozzoso per criptonerd in cerca di nuove esperienze: pregi e difetti delle italiote li conosciamo pure troppo bene :homalditesta: :faiquellochedicoio: :holetettemanonlepuoitoccare: |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma infatti non avevo messo in dubbio questo
Quote:
E poi mi piacciono le donne, quindi come voi posso esprimere pareri non solo puramente estetici ma anche Non mi sento di far parte delle "italiote" che si atteggiano come dici tu |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Hei, vi propongo l'ultima che ha un certo quale ascendente su di me: Valentina Izumì |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Setzuko ma sei gay? eppure parlavi di uomini nell'altro thread
bisex forse? |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
mi sa che va bene..da wiki:
""Donna gay" o "donna lesbica"? Si noti che negli anni '70 in Italia il movimento lesbico-separatista italiano scelse la parola lesbica come preferibile al generico (e "maschile") "gay". Una chiara conseguenza di tale proposta si ha nell'esistenza, nel nostro Paese, di un ARCI gay (oggi Arcigay) e di un'ARCI lesbica (oggi Arcilesbica) separati anche da punto di vista della terminologia. Oggi però, fra le generazioni di donne più giovani e meno politicizzate, "lesbica" è a volte sentito come parola troppo "connotante", cosicché alcune donne omosessuali si autodefiniscono "gay" ed altre "lesbiche"." |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
lo facciamo diventare un TOP OF THE ASIAN TOPE?
altrimenti rimane solo del flame... |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
serpeggia aria di rosik? O.o No eh? O.o
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Allora a conferma della veridicità dell'ultima affermazione (e per rimanere IT) potresti dire il tuo parere sul fascino delle ragazze asiatiche.
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
A questa non ci credi neppure tu che l'hai scritta
Per rimanere IT Mi piacerebbe conoscere l'opinione di chi ha esperienza diretta, non con una asiatica italianizzata, ma con una "genuina". Pregi Difetti Differenze Mi hanno detto, per esempio che in termini di denaro (regali, ristoranti, viaggi) sono teribbbbili. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

......... quando torna glielo chiederò..........si sà mai che con un buon aggiornamento di BIOS si ottiene qualche boost prestazionale