|
|
#121 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Il precariato è formato dai co.co.co. (rimasti solo nelle amministrazioni pubbliche, se non erro) e dai contratti a progetto. Mi chiedo se sai di cosa stai parlando, se dici che i precari non sono cococo e co.pro....
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La campagna del pdlocomecazzosichiama ha i colori grigi dell'antico.
Ancora le solite cose cantilene, stavolta sull'ici Berluski arriva persino e clamorosamente secondo, più che uomo mediatico sembra medioman... Con il mento un pò calato, nonostante le 700 plastiche, tira fuori la solita sulle tasse, sugli immigrati, sempre con l'atteggiamento di chi, scende da marte, non ha già governato il paese 5 anni e ci ha lasciato la stessa pressione fiscale di quando è venuto (per cui ci sarebbe da chiedersi come sia possibile avere la stessa pressione nel 2006 pergiunta a crescita 0...) Come se le leggi sull'immigrazione fatte da loro, già nell'estate del 2006, con Prodi appena insediato, non ci lasciavano con tristi cronache di violenze e invasioni di rumeni. Poi scopriamo che già nel 2004 il governo aveva dato via libera alle frontiere ... Un vecchio brianzolo, piegato dagli anni ... trapiantato a Cologno Monzese, con la "roba", una TV rottamata, trasmette il grande fratello edizione 8723, c'è la DeFilippi, anzi IL DeFilippi, dalla sala rianimazione che ha settantaciqnue anni, che chiama una nonnina di 88 anni:<< C'è posta per lei, mi ricordo quando venne alla trasmissione che aveva 15 anni ...>> Ma che strazio... |
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La campagna elettorale del 2006 te la sei persa? Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 15-02-2008 alle 01:14. |
||
|
|
|
|
|
#125 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
1) devi distingure i provvedimenti della finanziaria 2007 da quelli della finanziaria 2008; 2) sono inseriti coloro che hanno superato una sel. pubblica e solo tempo determinati (nel 2007) mentre anche cococo (nel 2008); 3) sono esclusi i collaboratori degli staff politici; 4) Sono esclusi i soli cococo (non i TD) degli enti di ricerca e università per una presa di posizione dei rettori e dei Baroni universitari nota corporazione e presenti nei consigli di amministrazione anche degli Enti di ricerca. QUindi non vedo dove siano le raccomandazioni e le nomine politiche di cui parla Gpc facendo disinformazione (lo ribadisco
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 15-02-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il contratto a tempo determinato è fondamentalmente diverso da un contratto a progetto, ed è ad un livello già decisamente superiore sia di diritti che di tutele che di stabilità. Certo certo, la gente che conosco che ha contratti da sei mesi non sono proprio contratti a termine, sono contratti a progetto. E, per la cronaca, il personale tecnico-amministrativo nelle università è fondamentalmente quello che fa il lavoro di segreteria, non certamente i giovani che vogliono fare ricerca. Ma tu, oltre che nel mondo del lavoro, c'hai mai messo piede in una università? Perchè mi sembra proprio che tu non abbia la minima idea di cosa stai parlando... se nemmeno sai che differenza c'è tra un contratto a termine e uno a progetto...
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah rileggi: la procedura vale solo per i contratti a tempo determinato (non a progetto) solo nell'area tecnico-amministrativa. Suvvia, ti eviteresti figuracce con poco
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ma sai quanti Td il Cnr (inclusi i ricercatori) ha stabilizzato solo in questi primi mesi? tra i 250 e 300, nel mio ente di ricerca eravamo tutti, inclusi i ricercatori (circa 300) con contratto a TD, ma se le cose non le sai io cosa ci posso fare? poi è ovvio che nella università prevale l'assegno di ricerca per i ricercatori ma ribadisco il perchè della loro ingiusta esclusione.
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 15-02-2008 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
numericamente i TD nel pubblico impiego sono maggiori dei cococo anche se ti può suonare strano. In secondo luogo i cococo in tutta la PA e gli enti locali (sai quanti sono?) sono inclusi, ti ho spiegato perchè non è avvenuto nelle università e enti di ricerca. MA li leggi i post o no?
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
alla "sinistra" che diligentemente, ci gonfierà di megatasse galattiche... La sostanza del problema è sempre quella.. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
si, ma aivoglia a scontare l'ICI se hanno approvato la riforma degli estimi catastali... Inutile dire ti faccio lo sconto di 10 se poi la cifra su cui calcolare sarà in alcuni casi raddoppiata o triplicata !!! Oramai un appartamento di 100mq viaggia sopra i 200.ooo € ma al catasto sarà registrato circa 130.ooo€ se la rendita catastale verrà aumentata del doppio, che me ne faccio di uno sconto dell' ICI ? Ancora peggio, perchè il valore catastale và anche dichiarato come rendita IRPEF e quindi quello che sembra uscire dalla porta, rientra dalla finestra.. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Silvio ha parlato di togliere l'ici sulla prima casa in occasione dell'ultimo duello con Prodi nel 2006, nel programma di vespa. http://it.youtube.com/watch?v=YByYIEsYR3M ah la memoria corta... e dire che era stato pure criticato nel forum per questo.
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Ora ho capito la confusione con Generals... Non ti sei spiegato. Tu per TD intendi solo i contratti di RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO, i cosiddetti articolo 23 e ex 36. Ma per la gente comune anche un co.co.co., borsa di studio, assegno di ricerca è un contratto a tempo determinato. Invece per il CNR NO...
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 15-02-2008 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, i contratti a tempo determinato che io sappia nel reparto della ricerca sono inesistenti. Almeno, all'università di Bologna dove sono stato io era così: tutti assegnisti/dottorandi & simili. Anzi no, per dovere di cronaca l'unico con contratto a tempo determinato era uno dell'amministrazione, ma per i giovani e in generale nel comparto ricerca l'unica possibilità è il contratto a progetto.
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.