Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 17:42   #21
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
ai soliti 5 che aprono 3d su silvio , o che riempono le loro giornate denigrando l'avversario politico , dico solamente , fate altro , perche silvio vi relegherà a fare 5 ottimi anni all'opposizione col vostro amato e sempre piu patetico Uolter , che voi stiate sul forum o no
Lascia perdere, stavolta hanno ragione loro.....
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:53   #22
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
ai soliti 5 che aprono 3d su silvio , o che riempono le loro giornate denigrando l'avversario politico , dico solamente , fate altro , perche silvio vi relegherà a fare 5 ottimi anni all'opposizione col vostro amato e sempre piu patetico Uolter , che voi stiate sul forum o no
quindi a te piace Ferrara?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:12   #23
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
"Ferrara è un personaggio... lo dico con grande rispetto... perché avendo un seppur breve trascorso politico, che non fu coronato da grandi successi, cerca di spiegare a chi fa politica quello che non è stato capace di fare lui..."

Gianfranco Fini - Matrix - 28/11/07

ah... già, ma forse cambierà idea... in fondo Fini è uno "coerente"...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:25   #24
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Berlusconi, fini & co. in:

"LA MIA GROSSA GRASSA COALIZIONE"

Ieri mattina sono salito sulla bilancia e ho immediatamente cominciato una dieta a base di sole verdure e pesce...
Stasera mi faccio una pizza ipercondita

Cmq è uno che riesco ancora ad ascoltare.
Non lo voterò MAI, ma almeno per un pò riuscirò ad ascoltarlo...

Ultima modifica di radiovoice : 12-02-2008 alle 18:27.
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:36   #25
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)

e avvisami prima, tra poco ceno...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:38   #26
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Il PPDLDNS ha deciso di schierare i pezzi grossi vedo
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:38   #27
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Berlusconi, fini & co. in:

"LA MIA GROSSA GRASSA COALIZIONE"

Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 20:02   #28
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Pare che Berlusconi non lo voglia... e anche a ragione direi!

Roma, 18:54
ABORTO: BERLUSCONI, FERRARA IN PISTA? SONO CONTRARIO

"Contro il mio consiglio" Giuliano Ferrara vuole presentare una propria lista 'pro life' alle prossime elezioni. Silvio Berlusconi si limita ad "un vedremo" quando Bruno Vespa, a 'Porta a porta', gli chiede dell'iniziativa del conduttore di 'Otto e mezzo'. "Ferrara - aggiunge il Cavaliere - negli ultimi tempi e' stato rapito da questa missione, io penso che" la questione dell'aborto "non sia un problema da inserire nell'agone politico", "ritengo - aggiunge Berlusconi - che e' un tema che attiene le coscienze e debba stare fuori dalla politica".

Fonte:
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_2904622.html
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 20:03   #29
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi

"Contro il mio consiglio" Giuliano Ferrara vuole presentare una propria lista 'pro life' alle prossime elezioni. Silvio Berlusconi si limita ad "un vedremo" quando Bruno Vespa, a 'Porta a porta', gli chiede dell'iniziativa del conduttore di 'Otto e mezzo'. "Ferrara - aggiunge il Cavaliere - negli ultimi tempi e' stato rapito da questa missione, io penso che" la questione dell'aborto "non sia un problema da inserire nell'agone politico", "ritengo - aggiunge Berlusconi - che e' un tema che attiene le coscienze e debba stare fuori dalla politica".

Fonte:
ogni tanto una risposta sensata
Old 12-02-2008, 20:28   #30
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
la cosa che mi da più fastidio è il latinismo-inglesismo: "pro-life"

A parte il fatto che sembra il nome di un diuretico....ma "pro-vita" no?

Piccolo esempio di come in Italia il potere (anche mediatico) sia in mano a QI<0
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 20:30   #31
cloud125
Senior Member

L'Avatar di cloud125

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
"una poltrona per due" ???

nel suo caso sarebbe due poltrone per uno

Ultima modifica di cloud125 : 12-02-2008 alle 20:42.
cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:54   #32
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
tutti in carrozza .. che il treno sta per partire

http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo400362.shtml

Elezioni, Ferrara scende in campo
La sua "lista pro-life" contro l’aborto

E’ pronto a riscendere in campo per le prossime elezioni politiche, con una sua “lista pro-life” correndo con il centrodestra o da solo: Giuliano Ferrara, l’ex eurodeputato Psi nell’89, e ministro del primo governo Berlusconi nel 94, torna all’impegno politico attivo. E fa della moratoria sull’aborto lanciata qualche tempo fa il suo cavallo di battaglia, come conferma lui stesso in un’intervista al Corriere della Sera.
Aiuto salvate donne è bambini, embrioni e feti per par condizio.
Old 12-02-2008, 22:10   #33
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
la cosa che mi da più fastidio è il latinismo-inglesismo: "pro-life"

A parte il fatto che sembra il nome di un diuretico....ma "pro-vita" no?

Piccolo esempio di come in Italia il potere (anche mediatico) sia in mano a QI<0
era il riferimento a movimenti medesimi esistenti negli States.

Eppoi che io sappia c'è il no di Berlusconi a questa formazione.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 22:14   #34
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi

probabilmente farebbe schifo persino allo squalo che chiuderebbe la bocca
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 23:02   #35
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Quando scende in campo lui?
Old 13-02-2008, 00:03   #36
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi

Fonte:

ci credo bene sia contrario a questa lista "pro-life" ...

visto che lui stesso, o meglio, la sua Veronica ha dovuto sottoporsi ad un ABORTO AL SETTIMO MESE qualche anno fa...

Quote:
Veronica Lario Berlusconi
L'8 aprile 2005, nel periodo precedente al referendum sulla fecondazione assistita, intervistata da Maria Latella sul Corriere della Sera si espresse a favore di tutti i quattro quesiti del referendum. Nell'esprimere il proprio parere la Lario ha paragonato i referendum a quelli sull'aborto, ricordando come anche lei dovette praticare un'aborto terapeutico al settimo mese di gravidanza, a causa di alcune malformazioni al feto scoperte solo al quinto mese. Nell'intervista invitava gli italiani ad informarsi e farsi un'opinione, così come era stata costretta a fare lei per l'aborto, e criticava anche la posizione della Chiesa Cattolica (contraria ai quesiti dei referendum)...
http://it.wikipedia.org/wiki/Veronica_Lario

ah Giulià... e-cche-tti-combini ???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 00:07   #37
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Ma dico io, ora anche il partito sull' aborto?? Ma non dovevano diminuire i partiti?
Bene, io ne fondo uno per la difessa dei lombrichi nel mio giardino, è molto in fondare partiti inutili per le prossime elezioni
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 00:17   #38
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Berlusconi e Veltroni in:

mercato politico 2008

chi acchiappa più roba inutile per portare qualche voto vince
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 00:28   #39
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
Berlusconi e Veltroni in:

mercato politico 2008

chi acchiappa più roba inutile per portare qualche voto vince
e meno male che poi corrono da soli
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 10:00   #40
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Aborto: Berlusconi con Ferrara, e' polemica

L'aborto entra tra i temi della campagna elettorale, dopo la presa di posizione di ieri di Silvio Berlusconi, in appoggio all'iniziativa di Giuliano Ferrara di promuovere la moratoria all'Onu. Ferrara da parte sua rilancia la volonta di candidarsi in una lista Pro-Life. Roby Bindi: non strumentalizzare il tema. Buttuglione: Ferrara venga con noi.

ROSY BINDI: ABORTO, DIFENDO LA VITA MA NO ALLA LISTA

ROMA - Difendo la vita fin dal suo concepimento e difendo la maternità. Ma proprio per questo non voglio che il tema venga consegnato con una lista elettorale alle strumentalizzazioni e agli scontri della campagna elettorale". Così Rosy Bindi, esponente del Pd e ministro della Famiglia, interviene sull'annuncio di Giuliano Ferrara, pronto a candidarsi alle elezioni guidando una lista antiabortista.

BUTTIGLIONE, POSSIBILE LISTA COMUNE UDC-FERRARA

ROMA - "E' possibile, potremmo anche presentarci insieme a Giuliano Ferrara". Rocco Buttiglione, presidente dell'Udc, pur ribadendo l'appello a Berlusconi perché accetti l'alleanza con il suo partito, non chiude la porta alle liste promosse dal direttore del 'Foglio'. "A Giuliano Ferrara - spiega all'ANSA Buttiglione - dico 'uniamoci e discutiamo assieme'.

In Italia il partito pro-life é l'Udc. Ora possiamo lavorare assieme a un'iniziativa forte, capace di sfondare quel muro di ipocrisia che regna nel nostro Paese su quest'argomento. Credo di poter dire che l'Udc per aver sempre difeso questi valori e averli testimoniati nella pratica politica ha pagato un prezzo alto". "Per questa ragione - conclude il presidente dell'Udc - abbiamo il diritto di avviare questo discorso".

FERRARA, CORRO DA SOLO E A SENATO IN ALCUNE REGIONI

ROMA - "La mia lista andrà da sola, e sarà presente, per ragioni organizzative, solo in alcune regioni in Senato". Così Giuliano Ferrara, intervistato dall'agenzia GRT, annuncia la scelta di non legarsi ad alcuno schieramento politico nelle prossime elezioni.
Il direttore del 'Foglio' precisa anche la natura della sua Lista per la Vita, sottolineando che non si tratta dell'ennesimo partitino, ma di una "lista di scopo, il tentativo cioé di affermare come centrale nella campagna elettorale, e possibilmente entrando nelle istituzioni, il tema della difesa della vita".

Ferrara ripete come "nessuna donna possa essere obbligata a partorire , ma che, stante il diritto legale all'interruzione volontaria di gravidanza, si debba comunque combattere il fenomeno dell'aborto con intelligenza e ricorrendo all'ausilio della legislazione".

Un ultimo riferimento poi alla scelta del Governatore della Lombardia, Roberto Formigoni, di declinare l'offerta di mettersi alla guida della Lista per la Vita; "Formigoni ha preferito - dice Ferrara - una via più tradizionale, meno rischiosa, scelta comunque che io rispetto"

Ansa

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian