|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Questo e' il file che ho trovato:
[boot loader] timeout=3 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /noexecute=optin /fastdetect C:\CMDCONS\BOOTSECT.DAT="Console di ripristino di emergenza di Microsoft Windows XP" /cmdcons Che ne pensi? Ti ringrazio ciao. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Riavvia il PC con i due dischi collegati ed i floppy di Partition Magic. Crea nel nuovo Hard disk (con PM) una partizione primaria di 140Gb NTFS, nello spazio restante crei una partizione logica/estesa di dimensioni massime FAT32, per ulteriore sicurezza chiamale con lo stesso nome delle originali, ovvero Pavillon la primaria e Recovery la estesa, applica le modifiche e riavvia con i dischi di Drive Image. Copia con Drive Image la vecchia Partizione Pavillon nella Primaria del nuovo disco, la vecchia partizione Recovery nella estesa. Scollega il disco originale e riavvia. Se si riavvia senza problemi prova a fare i dischi di ripristino. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Ok! L'unico problema e' che non avendo un floppy non riesco a fare i dischi di partition m. gli cambio il percorso da F: a E: ma dice che non trova il file sul percorso e specificare un nuovo percorso. NOn posso eseguire i programmi normalmente da xp per creare e copiare le partizioni, e importante avviarli con i dischetti ?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Se hai e-mule cerca qualche CD Bart PE con Partition Magic e Drive Image, cosi riavvii caricandoli da CD. Controlla che come sequenza di Boot il CD sia prima del Hard disk. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Ciao, ho provato a fare tutto ma mi devo rassegnare, scollegando il primo hd non mi parte il sistema. Partition m. dal primo hd mi segnala il secondo danneggiato. Ho provato a reinstallare windows dal dischetto ma dopo la formattazione mi dice che manca un file o e' danneggiato! Ora riesco ancora passando dal ripristino di windows a far partire il so originario! Morale: Ho ordinato i dischi di ripristino prima di far altri danni
Ti volevo ringraziare per tutto il tempo che hai perso per darmi una mano sei stato super e mi dispiace proprio non aver risolto. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.