|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La Lega è di Destra o di Estrema Destra? | |||
| Destra |
|
22 | 15.94% |
| Estrema Destra |
|
50 | 36.23% |
| Nessuno dei due |
|
61 | 44.20% |
| Non so |
|
5 | 3.62% |
| Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Influenza delle Tv??? si, in alcuni casi i temi che toccano sono devastanti, ma non influenzano proprio l'opinione della gente su un determinato problema, perchè la gente ha un suo metro di giudizio e di opinione. Oppure no? la gente deve avere un unico pensiero? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Infatti ne ha 5 e non molla l'osso. Chieditelo. ![]() fg |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Le opinioni la gente se le fa sulla base di quello che pensano gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
"L'uomo è ciò che vede". E poi ditemi che non scrivo dei bei aforismi... ![]() fg |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
manca l'opzione "fg basta rosico3d e dai una mano ai tuoi compagni per trovare una soluzione ai problemi del sistema"
Cmq è di destra, poi la prima a sinistra e infine sempre dritto.
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
SecoloXIX Il Giornale Libero La Padania Panorama L'Opinione L'Indipendente Il Tempo il Foglio Il Mondo Ideazione Tutti su libro paga. Compreso il 70% delle radio giovani, o meglio, i loro notiziari flash. Sei rimasto indietro. Lui è avanti. fg |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quali radio parli???...mah... Per piacere, smettetela con questa frottola antiberlusconiana, dicendo che Lui ha in mano tutto...è una favoletta bella e buona inculcatavi dai vostri capi politici per farvi odiare Berlusconi, vsto che non sanno come sconfiggerlo politicamente, meglio attaccarlo personalmente, su altre cose... Infatti, io leggo moltissimo post non contro le idee berlusconiane, ma contro Berlusconi, il sommo nemico della sinistra |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non ho mai parlato di complotti, ma ho solo sottolineato che non esistono conoscenze autonome dal contesto sociale: se così fosse si partirebbe dal paleolitico ad ogni generazione. Al contrario siamo una società fondata sulla trasmissione del sapere e il guaio è che questo sapere non è sempre valido ma si trasmette ugualmente. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
italiano medio??? cosa c'entra? l'italiano medio ha meno capacità di farsi un'opinione riguardo un fatto rispetto a un sommo cultore della scienza???
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io la lega non l'ho mai potuta vedere da quando mi pare il 95-96 voleva fare la padania e vennero a fare propaganda a grosseto, ma nel cartello che raffigurava la padania mancava totalmente la maremma, io allora mi sono avvicinato e gli ho detto: ma venite qui a fare propaganda ?
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Hai scritto
e questo mi ha tratto in inganno Comunque il senso è che tutti gli strumenti da cui la gente trae informazioni su ciò che accade oltre il suo orizzonte visibile è "media". Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
La Lega non è collocabile a destra o sinistra, quello al massimo lo sono i suoi membri.
Però effettivamente ha saputo sfruttare per benino prima il "terrone" e ora l' "immigrato" per racimolare soldi dai pensionati/artigiani padani spaventati Lega? Brutti&Cattivi? NO, semplicemente $$$ |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
mica mi vorrai dire che la casalinga di voghera e una qualunque persona che ha accesso a più fonti di informazione riescono a formare la propria idea allo stesso modo, vero?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quindi qualcosa c'è che non va... |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma sicuro?mi capita di leggerlo ogni tanto e tutto mi pare tranne che accondiscendenza verso il kaiser...........(ma onestamente nemmeno verso il Governo appena deceduto)
Gli altri venderanno il 2,05% del mercato dei giornali italiani, non mi preoccupererei di quelli......... Quote:
Sono come i dati ISTAT che affermano che in 5 anni i prezzi sono aumentati dello 0,000000000231432% ? La gente è impressionata dalla cugina scippata, dal vicino che ha subito un furto, dal finestrino spaccato della macchina sottocasa, dalla rissa di marocchini in strada.........è la microcriminalità che impressiona, perchè è dietro l'angolo........dei delitti di garlasco o di cogne la gente non ha paura.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.