Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2008, 17:18   #1661
webbuffa
Senior Member

L'Avatar di webbuffa

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
@Iantikas: così può andare giusto?!
Assolutamente si
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 17:20   #1662
HackaB321
Senior Member

L'Avatar di HackaB321

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
@Iantikas: dei limiti del pannello overdrive per questa vga sono a conoscenza , alla fine si arriva sui 850-860 sulle gpu e 950 per le memorie...quindi nulla, era solo per vedere un pò come funzionava il pannello overdrive....visto che non ho una ati dall x1950xtx e mi guardavo bene di usa re il CCC (poi ho avuto due gts 320 e 512), spero anch'io che il rivatuner nelle prossime edizioni supporti questa vga, visto che il team di techpowerup ha lasciato indietro il lavoro all atitool 0.26
Grazie per la dritta del cavo, quindi basta utilizzare una delle 3 masse oppure per ogni pin ne uso una ?!
Valdis rivatuner ancora non funziona ma se vuoi provare a oc oltre il ccc puoi usare AMD GPU Tool scaricabile qui sostituendo la toollib.dll con questa
Old 07-02-2008, 17:25   #1663
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
la gecube e la powercolor entrambe con 2 connetori a 6 pin hanno il pcb più corto

http://www.hardwarezone.com/articles...3&id=2479&pg=2

http://www.guru3d.com/newsitem.php?id=6406
tnx
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 17:50   #1664
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Cioè in pratica il pannello Ati non visualizzava L overdrive semplicemente perchè ci mancano quei due pin aggiuntivi? E come mai con due da 6 non fa visualizzarlo?

in una parola marketing...spingere l'utenza a cambiare ali giusto x avere l'8pin...il blocco è solo SW e nn'è dovuto a limiti HW...

...senza andare in motivazioni + "tecnike" basta anke solo un pò d logica x nn cascarci...

...x es. molti ali d quelli odierni x offrire l'8pin partono da un connettore 6pin e aggiungono 2 fili d massa...ma questi due cavi in + nn vengono direttamente dall'ali ma vengono presi dallo stesso cavetto 6pin...questo significa ke alla skeda da parte dell'ali arrivano sempre e cmq 3 cavi + 12 e 3 masse così come nel 6pin e qualunque limite HW dovesse presentarsi con il 6pin si presenterebbe anke con questo 6+2pin...

...basta anke solo questo x capire l'inutilità del fissarsi nel voler alimentare la skeda tramite un 8pin (o ancora peggio l'enorme sbaglio ke sarebbe cambiare il proprio ali solo x avere in + tale cavetto)...

...skede ke potranno realmente trarre vantaggio da una connessione 8pin ancora nn esistono e, nonostante la crecita sempre maggiore dei consumi in ambito gpu, son ben lungi dall'arrivare...

...è kiaro cmq ke se uno deve comprarsi un ali da zero gli conviene prendere un modello aggiornato (e questo significa tra le altre cose prendere un ali con 8pin nativo dove x quanti sono i cavetti ke arrivano alla gpu tanti sono quelli ke partono dall'ali, i 6+2pin ke offrono alcuni ali all'atto pratico son in tutto e x tutto dei normali 6pin) dato ke l'ali, se si fa un buon aquisto, è un componente ke dura molti anni...

...@Valdis: si può andare...cmq se x creare le due masse in + ne sfrutti 1, 2 o 3 del cavetto 6pin nn cambia niente xkè alla skeda ne arrivano cmq sempre 3...questo è solo uno stratagemma (ke è la stessa cosa ke fanno i produttori d'ali ke offrono modelli con 6+2pin) x eliminare il blocco SW voluto da ati e riabilitare l'overdrive...ma nn si ha nessun beneficio oltre a questo (x quanto l'attivazione dell'overdrive possa essere ritenuta una funzionalità in + date le forti limitazioni ke impone sia in oc ke x il monitoring)...

Quote:
domanda: ma come mai hanno messo 2 sensori? che motivo hanno di servirsi di 2 ? in genere tirano all'osso.. e non mettono mai nulla di piu'...

quel sensore è lo stesso sensore ke stima la temp delle memorie...questo è possibile appunto xkè il sensore nn rileva direttamente la temp del componente ma dalla temp ke rileva tramite vari algoritmi stima quella ke dovrebbe essere la temp del componente ke c'interessa (naturalmente offrendo un valore poco preciso)...

...così come nelle mobo, nonostante le cpu attuali abbiano al loro interno diodi ke misurano direttamente la temp della cpu, continuano ad essere presenti i sensori, presenti sul pcb della mobo ke, tramte la temp ke leggono, stimano quella della cpu...

...in ogni caso anke i diodi presenti all'interno del core nn'è ke siano la perfezione fatta sensore...forniscono una rilevazione d certo + precisa della temp dato ke la prelevano direttamente senza fare stime ma la temp ke c forniscono è cmq indice della zona n cui si trovano e sta al produttore avere l'accortezza d metterlo in una delle + calde del core (e si è visto ke nn sempre è così...x es. il diodo presente all'interno degli A64 è posto in una zona tale ke la temp in altre zone del core può anke essere d + di 10° superiore a quella misurata dal diodo)...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:15   #1665
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Valdis rivatuner ancora non funziona ma se vuoi provare a oc oltre il ccc puoi usare AMD GPU Tool scaricabile qui sostituendo la toollib.dll con questa
Come avevo detto sopra sono fuori dal mondo ati da circa un anno
Ma il tuo post è stato ben accetto
La vga sale senza problemi con questo programma e con la libreria sostituita
Ora mi sono levato un grosso dubbio....l'oc su questa X2 è piuttosto limitato
Per ora ho provato a fare un paio di giri al 3dmark6 ed il vantaggio è di circa 150pti. La vga l'ho fatta salire su due step 850-1900 (843.75- 945 effettivi) e poi 860-2000 (857.15-999 effettivi), alla fine come ho detto sopra ho preso circa 150pti, nulla di particolare; in gioco non penso si traduca in nulla di esagerato....tant'è che le versioni con oc di fabbrica non fanno gridare al miracolo.
Nei prossimi giorni, tempo permettendo oso di più, l unico dubbio rimane sulle memorie, visto che non avendo l atitool non so quando cominciano a presentarsi gli artefatti....ma questi 2000MHz penso siano ben supportati visto quanto si scriveva/diceva sulle memorie montate.

bye
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:19   #1666
NickOdemuS
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da beppe.romano Guarda i messaggi
Wow!!! Ragazzi sono dei vostri, Presa ieri Finalmente !!! e' mostruosa; gia a sollevarla una volta aperta la confezione capisci subito che non si tratta della solita VGA; il suo peso (oltre un chilo di scheda) tra le mani e' qualcosa di unico che ti carica di adrenalina e di voglia di metterla in funzione al piu' presto...ma dovro' aspettare fino al weekend con la bava alla bocca, voglio avere tutto il giorno a disposizione per fare tutto con la dovuta calma Non vedo l'ora di sabato x il collaudo, per ora rimango a mirarla per bene
Ti odio!... davvero.
NickOdemuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:34   #1667
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Città: Discovery
http://hardware.multiplayer.it/
Radeon HD 3870 X2: problemi di compatibilità
News di pier - ore 0:41
"AMD ha rilasciato da qualche giorno la Radeon HD 3870 X2, e già incontra qualche problema di compatibilità. Questa scheda grafica sarebbe incompatibile con alcuni chipset che equipaggiano le schede madri. Secondo AMD, la Radeon HD 3870 X2 può essere incompatibile con le schede madri sui chipset i915G, i925X, P965, i975X, X38 e addirittura ATI Xpress 200! Lo schermo resta semplicemente nero al boot.
Questo problema è dovuto ad una incompatibilità del BIOS di alcune schede madri con il bridge PLX utilizzato sulla scheda. UUn semplice aggiornamento del BIOS sarà sufficiente a risolvere il problema, a patto che il produttore della scheda madre lo renda disponibile. Le schede madri basate sui chipse i915G e i925X, potrebbero però non beneficiare di alcun aggiornamento, in quanto datate."

e qui i driver nuovi.
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=234656
Old 07-02-2008, 18:39   #1668
maurix82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Un saluto a tutti,seguo questo post dall' inizio e ho letto tutte le vostre recensioni sulla scheda video in questione e volevo farvi partecipe che
anch' io come tanti ho acquistato questo mostro,ma x il momento non sono molto soddisfatto,sia come prestazioni con questi finti driver,che come incompatibilita con diversi giochi..la mia configurazione di sistema attualmente credo sia una configurazione base senza troppi upgrade..
Il punteggio raggiunto con 3d mark06 e' di 13000 ho provato anche su xp e sembra guadagnare qualcosa come 300 punti,nulla di che rilevante..a voi come sembra?
Ho un quad core 6600,motherboard p5k p35, 3 giga di ram,hard disk 320g un alimentatore cooler master da 500w che suppurta lo sli e CF..insomma non ho un granche' di pc,
ma mi fa piacere condividere con altri i nostri eventuali problemi con questa scheda,e magari cercare chi piu,chi meno di dare un aiuto x chi come me,
non e' il genio dei computers,ma cerca sempre di imparare dagli altri..
grazie e un saluto a tutti..continuerò a leggere le vostre discussioni molto interessanti..
maurix82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:40   #1669
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
"AMD ha rilasciato da qualche giorno la Radeon HD 3870 X2, e già incontra qualche problema di compatibilità. Questa scheda grafica sarebbe incompatibile con alcuni chipset che equipaggiano le schede madri. Secondo AMD, la Radeon HD 3870 X2 può essere incompatibile con le schede madri sui chipset i915G, i925X, P965, i975X, X38 e addirittura ATI Xpress 200! Lo schermo resta semplicemente nero al boot.
Questo problema è dovuto ad una incompatibilità del BIOS di alcune schede madri con il bridge PLX utilizzato sulla scheda. UUn semplice aggiornamento del BIOS sarà sufficiente a risolvere il problema, a patto che il produttore della scheda madre lo renda disponibile. Le schede madri basate sui chipse i915G e i925X, potrebbero però non beneficiare di alcun aggiornamento, in quanto datate."

e qui i driver nuovi.
Old 07-02-2008, 18:46   #1670
NickOdemuS
Bannato

Quote:

e qui i driver nuovi.
Dai!... potevo starmene zitto?... OH!... problemi di compatibilità con gli altri chipset?!?... INCLUSO IL PODEROSO X38?!?!?... Ma nnnooooo!!! Sarò noioso!... ma se mi alzate anche la palla, io schiaccio!...
Non so perchè ma la frase: "ve l'avevo detto" non rende abbastanza giustizia!
Altra cosa, sarò veramente una capra di inglese, ma non ho capito quale dei tre driver presenti nel links scaricare! qual'è il più aggiornato?
Old 07-02-2008, 18:50   #1671
beppe.romano
Member

L'Avatar di beppe.romano

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Di che marca l'hai presa?
Ciao, l'ho presa della Sapphire
Aplus Twin Engine • Enermax Galaxy DXX 1000W • Q6600 G0 • Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12 2000 • Maximus Formula S.E. X38 BIOS 9.07 • Crucial Ballistix Tracer 1066Mhz 4gb • ATI Sapphire HD 3870 X2 1024MB • Seagate Barracuda 1,5Tb SATA2 • Asus DRW-1814BLT SATA
Notebook ASUS X53SC • Intel i7-2630QM 2Ghz • 6GB DDR3 667Mhz • Chipset Intel HM65 • Windows 8 Pro 64bit • HDD SSD Samsung 840 Pro 256Gb
beppe.romano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:59   #1672
NickOdemuS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maurix82 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti,seguo questo post dall' inizio e ho letto tutte le vostre recensioni sulla scheda video in questione e volevo farvi partecipe che
anch' io come tanti ho acquistato questo mostro,ma x il momento non sono molto soddisfatto,sia come prestazioni con questi finti driver,che come incompatibilita con diversi giochi..la mia configurazione di sistema attualmente credo sia una configurazione base senza troppi upgrade..
Il punteggio raggiunto con 3d mark06 e' di 13000 ho provato anche su xp e sembra guadagnare qualcosa come 300 punti,nulla di che rilevante..a voi come sembra?
Ho un quad core 6600,motherboard p5k p35, 3 giga di ram,hard disk 320g un alimentatore cooler master da 500w che suppurta lo sli e CF..insomma non ho un granche' di pc,
ma mi fa piacere condividere con altri i nostri eventuali problemi con questa scheda,e magari cercare chi piu,chi meno di dare un aiuto x chi come me,
non e' il genio dei computers,ma cerca sempre di imparare dagli altri..
grazie e un saluto a tutti..continuerò a leggere le vostre discussioni molto interessanti..
Ma che tenero!! ora dovrò sposarti!... che dire per il PC!... non male! Sicuramente aggiorna i dirver, non so se hai vista, ma è in DX10 che danno i loro frutti queste schede, se ne capisci più di me di inglese il Link su due messaggi prima ti permette di scaricare i dirver aggiornati, altrimenti qualche anima pia ripostera il link esatto per la millionesima volta(ci spero ). Per il resto, aggiungi un banco di ram da un giga che la ram dispari porta sfiga! Non so cosa ne pensano gli altri ma l'alimentatore lo vedo un po giustino!
Old 07-02-2008, 19:02   #1673
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da NickOdemuS Guarda i messaggi
Dai!... potevo starmene zitto?... OH!... problemi di compatibilità con gli altri chipset?!?... INCLUSO IL PODEROSO X38?!?!?... Ma nnnooooo!!! Sarò noioso!... ma se mi alzate anche la palla, io schiaccio!...
Non so perchè ma la frase: "ve l'avevo detto" non rende abbastanza giustizia!
Altra cosa, sarò veramente una capra di inglese, ma non ho capito quale dei tre driver presenti nel links scaricare! qual'è il più aggiornato?
mi eri subito venuto in mente quando ho letto la notizia di hal
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 19:17   #1674
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Città: Discovery
http://www.hardware.fr/news/lire/07-02-2008/
Compatibilité chipsets Intel-3780 X2: le point
Posté le 07/02/2008 à 16:48 par Nicolas

"Il semblerait que les Radeon HD 3780 X2 rencontrent quelques difficultés pour fonctionner correctement avec la plateforme Intel. Concrètement, cette incompatibilité se manifeste par un écran noir au démarrage et affectent certaines cartes mères, principalement celles qui disposent d'un bios AMI, Award ou encore Intel. Celles qui utilisent un bios Phoenix ou Phoenix-Award semblent épargnées.

Coté chipsets cela concerne notamment les i915(G), i925(X), i975, Radeon Xpress 200/RC410, voir même les X38 sur les cartes mères Intel, si celles-ci disposent d'un des premiers bios. Attention, cette liste peut ne pas être exhaustive et ce n'est pas parce que votre carte mère est équipée d'un couple bios/chipset susceptible de poser problème que ça sera nécessairement le cas. Lors de nos tests, nous n'avons d'ailleurs rencontré aucune incompatibilité.

La cause du problème semble provenir de la présence du switch PCI Express PLX qui autorise un transfert P2P et évite de devoir repasser par le chipset pour les transferts entre les GPUs. Une mise à jour du bios de la carte mère semble pouvoir arranger ça, pour autant qu'un bios récent corrigeant le problème soit disponible, ce qui risque de ne pas être le cas pour certains anciens modèles.

ATI a réagit en publiant des listes de compatibilité/incompatibilités présentes sur le site du support technique mais celles-ci sont loin d'être complètes. La division graphique d'AMD recommande donc de se baser sur les similitudes (chipset/bios) pour déterminer la compatibilité probable.

En pratique, si vous disposez d'une carte mère et d'un bios récents il ne devrait normalement pas y avoir de soucis. En revanche, si vous souhaitiez coupler cette carte à un Pentium 4, un Pentium D ou même à un des premiers Core 2 Duo (avec un i975X), la prudence s’impose."
Old 07-02-2008, 19:23   #1675
beppe.romano
Member

L'Avatar di beppe.romano

Quote:
Questo problema è dovuto ad una incompatibilità del BIOS di alcune schede madri con il bridge PLX utilizzato sulla scheda. UUn semplice aggiornamento del BIOS sarà sufficiente a risolvere il problema...
Ragazzi, allora faro' da cavia, sabato la scheda la monto proprio su di una fiammante Asus con chipset X38 e slot PCI-E 2.0, mi sono gia' premunito istallando l'ultimo bios disponibile (bios 9.07 del 14/12/2007) purtroppo di data antecedente all'uscita della HD 3870 X2...vi faro' sapere come va a finire...nel frattempo incrocio le dita...speriamo di avere

p.s. Grrrrrrrrrr , la schermata nera a dire il vero l'ho gia' avuta settimana scorsa con una ATI RADEON HD 2400 Pro che fortunatamente mandata in RMA il giorno dopo e' risultata dal responso dei tecnici guasta/difettosa di fabbrica, proprio in quell'occasione ho messo l'ultimo bios alla scheda madre pensando all'incompatibilita' ma a quanto pare non era quello il problema...da li la decisione di tagliare la testa al toro e sostituire l'HD 2400 Pro 256MB con questo bolide , molto piu' in specifica con il mio hardware
Aplus Twin Engine • Enermax Galaxy DXX 1000W • Q6600 G0 • Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12 2000 • Maximus Formula S.E. X38 BIOS 9.07 • Crucial Ballistix Tracer 1066Mhz 4gb • ATI Sapphire HD 3870 X2 1024MB • Seagate Barracuda 1,5Tb SATA2 • Asus DRW-1814BLT SATA
Notebook ASUS X53SC • Intel i7-2630QM 2Ghz • 6GB DDR3 667Mhz • Chipset Intel HM65 • Windows 8 Pro 64bit • HDD SSD Samsung 840 Pro 256Gb
Old 07-02-2008, 19:28   #1676
maurix82
Member

Ma che tenero!! ora dovrò sposarti!... che dire per il PC!... non male! Sicuramente aggiorna i dirver, non so se hai vista, ma è in DX10 che danno i loro frutti queste schede, se ne capisci più di me di inglese il Link su due messaggi prima ti permette di scaricare i dirver aggiornati, altrimenti qualche anima pia ripostera il link esatto per la millionesima volta(ci spero ). Per il resto, aggiungi un banco di ram da un giga che la ram dispari porta sfiga! Non so cosa ne pensano gli altri ma l'alimentatore lo vedo un po giustino!

Mi sa che hai proprio ragione per quanto riguarda l ali, pero' fino adesso non mi ha dato ancora problemi..credi che potrebbe influire sui vari punteggi 3dmark? Il S.O. che utilizzo è vista 32 bit,e non so se mi conviene aggiungere 1 banco,che credo,e anche come gia' saprai sto cavolo di s.o,legge fino a 4 gita totali di memoria comprese quelle del sistema..i driver ho appena scaricato quelli che hanno appena postato,devo solo installarli,x adesso avevo questi: 8-451-2-080123a
pero' non so quali installare tra questi 2 visto che le date di aggiornamento sono praticamente uguali..
Vista_8.451-071220a

e _vista_8-451-2-080108a
voi che ne dite?
altra cosetta che vorrei chiedervi,anche se la mia paura è fare domande stupide dove praticamente basta usare il famoso tasto "cerca",ma vi assicuro che qualsiasi cosa chiedero' ,avra' gia' passato tutti i test google!! grazie ancora dell' attenzione..
Old 07-02-2008, 19:33   #1677
maurix82
Member

[quote=maurix82;20973901]Ma che tenero!! ora dovrò sposarti!... che dire per il PC!... non male! Sicuramente aggiorna i dirver, non so se hai vista, ma è in DX10 che danno i loro frutti queste schede, se ne capisci più di me di inglese il Link su due messaggi prima ti permette di scaricare i dirver aggiornati, altrimenti qualche anima pia ripostera il link esatto per la millionesima volta(ci spero ). Per il resto, aggiungi un banco di ram da un giga che la ram dispari porta sfiga! Non so cosa ne pensano gli altri ma l'alimentatore lo vedo un po giustino!

Finalmente ho capito come postare,credo...ma anche a voi non va il gioco completo di colin dirt?
e da quando ho preso la scheda che ci sto sbattendo il cranio piu' volte!!! e nulla!!proprio non ne vuole sapere di partire..
thanks
Old 07-02-2008, 19:37   #1678
beppe.romano
Member

L'Avatar di beppe.romano

Quote:

Mi sa che hai proprio ragione per quanto riguarda l ali, pero' fino adesso non mi ha dato ancora problemi..credi che potrebbe influire sui vari punteggi 3dmark? Il S.O. che utilizzo è vista 32 bit,e non so se mi conviene aggiungere 1 banco,che credo,e anche come gia' saprai sto cavolo di s.o,legge fino a 4 gita totali di memoria comprese quelle del sistema..i driver ho appena scaricato quelli che hanno appena postato,devo solo installarli,x adesso avevo questi: 8-451-2-080123a
pero' non so quali installare tra questi 2 visto che le date di aggiornamento sono praticamente uguali..
Vista_8.451-071220a

e _vista_8-451-2-080108a
voi che ne dite?
altra cosetta che vorrei chiedervi,anche se la mia paura è fare domande stupide dove praticamente basta usare il famoso tasto "cerca",ma vi assicuro che qualsiasi cosa chiedero' ,avra' gia' passato tutti i test google!! grazie ancora dell' attenzione..
ciao maurix82
...per me se non devi fare un crossfire x tra 2 HD 3870 X2 gli altri driver lasciali perdere, indubbiamente gli ultimi rilasciati sono i 8-451-2-080123a
che gia' hai infatti come si capisce sono del 23 gennaio 2008.....io sulla mia mettero' proprio quelli
Old 07-02-2008, 19:46   #1679
NickOdemuS
Bannato

Quote:

Vista_8.451-071220a

e _vista_8-451-2-080108a
voi che ne dite?
No, l'alimentatore non dovrebbe influire sui bench, però potrebbe darti problemi in futuro se sfrutterai il tuo sistema a pieno carico, ma si fa presto a sostituirlo.I driver che stai usando dovrebbero essre i più aggiornati, correggetemi se sbaglio. Per quanto riguarda vista era preferiblie il vista 64 bit, per un gamer come noi. La ram più riesci a farcene stare, meglio è!... sempre numeri pari
Old 07-02-2008, 19:50   #1680
maurix82
Member

Quote:
Originariamente inviato da beppe.romano Guarda i messaggi
ciao maurix82
...per me se non devi fare un crossfire x tra 2 HD 3870 X2 gli altri driver lasciali perdere, indubbiamente gli ultimi rilasciati sono i 8-451-2-080123a
che gia' hai infatti come si capisce sono del 23 gennaio 2008.....io sulla mia mettero' proprio quelli
Scommetto che sei il ragazzo che ha la scheda e stai aspettando che arrivi il pc x assemblare tutto..he he,son stracontento x te!!
e so benissimo cosa intendevi per adrenalina quando hai aperto la scatola con la schedozza!!
quindi non aggiorno nulla con quei driver,in quanto servono piu' che altro x il CF..grazie molte..
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian