|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
problemi tp link
ciao a tutti sono nuovo e ho un problemino (anch'esso nuovo....
AIUTOOOOOOOOOOOho paura di aver "smanettato" qualcosa che non avrei dovuto.... mi sono scaricato il manuale ma non spiega come risolvere il problema. in realtà ho disabilitato (per errore qualcuno di buon cuore mi può dare una mano????????????? grazie in anticipo P.S. dimenticavo: ho provato anche il reset del router che naturalmente non ha funzionato (altrimenti non avrei chiesto aiuto...... Ultima modifica di pito74 : 06-02-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
piccola pressione, 5 sec (come da manuale), 10 secondi, 15 secondi, 30 secondi, avevo pensato anche di rimanerci attaccato per un paio d'ore ma mi è venuto un crampo alla mano........... ho fatto tentativi anche con router spento, con cavi collegati e scollegati, con accensione router a tasto premuto, insomma le ho provate tutte!!!!!!! Ultima modifica di pito74 : 07-02-2008 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Questo lo devi controllare con attenzione altrimenti non potrai fare nessun accesso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho postato anche nell'area "networking generale" perchè non sapevo quale delle due fosse quella giusta.
spero non ci siano problemi. (ti ho risposto anche dall'latra parte...... così mi sento un pò schizzofrenico effettivamente )
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Il crossposting è vietato. Comunque si continua in networking in generale, più indicato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

AIUTOOOOOOOOOOO
)