Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2008, 17:45   #21
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
quello che ha detto, ha fatto la sua vita e bella lunga anche.
Sì ma lunga o corta non toglie nulla alla morte della persona...
drakend è offline  
Old 03-02-2008, 17:54   #22
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
ma cos'è questo, il 3d dell'ipocrisia?
Old 03-02-2008, 17:58   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
be di sua madre non mi riguarda piu' di tanto,e' morta e non sara' una cosa piacevole per nessuno; a me interessa il figlio, non la mamma, e' morta ripeto, condoglianze, per il resto ci stanno altri 3d
Old 03-02-2008, 18:08   #24
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
RIP

Non infangate il thread.
Old 03-02-2008, 18:23   #25
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

il thread dell'ipocrisia? tenetevelo stretto

by'
Old 03-02-2008, 18:53   #26
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
più che altro dovrebbe essere il 3d della civiltà.
Old 03-02-2008, 19:16   #27
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Il fatto che abbia 97 anni che rilevanza ha?

RIP comunque.
ha la rilevanza che ho detto, spesso quando muore una persona, sia essa parente o sconosciuto, se ne trae un bilancio della sua vita:

a 97 anni ha fatto la sua vita, ha avuto una vita lunga e con molte soddisfazioni, ha una grande e bella famiglia, i suoi figli sono fra le figure più importanti del paese, si è spenta serenamente

cosa volere di più?

quindi riposi in pace come ho detto: non mi straccio le vesti per la sua dipartita piangendo lacrime finte perchè è una morte di questo tipo la augurerei a chiunque, me stesso compreso

spero di arrivarci anche io alla sua età

drakend non serve che cerchi sempre di alzare casini: è morta serenamente una vecchietta 97enne, che sia madre di berlusconi sinceramente non me ne può fregar di meno, quindi più che augurarle di riposare in pace non vedo che altro dovrei fare. in questi giorni sta per cadere il primo anniversario della morte di una mia amica morta il febbraio scorso. su di lei potrei parlare per giorni sia per ricordarla come persona che per discutere quanto sia ingiusto morire di tumore a 17 anni. sulla madre di berlusconi cosa vuoi che dica? dico quello che direi per qualunque altra 97enne che muore serenamente nel suo letto circondata da una famiglia che la ama: è stata fortunata, ha fatto la sua vita e riposi in pace.

e questo penso che dovrebbero farlo anche gli altri utenti che postano in questo thread che con la politica non centra per niente (semmai un filo con l'attualità)

Ultima modifica di Leron : 03-02-2008 alle 19:27.
Leron è offline  
Old 03-02-2008, 19:17   #28
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
RIP...e condoglianze a Silvio.
cornetto è offline  
Old 03-02-2008, 19:29   #29
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
No è un 3d che costringe ad interrogarsi sull'importanza dell'aborto terapeutico.
Old 03-02-2008, 19:37   #30
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
RIP

Non infangate il thread.
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
più che altro dovrebbe essere il 3d della civiltà.
scusate....ma mi spiegate che senso abbia un thread sul decesso della madre di un politico?
di un politico estremamente controverso,condannato e prescritto poi?
ma perchè manifestare cordoglio a lui quando egli stesso s'è ben guardato..e ben se ne guarda dal manifestarlo ai famigliari di quei 3/4 morti quotidiani sul lavoro?
per me...'sto thread non ha senso.
e detto questo...buon proseguo.
Old 03-02-2008, 19:45   #31
amartelli70
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da federuko Guarda i messaggi
No è un 3d che costringe ad interrogarsi sull'importanza dell'aborto terapeutico.
amartelli70 è offline  
Old 03-02-2008, 19:51   #32
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
abita a 50 metri da casa mia. non avete idea di che viavai di avvoltoi in questa settimana tra giornalisti cameraman e fotografi. Skytg24 aveva un ponte mobile parcheggiato li davanti 24h su 24.
momo-racing è offline  
Old 03-02-2008, 19:59   #33
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
drakend non serve che cerchi sempre di alzare casini:
Leron invece di etichettare gli utenti e preoccuparti di quello che fanno che ne dici di limitarti al merito di ciò che dicono? Eviterebbe tanti flame, proprio tu dovresti ben saperlo: il bello è che cerchi di far passare me per quello che vuole scatenare flame.
Secondo me considerare l'età di una persona morta è inopportuno ed una mancanza di tatto e l'ho detto: vorrei essere libero di poter dire quello che penso senza sorbirmi pseudo-analisi comportamentali, etichette e amenità simili.
drakend è offline  
Old 03-02-2008, 20:05   #34
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
ma perchè manifestare cordoglio a lui quando egli stesso s'è ben guardato..e ben se ne guarda dal manifestarlo ai famigliari di quei 3/4 morti quotidiani sul lavoro?
Da questo punto di vista sono d'accordo.
Per i quattro operai che in media muoiono ogni giorno, non per il naturale corso della vita, ma per colpa di chi per risparmiare non fornisce luoghi di lavoro sicuri, nessuno apre discussioni.

Però non è questo il luogo in cui parlarne, e del resto questo avviene per tutti i personaggi che per un motivo o per l'altro sono famosi.
Old 03-02-2008, 20:23   #35
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Leron invece di etichettare gli utenti e preoccuparti di quello che fanno che ne dici di limitarti al merito di ciò che dicono? Eviterebbe tanti flame, proprio tu dovresti ben saperlo: il bello è che cerchi di far passare me per quello che vuole scatenare flame.
Secondo me considerare l'età di una persona morta è inopportuno ed una mancanza di tatto e l'ho detto: vorrei essere libero di poter dire quello che penso senza sorbirmi pseudo-analisi comportamentali, etichette e amenità simili.
esatto, quindi mentre tu sei libero di poter dire quello che pensi nel rispetto delle regole di questo forum, io sono liberissimo di dire che una persona di 97 anni morta felice nel suo letto, realizzata, con una bellissima famiglia intorno ha fatto la sua vita e riposi quindi in pace, senza bisogno che TU venga a farmi la morale, anche perchè non ho detto nulla di male.

non sono certo io quello che ha fatto flame qua dentro, rileggi bene.

evita di cercare sempre di volgere al negativo i post della gente: io qua dentro ho soltanto detto che ha fatto la sua vita (è vero o falso?) e le ho augurato di riposare in pace. se vuoi farci una questione ti avverto che oggi non è aria.

e ora torniamo in topic: questo thread è dedicato a chi vuole salutare quella donna, se hai problemi con me mandami un pvt.

e questo vale anche per chi ha commentato sopra: se pensate che questo sia un thread ipocrita tenetevene fuori e evitate di postare.

ah e per la cronaca io non ti ho etichettato dato che non ti affibbio nessun appellativo, più che altro noto che spesso hai l'abitudine (e non è un "etichettare", è una mera questione di percentuali) di prendere i post che POTREBBERO lontanissimamente rappresentare occasione per "metterla in politica" e rilanciare alla grande. in questo caso però mi spiace ma la politica non centra nulla. se ti va di fare il pedante su un post che non era altro che un augurio a una defunta di riposare in pace, fai pure. mi pare abbastanza una cavolata però. in quel caso mandami un pvt che ne parliamo senza inquinare questo thread.

Ultima modifica di Leron : 03-02-2008 alle 20:32.
Leron è offline  
Old 03-02-2008, 20:28   #36
Ela
Member

L'Avatar di Ela

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
scusate....ma mi spiegate che senso abbia un thread sul decesso della madre di un politico?
di un politico estremamente controverso,condannato e prescritto poi?
Direi che il tuo intervento è un cumulo di frasi fatte...
Alla fine è morta una persona, non importa di chi sia la madre!
Ela è offline  
Old 03-02-2008, 20:37   #37
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Ela Guarda i messaggi
seguendo questa riflessione questo thread a maggior ragione non dovrebbe esistere (e per quanto mi riguarda non lo avrei aperto)

il fatto è che importa eccome di chi sia la madre, dato che senza di lei non sarebbe nato uno dei personaggi più importanti in italia, nel bene o nel male (o entrambi) a seconda di come uno la pensa

ma questo thread facciamolo per una questione di rispetto, evitiamo di buttarlo in politica.
Old 03-02-2008, 20:52   #38
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

rispetto?

il rispetto si guadagna
Old 03-02-2008, 20:53   #39
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ela Guarda i messaggi
Direi che il tuo intervento è un cumulo di frasi fatte...
il fatto che sia la madre di B. e' proprio il motivo dell'apertura del topic invece.

copapzpa
Old 03-02-2008, 20:56   #40
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
ho appena visto un servizio lunghissimo al tg2 smielato e fuori luogo.. incredibile..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian