|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ma perchè puntualmente ogni domenica viene aperto un thread su questo programma e sulle capacità di attore del suo pseudo conduttore??
vabbè che se è conduttore daniel ducruet (o come ca**o si scrive) può esserlo anche ascanio... |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..........per gli amici "er paniko" che pe' ogni cosa me c@go sotto Ultima modifica di Vin81 : 23-08-2004 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
vidi i primi 5 minuti della prima puntata..........e mi venne il voltastomaco
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
beh allora a sto punto se lo incontro per strada lo investo anke se mi sporca di sangue il parafango ke inutiluomo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se qualcuno ancora si ricorda di quel folle programma, con degli amici, a suo tempo avevamo girato un filmato parodia di Real Fighters, e su google video se ne trova anche un altro piuttosto estremo... °°'
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
mi fa ancora ridere pensare al presentatore...vi ricordate che girava per un capannone abbandonato con una mazzetta in mano
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
da ex praticante di arti marziali mi viene quasi da dire che distruggono dei valori che si erano creati proprio con quest'ultime....praticamente in questo programma più si è grossi più si vince (cosa che in realtà è una grandissima ca**ata...).lo vedevo 3 anni fa mi pare alla prima edizione e mi ricordo che se ci fosse stato il mio maestro li avrebbe appesi per i maroni tutti quanti in 2 minuti....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.