Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 12:52   #11561
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
Potrebbe essere stato disabilitato dall'admin. Cambia server.
ok ..farò così
grazie
Old 01-02-2008, 14:30   #11562
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
ok ..farò così
grazie
si perchè, nonostante sia abilitato il record del server, potrebbe essere disabilitato l'accesso al servizio (cioè potrebbe essere stato disabilitato l'hosting dei demo o la pubblicazione dell'url per il download)...è un'ipotesi probabile, succede spesso.

ps. Giochi mai nel server dei .:]BA[:. ???
Old 01-02-2008, 15:28   #11563
pino91
Junior Member

L'Avatar di pino91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Hell Town
Raga Ho da 3-4 mesi questo problema non riesco a passare il grado di marescillo...

Se qualcuno sa come risolvere il mio bug giuro che gli ergerò un monumento in suo onore!!!

P.S. vi lascio il mio nick su BF2 cosi potete verificare gli stats: pinopinazzo
pino91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 18:10   #11564
mich.
Member

Iscritto dal: May 2007
ciao a tutti sono interessato a giocare a questo gioco lo ho comprato tempo fa e ora voglio cimentarmi parto con il presupposto che sono a zero vorrei tanto giocarci online ma non so dove girarmi o la versione base non ho espansioni che cosa devo fare che patch devo scaricare se possibile le informazioni piu utili possibili per cimentarmi in questo gioco.

ps.secondo voi è migliore armed assault o battlefield 2
mich. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 19:19   #11565
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da pino91 Guarda i messaggi
Raga Ho da 3-4 mesi questo problema non riesco a passare il grado di marescillo...

Se qualcuno sa come risolvere il mio bug giuro che gli ergerò un monumento in suo onore!!!

...controllo.

Quote:
Originariamente inviato da mich. Guarda i messaggi
ciao a tutti sono interessato a giocare a questo gioco lo ho comprato tempo fa e ora voglio cimentarmi parto con il presupposto che sono a zero vorrei tanto giocarci online ma non so dove girarmi o la versione base non ho espansioni che cosa devo fare che patch devo scaricare se possibile le informazioni piu utili possibili per cimentarmi in questo gioco.

ps.secondo voi è migliore armed assault o battlefield 2
è meglio bf2

installa il gioco poi lo patchi all'ultima versione 1.41 che scarichi da QUI

cerchi i server italiani inserendo la parola ".it" (senza virgolette) nel nome server e avvia la ricerca.

Noi siamo i Brothers in Arms, clan italiano con server...sei il benvenuto.
Old 01-02-2008, 19:31   #11567
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
we carlito se mettete karkand da 32 probabilmente attirereste + giocatori (è un consiglio)
e quanti giocatori dovremmo attrarre in più? Abbiamo il secondo server più giocato in italia. Con la mappa da 64 durano di più le partite, la mappa è più ampia, c'è più tattica e gioco di squadra (per questo odio COD4)...
Old 01-02-2008, 19:33   #11568
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Ciao carlito ! Oggi ho giocato nel tuo server (mi hai ammazzato un paio di volte)
che caos comunque ..io sono abituato in server da 16 giocatori ,ma ora che ho alice 7 mega (finalmente ..giocare con l'isdn era molto limitativo) posso entrare anche in quelli da 64 ..certo che per abituarmi ad un ritmo così frenetico
mi ci vorrà parecchio ...
Old 01-02-2008, 19:47   #11569
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da pino91 Guarda i messaggi

i tuoi stats sono OK, ti spiego: tu salti il grado di "FIrst Sergent" perchè quando hai raggiunto i 20000 punti non avevi le medaglie necessarie per raggiungere quel grado. Il tuo prossimo rank up sarà a 50000 punti...buon lavoro!

Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
Ciao carlito ! Oggi ho giocato nel tuo server (mi hai ammazzato un paio di volte)
che caos comunque ..io sono abituato in server da 16 giocatori ,ma ora che ho alice 7 mega (finalmente ..giocare con l'isdn era molto limitativo) posso entrare anche in quelli da 64 ..certo che per abituarmi ad un ritmo così frenetico
mi ci vorrà parecchio ...
si ci siamo salutati! cmq è solo la dimensione da 64, in realtà ci sono 24 slot quindi solo 24 giocatori max (12 per fazione)...alla prox!
Old 01-02-2008, 21:08   #11570
mich.
Member

ho un problema tempo avevo installato battlefield 2 poi lo disinstallato forse anche malamaente e adesso come risultato quando cerco di installarlo clicco su installa puf quando cerca di caericare l'install ritorna a windows e non me lo fa installare che devo fare?
Old 01-02-2008, 22:13   #11571
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Come minimo 1 (quando cerco i server se hanno karkand da 64 li scarto per principio, perchè sono abituato a trovarci solo niubbi unlocker)! converrebbe mettere una mappa da 16 con 64 persone sarebbe fantastico... che cacchio ci trovano di divertente in una corsa tra i capannoni, per me potrebbero mettere un baratro infinito dopo la guardiola...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:32   #11572
mich.
Member

allora nessuna mi sa dare un aiutino sono in panico
Old 02-02-2008, 17:43   #11573
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Quote:
ho un problema tempo avevo installato battlefield 2 poi lo disinstallato forse anche malamaente e adesso come risultato quando cerco di installarlo clicco su installa puf quando cerca di caericare l'install ritorna a windows e non me lo fa installare che devo fare?
devi cercare di pulire windows da i residui di file della vecchia installazione ,e pulire il registro vedrai che poi ti partirà ..
Old 02-02-2008, 17:52   #11574
mich.
Member

ho provato a pulirlo ma non riesco a installarlo qualche consiglio su come pulirlo meglio ho fatto tutto quello che è possibile fare
Old 02-02-2008, 19:32   #11575
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Quote:
ho provato a pulirlo ma non riesco a installarlo qualche consiglio su come pulirlo meglio ho fatto tutto quello che è possibile fare
quali programmi hai usato per fare la pulizia?
Old 02-02-2008, 20:04   #11576
mich.
Member

ccleaner,tweknow reag cleaner,registry mechanic,poi ho provato a fare star-esegui-regedit e ho cancellato tutto quello che poteva riguardare sto gioco ma niente da fare appena parte l'installshield ritorna a windows sicuramente cè ancora qualcosa ma non so come trovarla
Old 02-02-2008, 20:53   #11577
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Quote:
ccleaner,tweknow reag cleaner,registry mechanic,poi ho provato a fare star-esegui-regedit e ho cancellato tutto quello che poteva riguardare sto gioco ma niente da fare appena parte l'installshield ritorna a windows sicuramente cè ancora qualcosa ma non so come trovarla
allora non darei più la colpa alla precedente disinstallazione ..
il dvd (o ciò che stai usando )è integro?hai provato di fare partire l'installazione direttamente dal setup?
Old 06-02-2008, 21:24   #11578
nh4no3+fuel oil
Member

Iscritto dal: Sep 2006
BF2

Ciao raga,
probabilmente son cose già dette, ma ho scoperto questo gioco da poco tempo e avrei un paio di domande da farvi. Tra un po' avrò occasione di lannare con degli amici per un bel po' di tempo. BF2 mi intrippa non poco.

1 - dalla versione 1.4 in avanti è ancora possibile modificare il n° di bot tweakando AIdefault.ai ?
2 - c'è un modo per poter impostare più di 48 bots in MULTI/Co-op ?

Dei tantissimi mod/espansioni usciti, quale mi conviene per lannare in cooperativa contro parecchi bots ???

Scusatemi se son cose trite e ritrite.

nh4no3+fuel oil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 23:38   #11579
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
credo che in lan si possa modificare ancora tutto (a parte gli unlock per tutta la fazione, quello non si può + fare)... per espansioni o mod le + gettonate sono Project Reality (che nelle ultime relase ha perso tutto il fascino delle prime versioni), Point of Existence (ormai credo sia rimasto solo questo di decente) e Forgotten Hope 2 (che ha fatto un flop notevole), mentre gli altri mod son deserti o quasi... cmq per lannare in coop consiglio POE!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 01:58   #11580
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da nh4no3+fuel oil Guarda i messaggi
Ciao raga,
probabilmente son cose già dette, ma ho scoperto questo gioco da poco tempo e avrei un paio di domande da farvi. Tra un po' avrò occasione di lannare con degli amici per un bel po' di tempo. BF2 mi intrippa non poco.

1 - dalla versione 1.4 in avanti è ancora possibile modificare il n° di bot tweakando AIdefault.ai ?
2 - c'è un modo per poter impostare più di 48 bots in MULTI/Co-op ?

Dei tantissimi mod/espansioni usciti, quale mi conviene per lannare in cooperativa contro parecchi bots ???

Scusatemi se son cose trite e ritrite.

per cambiare il numero di bot devi usare un utility che si chiama "bf2_sp_bot_change_v21"...googla e la trovi.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian