|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11541 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#11542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Io sono fermo da 2-3 giorni,ma ogni tanto appena vedo che il server dove gioca carlok è libero entro(sempre presente su xfire,bravo carlok),solo che non abbiamo mai fatto più di un game
|
|
|
|
|
|
#11543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Guarda io fino a 2 settimane fa ci giocavo con la 9250 e a parte gli ultimi tempi che si era scassato tutto il resto tenendo dettagli medio bassi si giocava bene (anche se facevo solo massimo 35 fps ... i punti te li da di sicuro, la medaglia di bronzo sarà uno stemma quella viola con la croce è il cuore di porpora, che indica che sei morto minimo 20 volte avendo ucciso 4 nemici
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#11544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
|
|
|
|
|
|
#11545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come potrai vedere su xfire..che lo tengo acceso.sempre .per gli amici.. sto giocando a team fortness 2 e le miei scorribande sui vcampi di bf2..sono veramente rare..... il mio clan..si è orientato in quella cippa di cod4..e a me .. quel gioco..che cmq ho..nn mi piace....preferisco un vero gioco di squadra..dove esistono le classi utili per gli altri (come bf2) e nn l eclassi utili per camperare (piccolo sfogo) e ho trovato in tf2..un gioco.. che ha molte caratteristiche (come tecnica) simili a bf2.... nn ha prezzo come medico dare la uber (invincibilta' per 10 secondi) a un piro che si infila nelle linee nemiche e brucia tutti...... per cui.. se devo giocare da solo in bf2.. gioco da solo in tf2...... ciauz |
|
|
|
|
|
|
#11546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BF2 fino a BF3!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#11548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3900XT--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 Ultima modifica di doom3.it : 24-01-2008 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#11549 |
|
Senior Member
|
Se conservano i punti ed è decente come gioco....
|
|
|
|
|
|
#11550 |
|
Senior Member
|
si ma non è un bf3...è solo una paroida di bf2 in versione "cartoon" tipo TF2...
|
|
|
|
#11551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
A me me pare na struuunz@@t !!
Non ci tappezzeranno mica di pubblicità anche i giochi ?? Azz dove andremo a finire !!!
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
#11552 |
|
Senior Member
|
questo è il nuovo battlefield:
http://www.battlefield-heroes.com/ http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=455089 http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ita_23955.html esce a marzo.... ma.... nn assomiglia un po troppo a TF2. a mio parere la Ea si riconferma solo una multinazionale del videogioco con marketing aggressivo (copia a destra e manca, supporto post-uscita del gioco ridicolo ecc). Per carità tutte le software house non sono certo associazioni no-profit pero'... copio incollo l'editoriale di tgm Tocca farsene una ragione: per molte software house, i videogiocatori sono solo limoni da spremere. Probabilmente per tutte (in fin dei conti l'industria dell'intrattenimento non è un ente no-profit, al contrario), ma qualcuno cerca sempre di essere il primo della classe. E se per farlo occorre "copiare", chi se ne frega. Team Fortress 2 ha successo? Pronti, copiamo lo stile grafico! I MMORPG coreani free-to-play con microtransazioni fanno fare un sacco di soldi? Copiamo il modello di business! Aggiungiamoci un po' di pubblicità dinamica in-game e cosa otteniamo? Un titolo che piacerà a un sacco di gente, e che porterà valanghe di dollari nelle casse di EA. E adesso che mi sono sfogato (), vediamo di analizzare un po' più criticamente (per quanto a caldo) quel che sappiamo di Battlefield Heroes. L'esperimento fatto in Corea da EA con la versione free di FIFA Soccer pare indicare senza ombra di dubbio che sia quella la direzione da seguire: cinque milioni di iscritti in poco più di un anno, e più di un milione di dollari in microtransazioni (con una fetta di giocatori che arriva a spendere anche venti dollari al mese per comprare agilità e precisione dei propri giocatori) convincerebbero chiunque della bontà della scelta fatta. Punti a favore: - il gioco è gratis, quindi ci potranno giocare tutti. E scusate se è poco. Punti controversi: - la scelta di rendere il gioco più "abbordabile" («abbiamo ridotto la difficoltà», ha detto Gerhard Florin, vice presidente esecutivo di EA al New York Times, «e ridotto i tempi delle sessioni di gioco a 10/15 minuti»), che piacerà ai giocatori disimpegnati e farà storcere il naso ai puristi del genere. Pur non ritenendomi un disimpegnato, personalmente io apprezzo la cosa, perchè è innegabile che - per quanto mi riguarda - il tempo che riesco a dedicare al ludo è sempre più nei ritagli che non intere ore come una volta. - pubblicità in game: chissenefrega, vien da dire. C'è, non c'è, alla fine non cambia più di tanto Punti a sfavore - poca originalità nello stile grafico. Uno sforzo in più non avrebbe guastato. - le microtransazioni: se non arrivano a far pagare i proiettili, potrebbero anche andar bene. Se della tutina mimetica all'ultimo grido non me frega niente, non spendo 50 centesimi per comprarla. Lo stesso dicasi per qualche arma o gadget extra. Ma sarà davvero così? Temo di no. Chi non acquista dovrà in qualche modo essere "penalizzato", altrimenti tutto l'ambaradan cosa l'avrebbero messo in piedi a fare? Per quattro fighetti che vogliono la mimetica di Ferragamo? Nahhh. Ed è proprio questo che non mi piace, il creare a priori una disparità tra "ricchi" e "poveri", il rendersi conto, dopo qualche partita, di non poter vincere un deathmatch perchè l'avversario ha un fucile che fa il doppio del danno del mio fornito "di serie", ed essere di fatto obbligato a pagare per poter giocare ad armi pari. O rassegnarsi a giocare nei server degli sfigati. Per moltissimi andrà comunque più che bene. Ma per altrettanti non sarà così. Ed è a loro che il gioco si rivolge. Per finire, Florin ha detto che se Battlefield Heroes dovesse essere un successo, EA potrebbe estendere questa strategia (gioco gratis da scaricare, microtransazioni) ad altri importanti marchi. Uno scenario auspicabile o una minaccia? IMHO carlok |
|
|
|
|
|
#11553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
a me quella grafica fumettistica fà proprio cagare
bf2 lo apprezzai per le sua qualità grafiche quando uscì(rispetto ai giochi di allora)..se devo puntare su un gioco gratuito vado verso warrock piuttosto ,oppure america's army ......
|
|
|
#11554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
ciao compagno di clan!!!!
|
|
|
|
#11555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Ragazzi ho bisogno una mano, ho da poco cambiato VGA, lancio il gioco e non parte, sembra partire lo schermo diventa nero cone se accedesse poi ritorno al desk.......ho disinstallato e reinstallato ma niente.....qualche idea?
Grazie
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
#11556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
SOTTOSCRIVO!!!
Ho provato altri gioconi usciti ultimamente ma ancora nessuno mi diverte come BF2.....Ero fiducioso per CoD4 ma alla fine in multy si e' rivelato una gran ciofeca In attesa di BF3....il multy per me continua ad oltranza con BF2.... |
|
|
|
|
|
#11557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Raga qualcuno può darmi un link con info e screens di bf3?
Comunque concordo, è l'unico shooter multiplayer che mi alletta, tutti i recenti sono una delusione.
|
|
|
|
#11558 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
ragazzi ,ma a voi il battlerecorder vi funzia?son già 5 sere che gioco in server con questa opzione ,ma non ho ancora nessun link per scaricare i video ..
|
|
|
#11560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

....pero ogni tanto ci gioco dal portatile di mio fratello..il problema è che non mi segna i punti che faccio giocando su vari server che sono pure ranked...
... i punti te li da di sicuro, la medaglia di bronzo sarà uno stemma quella viola con la croce è il cuore di porpora, che indica che sei morto minimo 20 volte avendo ucciso 4 nemici