|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
una tecnica???...date un pugno in faccia a uno, con il palmo della mano, sul naso, dal basso verso l'alto, e vedete se si rialza... |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lol addirittura dire "non era in pericolo di vita nessuno"?
No ovvio, uno che cerca di violentare un bambino tra un pò fa bene Allora, qua mi sa di legittima difesa, è intervenuto il padre a salvare il bambino, semplice no? O doveva lasciare fare?
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vallo a dire a quei pugili che ora convivono con danni cerebrali, o ai parenti di quelli morti...
e sul ring usano i guantoni e non credo combattano con l'intenzione di uccidere..
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Guarda io adesso devo studiare e non ho tempo di rispondere punto per punto, e poi non vorrei passare come difensore del pedofilo. Dico solo che questo thread a me fa venire i brividi, avete perso completamente il senso del valore della vita. Mi ricorda le bestie che sugli spalti acclamavano i combattimenti mortali nel colosseo. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
|
Quote:
Guarda che stai parlando con un pugile, so di cosa sto parlando. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
|
Quote:
Certi buffoncelli a me piacerebbe incontrarli davanti ad un arbitro... su un tatami... Che ne dici Ruck? A maggio ci sono gli open nazionali di full contact, partecipi anche tu? |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
basta conoscere i punti vitali del corpo...caro...non c'è bisogno di vedere film...caro...
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il valore della vita quel pedofilo con le sue azioni lo ha brutalmente calpestato: il pugile in risposta non ha fatto altro che difendere suo figlio da un pericolo immediato: la sua è stata una reazione assolutamente naturale e prevedibile. Ultima modifica di X-Mortal : 01-02-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Dijo abbiamo capito solo che no credo che il tipo per difendere il figlio si sia messo i guantoni eh. In quel caso un colpo forte alla tempia sinistra e ciao. Poi qui nessuno vuole dire che il pugile-assassino ha fatto bene, il tono almeno per me è che ha fatto bene a difendere con tutti i mezzi il figlio. In questo caso avrà esagerato, una fatalità (non sei su un ring eh
|
|
|
#72 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
|
e quindi diciamolo che vuoi tornare alla legge del taglione no?
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inutile |
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e un pugno dato da un pugile ad un altro pugile durante un incontro ha lo stesso effetto di un pugno dato da un pugile a mani nude incazzato come una iena su di un tizio che potrebbe solo scappare? Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ci devi "tornare" perchè esiste da sempre nel tuo cervello Questa "legge naturale" è molto più antica di quella del taglione: l'istinto di sopravvivenza e di protezione della prole; vai a rompere il cazzo ai cuccioli di orso o di qualsivoglia altro animale e guarda come reagisce la madre.. Metti una persona normale in una situazione estrema come quella e otterrai la reazione relativa. Ultima modifica di X-Mortal : 01-02-2008 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.