Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2008, 15:58   #101
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
sai cosa?Se mia figlia 23 uscisse con un 36 a posto come tu sembri (e oh,beneficio del dubbio ) nn mi creerebbe nessun problema..
Old 01-02-2008, 16:03   #102
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
sai cosa?Se mia figlia 23 uscisse con un 36 a posto come tu sembri (e oh,beneficio del dubbio ) nn mi creerebbe nessun problema..
Veramente non ci esce, se la vorrebbe trombare, capisco che la differenza sembra poca ma tant'è.

Sto già cambiando idea su quel discorso del buon genitore, eh
Щαтиіαѕ è offline  
Old 01-02-2008, 16:03   #103
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
ciao tia.
ave o sommo
Щαтиіαѕ è offline  
Old 01-02-2008, 16:05   #104
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
lo so morg... dovrei sperare di non pensare a lei, ma poi sono sicuro che all'atto fisico poi ci penserei sicuramente...
fabio,anche io ho avuto una storia di un anno con un uomo più grande..lui aveva 37..io 22..e ti assicuro che (scusa la franchezza) ce la siamo sempre spassata
il problema è che non devi illuderti di fare chiodo scaccia chiodo..se vuoi fare sesso e divertirti bene ma non devi usare questi metodi per dimenticare l'altra perchè non è possibile..questo è divertimento e stop
Old 01-02-2008, 16:13   #105
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
il fatto è che in questi tre mesi c'è stato un tira e molla da parte sua con me e con un altro che ora frequenta... io lo definisco un capriccio... però

e cmq la storia del tempo è una cazzata...

NON E' IL TEMPO A CAMBIARE LE COSE, MA IL SAPER REAGIRE A QUEST'ULTIME... e io, ora, non voglio reagire...
e tu saresti pronto a tornare da una che mette in stand by una storia importante e ti fa soffrire solo per seguire un capriccio? Uno con cui magari lei adesso sta facendo sesso alla grande mentre tu ti fai questi problemi su un forum? Mai pensato che potresti sfruttare quest'occasione per gettarti il passato alle spalle, e per dimostrarle che lei non può seguire i tuoi capricci perchè tu puoi meritarti di più che non stare lì ad aspettare che un giorno torni da te?
Hai presente quella paura che si prova dopo aver fatto un incidente in macchina, la prima volta che ci si rimette al volante? e che dopo un paio di giri ti passa perchè ti ricordi quanto ti piace guidare? non potrebbe essere la stessa cosa?
momo-racing è offline  
Old 01-02-2008, 16:32   #106
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
fabiè...da meganoide ti posso solo dire....reagisci--->esci---->serata spensierata con la 23enne---->se poi c'è il momento giusto che te la senti facci sesso..altrimenti ti sei passato una bella serata con una che "sbava" per te... e che fa sempre piacere sentirsi desiderato....

Come hai detto te, se non sei te il primo a voler reagire....o ti tiri mazzate sui maroni ascoltandoti Gigi d'alessio, o i maroni te li fai smazzulerrare da una tipa...io ti vedrei di + sulla seconda possibilità...triste e messo in un angolo, per quel poco che ti ho conosciuto non ti ci vedo proprio...

Io @@ sono in cerca di un gruppo nuovo di amici con cui fare il cazzaro...giusto per non stare in casa quando non esco con la donna....
ZEUS79 è offline  
Old 01-02-2008, 16:33   #107
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
tecnicamente NON potrebbe essere suo padre (che fanno figli a quattordici anni sono veramente pochi eh...)
e cmq la differenza di età è la stessa che c'è fra me e il mio fidanzato,e ti assicuro che non fa affatto schifo
e te quanti anni hai? Tra me e la mia morosa ci sono 9 anni...però a volte si sente la diff d'età...
ZEUS79 è offline  
Old 01-02-2008, 16:35   #108
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Sei ancora qui?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 01-02-2008, 16:45   #109
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
la mia "ragazza" mi ha lasciato un paio di mesi fa

sta 23enne l'ho conosciuta a sharm. a lei le piacevo, e lei, fisicamente, a me piace parecchio...
però
trombare è un ordine
Old 01-02-2008, 16:49   #110
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ Guarda i messaggi
Veramente non ci esce, se la vorrebbe trombare, capisco che la differenza sembra poca ma tant'è.

Sto già cambiando idea su quel discorso del buon genitore, eh
Si ma tu non lo puoi sapere.
E cmq sarei orgoglioso che mia figlia facesse felice le persone..non troppe,ma tanto felici..
Old 01-02-2008, 16:54   #112
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Si ma tu non lo puoi sapere.
E cmq sarei orgoglioso che mia figlia facesse felice le persone..non troppe,ma tanto felici..
Cos'è che non posso sapere?

Io so tutto.
Щαтиіαѕ è offline  
Old 01-02-2008, 16:59   #113
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ Guarda i messaggi
Cos'è che non posso sapere?

Io so tutto.
Ue bestia saccente..che fai il 16???
Old 01-02-2008, 17:08   #114
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
e tu saresti pronto a tornare da una che mette in stand by una storia importante e ti fa soffrire solo per seguire un capriccio? Uno con cui magari lei adesso sta facendo sesso alla grande mentre tu ti fai questi problemi su un forum? Mai pensato che potresti sfruttare quest'occasione per gettarti il passato alle spalle, e per dimostrarle che lei non può seguire i tuoi capricci perchè tu puoi meritarti di più che non stare lì ad aspettare che un giorno torni da te?
Hai presente quella paura che si prova dopo aver fatto un incidente in macchina, la prima volta che ci si rimette al volante? e che dopo un paio di giri ti passa perchè ti ricordi quanto ti piace guidare? non potrebbe essere la stessa cosa?
hai ragione su molte cose...
tranne che sarei io che nn posso seguire i suoi capricci
cmq è vero hai perfettamente ragione...
però alcuni punti...
lei nn sta facendo sesso alla grande con lui (anche perchè mi ha confermato che io sono di gran lunga migliore )
l'ultima volta che si erano approcciati al sesso tra di loro lei si è fermata e l'ha fatto per me (almeno questo lei dice)
che lei nn si sente single di testa, nn stanno insieme ma si comportano come se lo fosse.
quindi io la vedo straconfusa, anche perchè le amiche, continuano a dirmi che lei fa paragoni tra me e lei e non è sicura di niente in questo periodo...
e poi la peggio di tutte è che io sono strafottutamente innamorato di lei che, molto probabilmente, le perdonerei tutto...
la nostra amica comune mi dice che torneremo insieme, ma che poi io la manderei a cagare dopo un mese...
boh

cmq si hai ragione... dovrei proprio chiudere per il momento la porta, e forse lasciare aperta la finestra del bagno

Ultima modifica di fabius00 : 01-02-2008 alle 17:17.

Old 01-02-2008, 17:15   #115
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
hai l'obbligo morale di farlo :o
concordo pienamente, se non lo fai sei passibile di condanne dai 5 ai 10 anni di astinenza
Ma che stai a scherza' ??

....

....

Ancora qui??? vai!!!
Old 01-02-2008, 17:20   #116
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Ownala !!
ilmambo è offline  
Old 01-02-2008, 17:34   #117
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Pensa, potrebbe esser tua figlia....

Old 01-02-2008, 17:37   #118
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
bla bla bla figlia....
FOTO!!
Old 01-02-2008, 17:37   #119
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Old 01-02-2008, 17:54   #120
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
il problema sono io...

forse non sono più in grado di cercare il solo sesso, o forse ho solo la testa troppo impicciata...
Ansia da prestazione?
Tjherg è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian