|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
sai cosa?Se mia figlia 23 uscisse con un 36 a posto come tu sembri (e oh,beneficio del dubbio
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Sto già cambiando idea su quel discorso del buon genitore, eh ![]()
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
il problema è che non devi illuderti di fare chiodo scaccia chiodo..se vuoi fare sesso e divertirti bene ma non devi usare questi metodi per dimenticare l'altra perchè non è possibile..questo è divertimento e stop
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Hai presente quella paura che si prova dopo aver fatto un incidente in macchina, la prima volta che ci si rimette al volante? e che dopo un paio di giri ti passa perchè ti ricordi quanto ti piace guidare? non potrebbe essere la stessa cosa? |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
fabiè...da meganoide ti posso solo dire....reagisci--->esci---->serata spensierata con la 23enne---->se poi c'è il momento giusto che te la senti facci sesso..altrimenti ti sei passato una bella serata con una che "sbava" per te... e che fa sempre piacere sentirsi desiderato....
Come hai detto te, se non sei te il primo a voler reagire....o ti tiri mazzate sui maroni ascoltandoti Gigi d'alessio, o i maroni te li fai smazzulerrare da una tipa...io ti vedrei di + sulla seconda possibilità...triste e messo in un angolo, per quel poco che ti ho conosciuto non ti ci vedo proprio... Io @@ sono in cerca di un gruppo nuovo di amici con cui fare il cazzaro...giusto per non stare in casa quando non esco con la donna....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
e te quanti anni hai? Tra me e la mia morosa ci sono 9 anni...però a volte si sente la diff d'età...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sei ancora qui?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
trombare è un ordine
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq sarei orgoglioso che mia figlia facesse felice le persone..non troppe,ma tanto felici..
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Ue bestia saccente..che fai il 16???
|
|
|
#114 | |
|
|
Quote:
tranne che sarei io che nn posso seguire i suoi capricci cmq è vero hai perfettamente ragione... però alcuni punti... lei nn sta facendo sesso alla grande con lui (anche perchè mi ha confermato che io sono di gran lunga migliore )l'ultima volta che si erano approcciati al sesso tra di loro lei si è fermata e l'ha fatto per me (almeno questo lei dice) che lei nn si sente single di testa, nn stanno insieme ma si comportano come se lo fosse. quindi io la vedo straconfusa, anche perchè le amiche, continuano a dirmi che lei fa paragoni tra me e lei e non è sicura di niente in questo periodo... e poi la peggio di tutte è che io sono strafottutamente innamorato di lei che, molto probabilmente, le perdonerei tutto... la nostra amica comune mi dice che torneremo insieme, ma che poi io la manderei a cagare dopo un mese... boh cmq si hai ragione... dovrei proprio chiudere per il momento la porta, e forse lasciare aperta la finestra del bagno Ultima modifica di fabius00 : 01-02-2008 alle 17:17. |
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
concordo pienamente, se non lo fai sei passibile di condanne dai 5 ai 10 anni di astinenza
Ma che stai a scherza' ?? .... .... Ancora qui??? vai!!!
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Ownala !!
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Pensa, potrebbe esser tua figlia....
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.