|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
nonnino al parco : come ti chiami bella bimba? lei : UGO ! nonnino : dillo piu' dolcemente! lei : UGO COL SUCARO ! ( ugo con lo zucchero ) ![]() coapzpapza
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Io non ci vedo assolutamente nulla di strano, la mia non è una provocazione, anzi, trovo che sarebbe perfettamente coerente e totalmente in linea con questa assurda linea "culturale" del politically correct, vedi trasformazione del natale a carnevale di inverno o qualcosa del genere, ora non mi sovviene.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
Non ci vedrei nulla di strano, anzi, sarebbe perfettamente coerente con questa assurda linea "culturale" di politically correct: pensa a come verrebbero "discriminati" i bambini con 2 papà o 2 mamme o uno solo dei 2, vedi anche trasformazione del natale a carnevale di inverno o qualcosa del genere, ora non mi sovviene.
Ultima modifica di X-Mortal : 31-01-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Aggiungo che secondo me non si insegna la tolleranza nascondendo la diversità dietro a parole "neutre" o fingendo di non vederla.
Ultima modifica di MesserWolf : 31-01-2008 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ma ora vuole violenate anche le giovani menti dei suoi figli A beh, problemi loro, chi è causa del suo mal....
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se fosse vera, hanno oltrepassato di molto il limite del ridicolo...
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fonte ?
Cnkazja
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao mamma ciao papà mi siete venuti a prendere?
delinquenteeeeeeeeeeee(grida il poliziotto) mazzate a mamma e papà a cui viene tolto PER sempre il figlio e figlio spedito in un gulac russo di ricondizionamento mentale prmai non sò più se ridere o piangere giuro non sto capendo più niente di sto mondo quando si decidon a far piazza pulita schiacciando un paio di pulsanti di questa caccola persa nell'universo chiamata Terra? |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Per quanto sia comunque una forzatura non da poco. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
A parte che la notizia si è rivelata una bufala, anche quando la si credeva vera nessuno ha mai detto che i bambini non potessero più chiamare i genitori mamma e papà, ma si era detto che la scuola, nelle comunicazioni verso la famiglia, doveva usare il termine generico "genitori", come avviene da sempre qui da noi, tutto qui. Quindi il tuo post è senza senso, visto che paventa un problema inesistente.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 01-02-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Nella nostra italietta saranno 30 anni che le comunicazioni indirizzate alle famiglie si rivolgono "ai genitori o chi ne fa le veci", idem i libretti delle giustificazioni...quindi qual'è il problema?
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Genitore A e Genitore B ?
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
A è femminile, potrebbe essere offensivo
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
TOLLERANZA ZERO - La proposta di Balls tende inoltre a combattere l'intolleranza nei confronti degli omosessuali e prevede punizioni per chi offenderà un compagno chiamandolo gay.
Ad es. questo è positivo.. sospensioni a nastro..
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quando ci si riferisce ai tutori li si chiamano "genitori/tutori", quando ci si riferisce ad una mamma la si chiama "mamma" e così per il "papà". Io alle elementari non ho mai visto comunicazioni ufficiali con scritto "a mamma&papà" Anche perchè penso che il problema si sia GIA' presentato in passato con gli orfani. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!