|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nuovo ricovero per Britney Spears: forse ha tentato il suicidio
Nuovo guai per Britney Spears. La reginetta del pop è stata trasportata in ospedale con un'ambulanza dalla sua casa di Los Angeles. Per la cantante ribelle è il secondo ricovero in meno di un mese.
Dietro il nuovo ricovero della cantante 26enne ci sarebbe l'ombra di un tentato suicidio. L'ipotesi suicidio potrebbe trovare conferma nel fatto che la Spears è stata ricoverata con il codice 5150, che significa «persona che ha messo in pericolo la sua vita o quella degli altri». Il suo entourage smentisce però che l'ex lolita del pop abbia tentato il suicido. Britney Jean Spears e' nata a Kentwood (Lousiana, USA) il 2 dicembre 1981 ed è tra gli artisti femminili di maggior successo nella storia della musica modiale. Per la serie i soldi e la fama [non sempre] fanno la felicita'. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ha il cervello fritto , fuso , penso...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
i soldi danno alla testa...
che li diano a me cavolo
|
|
|
#4 |
|
|
Per me ce l'ha sempre avuto ...
Tempo fa mi ricordo una specie di biografia in tv dove la facevano vedere da bambina che partecipava - peraltro senza nemmeno mostrare particolare talento - a svariati concorsi canori, ne ho riportato la triste impressione della bambina stressata oltremisura dalla classica madre arrivista disposta a tutto. Mi sono fatto l'idea che l'origine dei problemi sia stata un'infanzia veramente atroce. |
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io proporrei un esperimento ai soli fini scientifici: date a me la fama e i soldi di questi individui e vediamo se divento una persona felice o se tento il suicidio.
Ma come si fa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
merce sottratta alla strada
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Non capisco, nelle foto sui quotidiani on-line, i poliziotti (o i medici) con i guanti di lattice sulle mani...
io li avrei tolti subito a parte gli scherzi le è proprio fuso il cervello...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
però è un po' disgustosa questa pressione dei media circa la vicenda ...
Una persona sta scoppiando per mille motivi e tu in uno slancio di bontà che fai ? 143576276456148587 trasmissioni per "sputtarla" e compatirla. Io che sono un cinico bastardo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma che si fotta
la vita gli ha dato soldi e fama e lei si riduce cosi figurati se sto li a penarmi x questa con tutta la gente che crepa di fame e i pensionati che prendono 1 miseria |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
si e' rovinata purtroppo,comunque era un grandissimo talento(anche se non e' morta)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma solo a me fa pena ?
Cazzo poverina ... se ha aviuto davvero un'infanzia così ... non penso che dobbiamo condannarla perchè ha tanti soldi ... Mi dispiace sentire queste cose, e non perchè i soldi andrebbero meglio a qualche testa più sapiente, ma per questa testa, anzi quella di Britney. Ps:EDIT : nulla toglie che mi fanno schifo le sue canzoni ma è un caso a parte
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ragazzi vi prego chi è che dice che era un grandissimo talento ??
cmq mi dispiace porina...spero che si ripulisca un po e che torni al successo ...magari lo vive in modo diverso e non va fuori di testa come adesso... cmq io sono sempre piu convinto che questa si va ad ammazzare...nn so perchè boh !
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
bhe aveva una bella voce bisogna ammetterlo no?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
s'ammazzasse davvero na buona volta...
non sa + come fare notizia
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Secondo me invece era troppo morigerata, non era abituata ad autolimitarsi...poi ha conosciuto l'ex marito che le ha fatto provare un pò di robe...e lei non essendo abituata a sgarrare ne ha abusato e si è fritta il cervello...cmq un pò mi dispiace..alla fine non ha mai fatto male a nessuno...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
(cit.) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

io li avrei tolti subito