|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non e' che il dvd era nella stessa busta e qualcuno l' ha prelevato prima della consegna? |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
se è cos', almeno rimborsino i 5 euri!!!
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
a me sembra + una ricevuta ke arriva insieme all prodotto spedito
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
E come si può vedere la fattura , in fattura non c'è nessun supporto fatturato...quindi se nessun prodotto fisico è stato fatturato non arriverà nulla Io ho provato e ho speso 4 euro e spiccioli, vi consiglio di non provare se ancora non lo avete fatto. Sinceramente non chiederò un rimborso per questi 4 soldi, visto che dopotutto avevo messo in conto che non sarebbe arrivato niente, e sono stato io a forzare la procedura con il metodo consigliato del metti e leva del primo post. Saluti Paolo Ps. credo sarebbe il caso di editare questa discussione in modo che altri non perdano tempo e spendano soldi inutilmente. Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 31-01-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
Se hanno mandato la lettera e' perche' l' ordine e' stato accettato, quindi o c' e' stato un disguido ed hanno spedito la lettera senza il dvd o il dvd viene spedito a parte da un altro fornitore o altrimenti chiederei il rimborso, non importa che siano 4 euro. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
|
<come si può vedere la fattura , in fattura non c'è nessun supporto fatturato...quindi se nessun prodotto fisico è stato fatturato non arriverà nulla>
Nessun prodotto fisico e' fatturato perche' il Dvd era a costo 0, i 5 Euro erano per la spedizione. |
|
|
|
|
#109 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Guardati da fattura...l'ho postata apposta, come puoi vedere non è mensionato nessun supporto in fattura. Quindi non mandano nulla, per me la cosa è conclusa qui. Io ora infatti cancello la sottoscrizione a questa discussione perchè non sono più interessati, sinceramente per me 4 euro non contano niente Arrivederci Paolo Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 31-01-2008 alle 22:21. |
||
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Grazie per l'ordine del disco di aggiornamento Windows Anytime! Questo messaggio E-mail contiene informazioni sul vostro recente acquisto dell'aggiornamento di Windows Anytime Microsoft Windows Anytime Upgrade Store. La preghiamo di stampare e conservare queste informazioni per un eventuale riferimento futuro. Ricevuta d'ordine ----------------- Sotto trovate I dettagli del vostro ordine. Questa è la vostra ricevuta per il Vostro acquisto. La preghiamo di conservare questa ricevuta per riferimenti futuri. Numero d'ordine: ####### Data dell' ordine: 24/01/2008 Stato dell'ordine: Completo Fattura intestata a: Spedizione a: XXXXX XXXXX XXXXX XXXXX Via Tipo di pagamento: Carta di credito Conto: Visa xxxxxxxxxxxx0000 Valida fino al: 15/2050 Nome: Tizio Caio Ordine totale: EUR 4,76 Prodotto Consegna Prezzo -------------------------------------------------------------------------------- Windows Vista DVD 32-bit Spedito EUR 0,00 Trasporto ed imballaggio EUR 4,76 -------------------------------------------------------------------------------- Totale (IVA inclusa) EUR 4,76
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Al di la di tutti i discorsi io ho ordinato il dvd per poter installare sul nb un vista pulito senza usare il dvd customizzato da asus, con il linkaggio al secondo cd sempre asus contenente i driver , ma che installa anche le varie utility asus.
Per 5 euro credo ci si possa stare considerando che solo di spedizione credo se ne vadano, senza considerare il supporto . Bye |
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
..magari può essere che aspettano qualche giorno per mandardi il DVD con già integrato il SP1 |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
In effetti e' quello che penso anche io: puo' essere che hanno inviato la fattura ora e la spedizione del DVD avvenga in un secondo tempo: almeno spero!!
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Raga io avendo home premium in versione full, ho ordinato la versione 64 e al modica cifra di 10 € circa mi hanno mandato il dvd richiesto.
Ciò premesso....... ......perchè con meno euri dovrebbero spedirmi un qualcosa di migliore?????Cmq quando mi è arrivato i dvd era in una penosa confezioncina di carta con allegata la fattura!! La mia curiosità è: se dopo l'uscita del SP1, la M$ impementerà l'aggiornamento nel dvd!! Quindi potrei richiedere la versione 64 con magari implementato già il sp1?????? |
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Customer service
Provo a fare chiarezza:
Ho appena contattato telefonicamente l'Arvato Windows Anytime Upgrade Service Center allo +49.1805009650; dopo una breve attesa e dopo aver selezionato il tasto 2 (inglese) ho parlato con una signorina la quale, dopo avergli fornito il numero d'ordine e le mie generalita' - mi ha informato che il DVD e' stato spedito nel mio caso il 25 gennaio e che prende almeno una settimana per la consegna e che la fattura che ho ricevuto segue un'altra procedura, quindi e' normale che si riceva prima la fattura e dopo il DVD. Mi ha confermato che lei lavora per conto della Microsoft. Alla luce di quanto sopra riportato io continuo ad essere ottimista sul buon esito dell'operazione.
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
I DVD arrivano, quella della foto è solo la fattura che ho anch'io.
Se non mi ricordo male la fattura mi è arrivata alcuni giorni dopo il DVD. State tranquilli. Ciauz
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
il buon "momenti di follia di un folle" non ha fatto una informazione per tutti... ma solo per lui, lo ha anche scritto, in modo colorato e a grandi lettere (quasi ai limiti dello spamtroll.. ) ! Correttà !? |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ci può mostrare con delle foto il dischetto e la confezione??? Qui siamo tutti curiosi!!!
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Eccellente!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

......perchè con meno euri dovrebbero spedirmi un qualcosa di migliore?????
il buon "momenti di follia di un folle" non ha fatto una informazione per tutti... ma solo per lui, lo ha anche scritto, in modo colorato e a grandi lettere (quasi ai limiti dello spamtroll.. ) !