Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2008, 18:48   #101
smax6491
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Ragazzi mi dispiace informami che non mi arriverà nulla... se non una lettera e basta. Quindi lasciate perdere..

Ho appena ricevuto una comunicazione dalla ditta che distrubuisce il windows anytime Ugrade, la arvato service.

Ci è stata data una notizia non correttà.

Se non mandano il dvd devono restituirti i soldi.
Non e' che il dvd era nella stessa busta e qualcuno l' ha prelevato prima della consegna?
smax6491 è offline  
Old 31-01-2008, 18:50   #102
@L3
Senior Member

L'Avatar di @L3

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
se è cos', almeno rimborsino i 5 euri!!!
Old 31-01-2008, 19:53   #103
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
a me sembra + una ricevuta ke arriva insieme all prodotto spedito
fred647 è offline  
Old 31-01-2008, 19:55   #104
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
[size="4"][color="Red"][b]Ragazzi mi dispiace informami...
..ti potresti spiegare meglio ... quella allegata sembra una fattura ?!
Di quale ditta stai parlando ?
Grazie

PS: non è che ti hanno ciulato il DVD ?
caliaasdadsmeri è offline  
Old 31-01-2008, 19:59   #105
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
..

PS: non è che ti hanno ciulato il DVD ?
fred647 è offline  
Old 31-01-2008, 21:51   #106
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da smax6491 Guarda i messaggi
Se non mandano il dvd devono restituirti i soldi.
Non e' che il dvd era nella stessa busta e qualcuno l' ha prelevato prima della consegna?
Mi dispiace era una semplice busta da lettera (non ci entra un cd) perfettamente sigillata.

E come si può vedere la fattura , in fattura non c'è nessun supporto fatturato...quindi se nessun prodotto fisico è stato fatturato non arriverà nulla
Io ho provato e ho speso 4 euro e spiccioli, vi consiglio di non provare se ancora non lo avete fatto.

Sinceramente non chiederò un rimborso per questi 4 soldi, visto che dopotutto avevo messo in conto che non sarebbe arrivato niente, e sono stato io a forzare la procedura con il metodo consigliato del metti e leva del primo post.

Saluti
Paolo

Ps. credo sarebbe il caso di editare questa discussione in modo che altri non perdano tempo e spendano soldi inutilmente.

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 31-01-2008 alle 22:03.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline  
Old 31-01-2008, 22:11   #107
smax6491
Member

Quote:
Mi dispiace era una semplice busta da lettera (non ci entra un cd) perfettamente sigillata.

E come si può vedere la fattura , in fattura non c'è nessun supporto fatturato...

Io ho provato e ho speso 4 euro e spiccioli, vi consiglio di non provare se ancora non lo avete fatto.

Sinceramente non chiederò un rimborso per questi 4 soldi, visto che dopotutto avevo messo in conto che non sarebbe arrivato niente, e sono stato io a forzare la procedura con il metodo consigliato del metti e leva del primo post.

Saluti
Paolo

Ps. credo sarebbe il caso di editare questa discussione in modo che altri non perdano tempo e spendano soldi inutilmente.
Secondo me' c' e' qualcosa che non va, se non volevano spedire nulla non mandavano nemmeno la lettera.
Se hanno mandato la lettera e' perche' l' ordine e' stato accettato, quindi o c' e' stato un disguido ed hanno spedito la lettera senza il dvd o il dvd viene spedito a parte da un altro fornitore o altrimenti chiederei il rimborso, non importa che siano 4 euro.
smax6491 è offline  
Old 31-01-2008, 22:15   #108
smax6491
Member

<come si può vedere la fattura , in fattura non c'è nessun supporto fatturato...quindi se nessun prodotto fisico è stato fatturato non arriverà nulla>

Nessun prodotto fisico e' fatturato perche' il Dvd era a costo 0, i 5 Euro erano per la spedizione.
smax6491 è offline  
Old 31-01-2008, 22:18   #109
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Secondo me' c' e' qualcosa che non va, se non volevano spedire nulla non mandavano nemmeno la lettera.
Se hanno mandato la lettera e' perche' l' ordine e' stato accettato, quindi o c' e' stato un disguido ed hanno spedito la lettera senza il dvd o il dvd viene spedito a parte da un altro fornitore o altrimenti chiederei il rimborso, non importa che siano 4 euro.
Quote:
Nessun prodotto fisico e' fatturato perche' il Dvd era a costo 0, i 5 Euro erano per la spedizione.
In fattura viene messo tutto, se il cd ha costo zero, verra messo con costo zero, ma comunque viene mensionato, è una cosa che si fa normalmente.

Guardati da fattura...l'ho postata apposta, come puoi vedere non è mensionato nessun supporto in fattura. Quindi non mandano nulla, per me la cosa è conclusa qui. Io ora infatti cancello la sottoscrizione a questa discussione perchè non sono più interessati, sinceramente per me 4 euro non contano niente quindi non ho intenzione di fare nulla, penderei solo tempo e non mi metto a perdere tempo per 4 euro. Saluti a tutti e alla prossima discussione.

Arrivederci
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 31-01-2008 alle 22:21.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline  
Old 31-01-2008, 23:15   #110
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
<come si può vedere la fattura , in fattura non c'è nessun supporto fatturato...quindi se nessun prodotto fisico è stato fatturato non arriverà nulla>

NN e' per alimentare la polemica, ma riporto di seguito (da copia/incolla) la email che mi e' stata inviata a seguito dell'ordine da me fatto:
Grazie per l'ordine del disco di aggiornamento Windows Anytime!

Questo messaggio E-mail contiene informazioni sul vostro recente
acquisto dell'aggiornamento di Windows Anytime Microsoft Windows Anytime
Upgrade Store. La preghiamo di stampare e conservare queste informazioni
per un eventuale riferimento futuro.

Ricevuta d'ordine
-----------------
Sotto trovate I dettagli del vostro ordine. Questa è la vostra ricevuta
per il Vostro acquisto. La preghiamo di conservare questa ricevuta per
riferimenti futuri.

Numero d'ordine: #######
Data dell' ordine: 24/01/2008
Stato dell'ordine: Completo

Fattura intestata a: Spedizione a:
XXXXX XXXXX XXXXX XXXXX
Via

Tipo di pagamento: Carta di credito
Conto: Visa xxxxxxxxxxxx0000
Valida fino al: 15/2050
Nome: Tizio Caio
Ordine totale: EUR 4,76

Prodotto Consegna
Prezzo
--------------------------------------------------------------------------------
Windows Vista DVD 32-bit Spedito
EUR 0,00
Trasporto ed imballaggio
EUR 4,76
--------------------------------------------------------------------------------
Totale (IVA inclusa)
EUR 4,76
Old 01-02-2008, 08:01   #111
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Al di la di tutti i discorsi io ho ordinato il dvd per poter installare sul nb un vista pulito senza usare il dvd customizzato da asus, con il linkaggio al secondo cd sempre asus contenente i driver , ma che installa anche le varie utility asus.
Per 5 euro credo ci si possa stare considerando che solo di spedizione credo se ne vadano, senza considerare il supporto .

Bye
platini è offline  
Old 01-02-2008, 08:07   #112
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
... Quindi non mandano nulla, per me la cosa è conclusa qui. Io ora infatti cancello la sottoscrizione a questa discussione perchè non sono più interessati...
...ma nooooooooo, dove vai ?.. ammappate quanto sei pessimista !

..magari può essere che aspettano qualche giorno per mandardi il DVD con già integrato il SP1

Old 01-02-2008, 09:19   #113
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
...ma nooooooooo, dove vai ?.. ammappate quanto sei pessimista !

..magari può essere che aspettano qualche giorno per mandardi il DVD con già integrato il SP1

In effetti e' quello che penso anche io: puo' essere che hanno inviato la fattura ora e la spedizione del DVD avvenga in un secondo tempo: almeno spero!!
Old 01-02-2008, 09:42   #114
arakan74
Senior Member

L'Avatar di arakan74

Iscritto dal: Sep 2007
Raga io avendo home premium in versione full, ho ordinato la versione 64 e al modica cifra di 10 € circa mi hanno mandato il dvd richiesto.
Ciò premesso....... ......perchè con meno euri dovrebbero spedirmi un qualcosa di migliore?????
Cmq quando mi è arrivato i dvd era in una penosa confezioncina di carta con allegata la fattura!!
La mia curiosità è: se dopo l'uscita del SP1, la M$ impementerà l'aggiornamento nel dvd!!
Quindi potrei richiedere la versione 64 con magari implementato già il sp1??????
arakan74 è offline  
Old 01-02-2008, 09:46   #115
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Customer service

Provo a fare chiarezza:
Ho appena contattato telefonicamente l'Arvato Windows Anytime Upgrade Service Center allo +49.1805009650; dopo una breve attesa e dopo aver selezionato il tasto 2 (inglese) ho parlato con una signorina la quale, dopo avergli fornito il numero d'ordine e le mie generalita' - mi ha informato che il DVD e' stato spedito nel mio caso il 25 gennaio e che prende almeno una settimana per la consegna e che la fattura che ho ricevuto segue un'altra procedura, quindi e' normale che si riceva prima la fattura e dopo il DVD.
Mi ha confermato che lei lavora per conto della Microsoft.
Alla luce di quanto sopra riportato io continuo ad essere ottimista sul buon esito dell'operazione.
Old 01-02-2008, 10:45   #116
ceck
Senior Member

L'Avatar di ceck

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
I DVD arrivano, quella della foto è solo la fattura che ho anch'io.

Se non mi ricordo male la fattura mi è arrivata alcuni giorni dopo il DVD.

State tranquilli.

Ciauz
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1
ceck è offline  
Old 01-02-2008, 11:24   #117
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Ragazzi mi dispiace informami..
Ci è stata data una notizia non correttà.
..ma infatti! il buon "momenti di follia di un folle" non ha fatto una informazione per tutti... ma solo per lui, lo ha anche scritto, in modo colorato e a grandi lettere (quasi ai limiti dello spamtroll.. ) !
Correttà !?

Old 01-02-2008, 12:06   #118
Matteo092
Senior Member

L'Avatar di Matteo092

Qualcuno ci può mostrare con delle foto il dischetto e la confezione??? Qui siamo tutti curiosi!!!
Matteo092 è offline  
Old 01-02-2008, 12:20   #119
@L3
Senior Member

L'Avatar di @L3

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
arrivato stamattina: dvd e fattura in altra busta

ecco la foto

Ultima modifica di @L3 : 01-02-2008 alle 12:22.
@L3 è offline  
Old 01-02-2008, 12:25   #120
Matteo092
Senior Member

L'Avatar di Matteo092

Eccellente!!!
Matteo092 è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian