Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 00:21   #5081
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ah ecco...in effetti mi era venuto proprio questo dubbio...
pero specializzandosi si perdono gli incantesimi della scula opposta giusto..?

imho come guerriero..soprattutto una volta recuperato il mega martellozzo...
bene allora col cavolo che lo faccio diventare monaco
la sua rimarra pura utopia!!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:39   #5082
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
col martellozzo?...mah...resta sempreuna pizza di guerriero con intelligenza meno di 13 :P

come monaco a me khelgar ha dato molte piu soddisfazioni..altre al fatto ke e' stato l'unico a sopravvivere contro l'ultimo mostro e a segarlo..:P
Old 28-01-2008, 15:11   #5083
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
col martellozzo?...mah...resta sempreuna pizza di guerriero con intelligenza meno di 13 :P

come monaco a me khelgar ha dato molte piu soddisfazioni..altre al fatto ke e' stato l'unico a sopravvivere contro l'ultimo mostro e a segarlo..:P
ahhha! bo adesso ci pensero...posso farlo diventare quando voglio..
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:22   #5084
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Qualcuno per caso sa dirmi come funzia la resistenza magica del drow? 11 + livello del personaggio. 11 che vuol dire?
Mi ricordo che in Bg 2 Viconia aveva il 60% di resistenza magica, praticamente se c'era da combattere contro dei maghi potenti, tipo Irenicus, il party si dilettava in una disonorevole fuga mentre Viconia se ne stava lì ad aspettare che gli incantesimi del nemico finissero Questo trucchetto funzionerebbe anche in NW2? 11 è alto o basso come numero?
E la resistenza alla magia funziona anche contro gli attacchi dei draghi? Mi sa di no, altrimenti sarebbe troppo bello
Old 28-01-2008, 19:26   #5085
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Qualcuno per caso sa dirmi come funzia la resistenza magica del drow? 11 + livello del personaggio. 11 che vuol dire?
Mi ricordo che in Bg 2 Viconia aveva il 60% di resistenza magica, praticamente se c'era da combattere contro dei maghi potenti, tipo Irenicus, il party si dilettava in una disonorevole fuga mentre Viconia se ne stava lì ad aspettare che gli incantesimi del nemico finissero Questo trucchetto funzionerebbe anche in NW2? 11 è alto o basso come numero?
E la resistenza alla magia funziona anche contro gli attacchi dei draghi? Mi sa di no, altrimenti sarebbe troppo bello
L'incantatore che lancia un incantesimo su un bersaglio che ha resistenza agli incantesimi deve effettuare una prova per superare quella resistenza.

la prova è pari a 1d20 + livello incantatore.
Alcuni talenti danno dei bonus per superare questa prova.

Per i draghi non so. Dipende da come sono classificati gli attacchi [cioè se sono incantesimi, capacità magiche, capacità sovrannaturali...].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 21:42   #5086
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
L'incantatore che lancia un incantesimo su un bersaglio che ha resistenza agli incantesimi deve effettuare una prova per superare quella resistenza.

la prova è pari a 1d20 + livello incantatore.
Alcuni talenti danno dei bonus per superare questa prova.

Per i draghi non so. Dipende da come sono classificati gli attacchi [cioè se sono incantesimi, capacità magiche, capacità sovrannaturali...].
Ok grazie, quindi tradotto significa che se un incantatore è potente la resistenza del drow serve a poco o niente. In tal caso mi sa che per la prossima partita opterò per un bell'umano.
Old 29-01-2008, 17:01   #5087
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:

intendo
Spoiler:
il martello degli ironfist + cintura + guanti..

cmq anche con me la prima volta è stato l unico sopravvissuto allo scontro finale..
poi l ho rifatto con un po piu di criterio e fortuna e sono sopravvissuti tutti i pers..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:07   #5088
DarkVampire
Utente sospeso

lo so ke ti riferisci a tutto il set...ma preferisco di gran lunga il monaco...un guerriro con intelligenza inferiore a 13..si preclude la scelta di parekki talenti...fra cui attacco turbinante
Old 29-01-2008, 18:58   #5089
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
lo so ke ti riferisci a tutto il set...ma preferisco di gran lunga il monaco...un guerriro con intelligenza inferiore a 13..si preclude la scelta di parekki talenti...fra cui attacco turbinante
Ma l'intelligenza non serviva per avere i punti abilità?
Serve pure per avere talenti?
Old 29-01-2008, 20:30   #5090
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Ma l'intelligenza non serviva per avere i punti abilità?
Serve pure per avere talenti?
Quasi ogni talento ha dei requisiti da soddisfare per essere preso. Controlla il manuale
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 29-01-2008, 22:00   #5091
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Quasi ogni talento ha dei requisiti da soddisfare per essere preso. Controlla il manuale
Ho trovato un manuale online, su quello cartaceo non c'è scritto nulla sui talenti
Old 29-01-2008, 22:14   #5092
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

mamma mia ...
sono ancora all inizio e l esp mi piace gia quanto il gioco originale...
se non di piu per i suoi toni un po piu introspettivi e adulti..
devo dire che anche i combattimenti sono molto piu difficili ...
sara che io sono un mago e ho un altro mago e la chierica senza picchiatori..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
Old 30-01-2008, 00:26   #5093
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
Ho trovato un manuale online, su quello cartaceo non c'è scritto nulla sui talenti
guarda meglio...perke c'e' la descrizione breve insieme anke ai requisiti...se nn sta nel manuale cartaceo...vedi anke sul manuale digitale in pdf..ke viene installato anke quello!

feanor...veramente l'espansione e' relativamente facile...
Old 30-01-2008, 22:56   #5094
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
salve a tutti in questi giorni ho cominciato a giocare a nwn2, che dire mi piace molto di più del primo ma vorrei capire una cosa: a cosa serve guadagnare/perdere influenza su un compagno??
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:31   #5095
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da hitman86 Guarda i messaggi
salve a tutti in questi giorni ho cominciato a giocare a nwn2, che dire mi piace molto di più del primo ma vorrei capire una cosa: a cosa serve guadagnare/perdere influenza su un compagno??
Serve per modificare il comportamento di tali personaggi durante i dialoghi, cosa che permette anche di completare delle missioni.
Noterai nei dialoghi futuri ogni tanto comparirà una scritta del tipo [Influenza:successo\fallimento] a seconda dell'influenza che hai su un personaggio.

Nell'espansione viene gestita meglio e puoi anche conoscere l'attuale livello d'influenza che hai su un compagno.
Old 31-01-2008, 12:45   #5096
DarkVampire
Utente sospeso

nell'espansione l'influenza da anke dei bonus al pg e al compagno
Old 31-01-2008, 14:23   #5097
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
nell'espansione l'influenza da anke dei bonus al pg e al compagno
in che senso...??
cmq mi sono accorto che nella exp l influenza è gestita meglio...
il massimo totale quanto è cmq ? 100?
Old 31-01-2008, 16:29   #5098
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
in che senso...??
cmq mi sono accorto che nella exp l influenza è gestita meglio...
il massimo totale quanto è cmq ? 100?
Si il massimo è 100.

Per ogni livello d'influenza non neutrale di un personaggio nei tuoi confronti guadagni tu e\o il personaggio un talento che aumenta le abilità\attributi o altro.
Old 31-01-2008, 19:24   #5099
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Si il massimo è 100.

Per ogni livello d'influenza non neutrale di un personaggio nei tuoi confronti guadagni tu e\o il personaggio un talento che aumenta le abilità\attributi o altro.
molto interessante...
cmq ho scoperto che a volte l influenza cala senza che venga scritto a schermo e soprattutto senza che io faccia niente...

cmq exp spettacolare
Spoiler:
ho gia scoperto i miei poteri da divoratore...
pero è un po una menata sta storia di tenere alto il livello spirituale..
cmq per ora sto andando di "dona pace a allo spirito" o quello che è
e devo dire che okkiu spacca davvero..
inoltre sono contento di sapere che khelgar sembra essersi salvato..
Old 31-01-2008, 19:39   #5100
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
bene.. ho finito Nwn con espansioni (spettacolare la seconda!!)... adesso attacco con nwn2...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian