|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Sull'8 per mille ci sono pasticci come in tutte le cose italiane, ma non è inerente a quello che qui si discute. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
|
Ci sarà un motivo per cui io che non sono religioso ho avuto il voltastomaco a sfogliarlo tutto per "informarmi": la bassezza, grettezza, superficialità, scorrettezza e ignoranza che trasuda dal contenuto dà il disgusto.
L'esigenza stessa di aggregare gli atei, di fare associazioni in negazione, va oltre la mia comprensione. Io non sono religioso e non ho mai avuto problemi di alcun tipo dipendenti da ciò. In compenso il mio problema ultimamente sta diventando l'inciviltà di certuni. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Le cifre riportate sono assolutamente corrette come puoi vedere anche tu dal sito www.8xmille.it da cui ho preso le cifre postate in precedenza, e le modalità di assegnazione dei soldi è anch'essa esatta,. Quindi per quale oscuro motivo sarebbe "spazzatura" quello che c'è scritto lì? solo perchè porta, giustamente, in evidenza una realtà "scomoda"?
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
|
No no, le informazioni sull'8 per mille sono giuste... figuriamoci... opera di grandi razionalisti.
Probabilmente è spazzatura per logiche altre. Comunque siamo in OT di secondo ordine. Io chiuderei il topic. Ultima modifica di naoto84 : 29-01-2008 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io non voglio nessun esempio, ma ciò che è mio è mio! Ma scherziamo???
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Dire che è da comunisti redistribuire le ricchezze è come dire che il Welfare State è un'invenzione comunista e che Kaldor fu un teorico comunista...aggiungiamo anche il Bismark tra i fautori del comunismo?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanti volontari manda l'uagrrr nei paesi del terzo mondo? Nessuno?
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Semplicemente il papa lo rivolge agli altri e non da il buon esempio. Ma quello che ha detto è oggettivamente valido per un cristiano, anzi ancora di più mette in risalto il peccato di chi non lo mette in pratica.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.