|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Ho visto i primi 10 secondi del primo video, e già c'è un'errore: "il potere politico di George Bush". Non mi risulta che la figura del Presidente del Consiglio in Italia abbia poteri paragonabili a quella del Presidente degli Stati Uniti...
Comunque, appena ho tempo vado avanti con la visione.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ps. a chi pensa o sostiene che prodi sia uno stinco di santo faccio presente un thread in questa stessa sezione, che riporta le opinioni dall'estero su prodi, da cui emerge che il suo, non è un mero problema di numeri.. che poi berlusconi di debba togliere dalle scatole lo sappiamo tutti... ma la vecchia propaganda di sempre è abbastanza sterile... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Ma abbiamo bisogno di gente dall'estero che ci dica o meglio dica agli italiani che tipo di personaggio è Berlusconi??? La gente non riesce ad informarsi per conto suo e ad analizzare gli ultimi mesi, se sono troppi gli ultimi anni, della vita politica di questo paese del menga???
Nessuno s'è accorto che in meno di un mese silviuzzo a sciolto la CDL con la sparata fatta in piazza a Milano o ROma, non ricordo dove fosse, in cui aveva già fondato il nuovo partito PDL (partito dei Ladri) dicendo che la CDl è finita ed invitando gli alleati a seguirlo nel nuovo partito?? Meno di un mese, elezioni in vista per la caduta del governo e si sono già tutti scordati di quanto hanno detto poche settimane prima, la CDL è rinata tutti iniseme al voto appassionatamente daltronde il legante + forte della nostra classe politica è la detenzione del potere, appena sentono l'odore, vanno in estasi e non capiscono più nulla!!! Vogliamo dire cosa dicevano Fini e Casini di Berlusconi il giorno dopo la nascita del PDL???? Berlusconi ha fatto i suoi interessi doveva pensare di + ai problemi del paese (Casini) FINI invece "Lui a Palazzo Chigi non ci tornera' mai, per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni. Con me ha chiuso" aveva detto quando aveva avviato il dialogo con Veltroni per la riforma elettorale!!! Ma la coerenza sanno cos'è queste persone???? NO la loro inocerenza è pari alla loro ipocrisia e pari alla loro facia da chiulo!!! Tutto questo non per difendere Prodi che mi sta simpatico come un gatto attaccatto ai cojones, ma per far capire alla gente che dobbimao liberarci di queste CARIATIDI!!!!
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
No, perché lo stesso De Bortoli scrisse che diede le dimissioni per motivi privati... Ah non portarmi come prove il libro di travaglio-gomez che ha un valore pari a zero...mi devi portare un link o un riferimento ad una qualsiasi intervista in cui De Bortoli dichiari che le sue dimissioni sono imputabili al Cavaliere perché io sinceramente non ne ricordo una, la mia memoria è però spesso fallace... Ultima modifica di EarendilSI : 29-01-2008 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
3 gg di sospensione |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Berlusconi rivuole il potere, la sinistra non vuole lasciare la poltrona.. più chiaro di così.
La domanda è: indipendentemente da come sia Berlusconi, ha senso rivotare o lasciare al potere un governo che è diviso su tutto? Anche se le elezioni le vincesse Veltroni, ci sarebbero sempre gli stessi politici dietro, e cosa cambierebbe rispetto ad oggi? L'ultimo governo Berlusconi almeno ha portato l'unità del governo, restando in carica 5 anni. Non ricordo in tempi recenti 5 anni dello stesso governo di sinistra.. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io provo a mettermi nei panni di un cittadino britannico, svedese, tedesco, olandese, persino americano... che vede questi video: francamente mi verrebbe da vomitare e proverei pietà per gli italiani.
Ma la cosa veramente tozza, è che stando ai sondaggi odierni... 27 italiani su 100 voterebbero FI ! In questo paese ci sono milioni di persone con la cosa di paglia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio comune alle ultime votazioni la coalizione di cdx ha preso il 70% di voti, che "cose" di paglia avrebbero tutti questi cittadini? Potresti specificare meglio? Ti ringrazio. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
rivoterai FI anche a queste elezioni per caso?
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Si, l'avevo capito infatti avevo messo cosa tra virgolette...son tardo si ma a tutto c'è un limite...
Cmq aspetto una delucidazione sul significato che da a coDa di paglia per gli elettori di FI... Certo, non vedo il motivo per cui cambiare il voto che rimane costante da quando ho iniziato a votare e dalla fondazione di Forza Italia! Specialmente poi dopo l'esperienza estremamente negativa e dannosa di un governo di csx!!! |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
beh che dire... rispetto la tua decisione, anche se non capisco il motivo di votare una persona che ha dimostrato ampiamente di fare solo i propri interessi a scapito delle nostre tasche e dell'Italia stessa.
Chi è causa del suo male pianga solo se stesso. Visto che chiedi delucidazioni sulla coDa di paglia, posso chiedere perchè voti la CdL (ma non era stata sciolta) e cosa trovi di buono in Silvio Berlusconi? E' solo una mia curiosità, libero di non rispondere Quote:
![]() Scusa l'ironia, non dovrei permettermi visto che non ti conosco, ma mi piacerebbe sapere la gente che vota Forza Italia o in genere un determinato partito cosa si aspetta da costoro...visto che non lo fanno mai.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 29-01-2008 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
La verità sulla nostra situazione politica viene sempre dall'estero dove la stampa non è condizionata da nulla.
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se li ci possono essere strumentalizzazioni e magari anche invidie varie...
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.