Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2008, 19:37   #101
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Perché, l'ultimo governo ha avuto una politica sull'immigrazione?
Ha semplicemente proseguito la linea precedente dell "Occhio non vede (entrare), cuore non duole".
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 28-01-2008, 19:38   #102
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
esiste un governo che l'ha avuta?
Nel governo precedente è stata fatta la Bossi-Fini.

L'ultimo governo voleva fare tremila modifiche ("abrogarla", in campagna elettorale) ma tra estrema sinistra e Amato naturalmente non si è fatto niente. La politica è stata la stessa del governo precedente perché non hanno avuto la capacità di fare una riforma, non perché la politica sia la stessa.
naoto84 è offline  
Old 28-01-2008, 19:39   #103
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ce 1 mio amico che lavora in romania da ormai 6 anni e sapete che dice?

che tutti la sono sollevati ora , perche se la rubi 1 gallina ti tagliano le mani se ti beccano e ora i criminali sono o stanno venendo tutti in italia visto che le leggi sono ridicole e puoi fare quello che vuoi che tanto al max 1 giorno di galera ( parole sentite da lui , ma comunque gia si sapeva) e sperano di non doverne reipatriare 1

questa è la verita
ci stanno mandando la loro feccia e noi col xxxx aperto a raccorglierli
avanti cosi
sara sempre peggio
Charonte è offline  
Old 28-01-2008, 20:14   #104
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi

che tutti la sono sollevati ora , perche se la rubi 1 gallina ti tagliano le mani se ti beccano e ora i criminali sono o stanno venendo tutti in italia visto che le leggi sono ridicole e puoi fare quello che vuoi che tanto al max 1 giorno di galera ( parole sentite da lui , ma comunque gia si sapeva) e sperano di non doverne reipatriare 1

questa è la verita
ci stanno mandando la loro feccia e noi col xxxx aperto a raccorglierli
avanti cosi
sara sempre peggio
VERO.
Franx1508 è offline  
Old 28-01-2008, 20:36   #105
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi

E quindi il problema alla fine è sempre delle leggi e della non certezza della pena, anzi della certezza della non pena.

Che sia un italiano o un extracomunitario a commettere un reato, alla fine si fa si e no qualche mese di carcere, oppure esce subito.

E quindi i criminali, come gli uccelli migratori (mi si passi il paragone in questo caso ) vanno dove trovano condizioni più favorevoli. E da noi sono estremamente favorevoli.

A me non me ne frega niente della nazionalità, se qualcuno violentasse mia sorella (che non ho) esigerei che gli venisse strappato l'affare e tutte le parti circostanti, sia esso (l'affare) italiano o magrebino.

Old 28-01-2008, 20:38   #106
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da carne Guarda i messaggi
non ho capito il senso del 3d. se è contro il governo, contro qui contro li.

rispondo per come l'ho inteso io.

gli extracomunitari stanno diventando un problema. Da me lo sono già. Io la tolleranza l'ho persa da quando ho scoperto che una mia amica è stata quasi stuprata nel parcheggio dell'ospedale da due marocchini. fortuna che è intervenuta una sciura a lo stupro non è avvenuto son riusciti solo a toccarla. prima di scappare le han pure portato via borsa e strappato la collana.all'epoca non la conoscevo. e prima di questa notizia qui nel mio paese, saronno, disagi ce ne sono stati e continuano ad essercene.
carabinieri in ritardo e superficiali come sempre. alla fine ha ritirato la denuncia e ha fatto picchiare i 2 nordafricani.. dobbiamo arrivare a tanto?
come questa storia qui ce ne sono centinaia all'anno. tutti extracomunitari i colpevoli per furti, scippi, molestie.

vi sembra giusto che uno non può fidarsi a lasciare sola la sorella o la morosa o un'amica da sola appena cala il sole?? che uno deve sempre andare a prendere alla stazione persone si sesso femminile perchè li c'è il ritrovo della comunella magrebina???

no basta. chiudiamo le frontiere e smettiamola con questi buonismi del cazzo..chi parla tanto, fratellanza ecc non ha mai messo il muso fuori di casa e non ha mai in realta convissuto con questo problema. magari fa volontariato e insegna italiano agli extracomunitari e dice di esserne a contatto..peccato però che in centri del genere ci vadano solo quelli onesti, che sono purtroppo 1 su 10. basta. a sto punto facciamo pure di un erba un fascio e se quelli onesti non vogliono essere messi in mezzo che siano i primi a cacciare i loro connazionali delinquenti, altrimenti peggio per loro. nn permettiamo più sbarchi, sulle prime ci saranno tragedie, ma appena si sparge la voce che in italia la pacchia è finita nn punteranno più versole nostre coste. reimpatrio DIRETTO a TUTTI i clandestini e chi commette crimini sconti la pena nel suo paese. pugno di ferro con la microcriminalità. A suon di botte capiscono...nn conoscono altra lingua. solo le mazzate. perchè magicamente dopo esser stati malmenati la mia amica si è ritrovata i documenti nella cassetta delle lettere...

purtroppo chi si sentirà offeso o schifato vuol dire che non conosce la realtà ed è meglio che si svegli.
Purtroppo le istituzioni son sempre a favore dell'immigrato. noi italiani siamo rintracciabili, loro no. se ti difendi e per disgrazia lo mandi all'ospedale tu finisci nei casini...non importa se ti stavi difendendo, in qualche guaio finisci lo stesso. l'inverso no. lui nn ha niente da perdere. che schifo. dopo che mi han sfondato il vetro dell'auto sto pensando di tenere in macchina una mazza da baseball, non si sa mai. l'italia mi fa schifo, e mi fan schifo come ragionano molti italiani. appena finisco l'università penso mi farò un'esperienza all'estero.
un mio caro amico si è trasferito a madrid e ha detto che rispetto a milano si sente mooolto più sicuro, ci ha vissuto mesi e ora ci è tornato.. e gira con i mezzi pubblici anche la sera. ora non dico che non ci sia criminalità, anche li scippano e stuprano, ma son cose molto meno frequenti.
In questo commento ci sono concetti da tenere in considerazione.
Non arrivo a dire che bisogna fare di tutt'erba un fascio ma è innegabile constatare l'incremento vertiginoso della criminalità conseguente a un'immigrazione massiccia e incontrollata. La maggior parte di questa gente in verità tira a campare con attività ai margini della legalità , nel migliore dei casi è un lavoro in nero (o vendita di merce contraffatta), nel peggiore riempiono le fila della criminalità organizzata.
Il problema va affrontato seriamente secondo me, senza generalizzare ma nemmeno sottovalutare o ribadire inutilmente che "anche gli italiani delinquono " visto che siamo in Italia e come tutti i paesi abbiamo i criminali nostrani.Perchè aggiungerne di nuovi? In nome di quale principio masochista?
La solidarietà non c'entra niente col diritto di un popolo o una nazione di tutelare l'ordine pubblico e la vivibilità dei propri cittadini. 3 milioni di immigrati nel paese sono ampiamente sufficienti a coprire il fabbisogno (presunto) di manodopera (a basso costo e sottopagata) di tutto il territorio, e a farne avanzare decine di migliaia da accogliere "per solidarietà" diciamo.Ma non siamo la caritas d'Europa .Il nostro paese ha la disgrazia di trovarsi piantato nel mediterraneo ed è una meta ambita da buona parte del terzo mondo del mediterraneo e dell'est europeo.Non disponendo pero' ne di ricchezze, ne' di territorio attrezzato a gestire un fenomeno di tale entità , ne' tantomeno un sistema penale decente , i risultati si vedono.E saranno sempre peggiori se non si prenderanno provvedimenti, poi ciascuno la pensi come vuole ma la cronaca parla da se'.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline  
Old 28-01-2008, 21:18   #107
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
E quindi il problema alla fine è sempre delle leggi e della non certezza della pena, anzi della certezza della non pena.

Che sia un italiano o un extracomunitario a commettere un reato, alla fine si fa si e no qualche mese di carcere, oppure esce subito.

E quindi i criminali, come gli uccelli migratori (mi si passi il paragone in questo caso ) vanno dove trovano condizioni più favorevoli. E da noi sono estremamente favorevoli.

A me non me ne frega niente della nazionalità, se qualcuno violentasse mia sorella (che non ho) esigerei che gli venisse strappato l'affare e tutte le parti circostanti, sia esso (l'affare) italiano o magrebino.
Stra-quoto.
Ah ... extracomunitari, come ripeto, alla prima pena, anche se nsulsa, si fanno PRIMA il carcere e poi FUORI.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline  
Old 28-01-2008, 22:52   #108
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi

si io mi farei giustizia da solo

ah si ma poi a me visto che sono italiano, mi danno l'ergastolo

Old 28-01-2008, 23:10   #109
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
spiegatemi come mai quella è andata col magrebo su,a discettare di ermeneutica filosofica?

forse perche non tutti i magrebo stuprano?
o forse perche ci voleva andare e basta?
Old 28-01-2008, 23:11   #110
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Stra-quoto.
Ah ... extracomunitari, come ripeto, alla prima pena, anche se nsulsa, si fanno PRIMA il carcere e poi FUORI.
fanno chi? guarda che l'indulto, non indicava la razza....
Old 29-01-2008, 11:07   #111
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
lavori in corso
nomeutente è offline  
Old 29-01-2008, 11:42   #112
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
a stà tipa cmq piaceva lungo e nero a quanto pare,ne ha avuti 3 spero sia soddisfatta la sua libidine.
Quote:
ma xkè che ho detto di offensivo?non è una semplice descrizione dei fatti,spogliata dei vostri tabù fascisti borghesi finto buonisti?...bà.segnalatevi da soli o ignoratemi.
Quote:
spiegatemi come mai quella è andata col magrebo su,a discettare di ermeneutica filosofica?
Se nessuno lo ha ancora fatto, ti informo che in Italia se vieni invitato a casa di una donna non significa che hai l'autorizzazione a violentarla.
Considerando però che lo stesso flame l'hai fatto molto tempo fa (mi dicono che fu il tuo primo flame o uno dei primi su questo forum) dubito che tu non ne fossi al corrente.
Un mese di sospensione, considerando anche le provocazioni negli altri thread.

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Gli extracomunitari in Italia sono il 6%, gli stupri imputabili ad extracomunitari sono il 10% (e questo dato viene spesso tirato fuori in difesa degli stessi, che poi non c'è niente da dinfendere). Ma sono statistiche inutili.
Falso: il 10% è una cifra di massima tirata fuori per fare cifra tonda.
Le statistiche dicono che il 69% degli stupri avviene in famiglia e solo il 6% avviene ad opera di estranei. Il 10% è la cifra che emerge se considerassimo che sono stranieri la metà di quel 6% e la metà dei "conoscenti": è quindi una cifra sparata a caso.
Inoltre, anche se fosse vero che il 6% compie il 10% degli stupri, ciò non tiene conto che nel 94% di italiani c'è una quota maggiore di bambini e anziani rispetto agli immigrati, quindi la proporzione sarebbe improponibile.

L'unica conclusione che si può trarre è che italiani ed extracomunitari stuprano (in Italia) nella stessa identica misura. Tutti sono quindi invitati a smetterla di vedere questa sezione, solo perché ot, come il luogo in cui si può postare senza avere svolto il necessario approfondimento dell'argomento trattato.
(quoto naoto84 non perché mi riferisco a lui in particolare, ma perché è il primo post che ho visto).
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian