|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ha semplicemente proseguito la linea precedente dell "Occhio non vede (entrare), cuore non duole".
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#102 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Nel governo precedente è stata fatta la Bossi-Fini.
L'ultimo governo voleva fare tremila modifiche ("abrogarla", in campagna elettorale) ma tra estrema sinistra e Amato naturalmente non si è fatto niente. La politica è stata la stessa del governo precedente perché non hanno avuto la capacità di fare una riforma, non perché la politica sia la stessa. |
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ce 1 mio amico che lavora in romania da ormai 6 anni e sapete che dice?
che tutti la sono sollevati ora , perche se la rubi 1 gallina ti tagliano le mani se ti beccano e ora i criminali sono o stanno venendo tutti in italia visto che le leggi sono ridicole e puoi fare quello che vuoi che tanto al max 1 giorno di galera ( parole sentite da lui , ma comunque gia si sapeva) e sperano di non doverne reipatriare 1 questa è la verita ci stanno mandando la loro feccia e noi col xxxx aperto a raccorglierli avanti cosi sara sempre peggio |
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
|
Quote:
Che sia un italiano o un extracomunitario a commettere un reato, alla fine si fa si e no qualche mese di carcere, oppure esce subito. E quindi i criminali, come gli uccelli migratori (mi si passi il paragone in questo caso A me non me ne frega niente della nazionalità, se qualcuno violentasse mia sorella (che non ho) esigerei che gli venisse strappato l'affare e tutte le parti circostanti, sia esso (l'affare) italiano o magrebino. |
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non arrivo a dire che bisogna fare di tutt'erba un fascio ma è innegabile constatare l'incremento vertiginoso della criminalità conseguente a un'immigrazione massiccia e incontrollata. La maggior parte di questa gente in verità tira a campare con attività ai margini della legalità , nel migliore dei casi è un lavoro in nero (o vendita di merce contraffatta), nel peggiore riempiono le fila della criminalità organizzata. Il problema va affrontato seriamente secondo me, senza generalizzare ma nemmeno sottovalutare o ribadire inutilmente che "anche gli italiani delinquono " visto che siamo in Italia e come tutti i paesi abbiamo i criminali nostrani.Perchè aggiungerne di nuovi? In nome di quale principio masochista? La solidarietà non c'entra niente col diritto di un popolo o una nazione di tutelare l'ordine pubblico e la vivibilità dei propri cittadini. 3 milioni di immigrati nel paese sono ampiamente sufficienti a coprire il fabbisogno (presunto) di manodopera (a basso costo e sottopagata) di tutto il territorio, e a farne avanzare decine di migliaia da accogliere "per solidarietà" diciamo.Ma non siamo la caritas d'Europa .Il nostro paese ha la disgrazia di trovarsi piantato nel mediterraneo ed è una meta ambita da buona parte del terzo mondo del mediterraneo e dell'est europeo.Non disponendo pero' ne di ricchezze, ne' di territorio attrezzato a gestire un fenomeno di tale entità , ne' tantomeno un sistema penale decente , i risultati si vedono.E saranno sempre peggiori se non si prenderanno provvedimenti, poi ciascuno la pensi come vuole ma la cronaca parla da se'.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ah ... extracomunitari, come ripeto, alla prima pena, anche se nsulsa, si fanno PRIMA il carcere e poi FUORI.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
|
Quote:
si io mi farei giustizia da solo ah si ma poi a me visto che sono italiano, mi danno l'ergastolo |
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
forse perche non tutti i magrebo stuprano? o forse perche ci voleva andare e basta?
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fanno chi? guarda che l'indulto, non indicava la razza....
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lavori in corso
|
|
|
|
|
#112 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Considerando però che lo stesso flame l'hai fatto molto tempo fa (mi dicono che fu il tuo primo flame o uno dei primi su questo forum) dubito che tu non ne fossi al corrente. Un mese di sospensione, considerando anche le provocazioni negli altri thread. Quote:
Le statistiche dicono che il 69% degli stupri avviene in famiglia e solo il 6% avviene ad opera di estranei. Il 10% è la cifra che emerge se considerassimo che sono stranieri la metà di quel 6% e la metà dei "conoscenti": è quindi una cifra sparata a caso. Inoltre, anche se fosse vero che il 6% compie il 10% degli stupri, ciò non tiene conto che nel 94% di italiani c'è una quota maggiore di bambini e anziani rispetto agli immigrati, quindi la proporzione sarebbe improponibile. L'unica conclusione che si può trarre è che italiani ed extracomunitari stuprano (in Italia) nella stessa identica misura. Tutti sono quindi invitati a smetterla di vedere questa sezione, solo perché ot, come il luogo in cui si può postare senza avere svolto il necessario approfondimento dell'argomento trattato. (quoto naoto84 non perché mi riferisco a lui in particolare, ma perché è il primo post che ho visto). |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.