|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se non ricordo male, all'inizio di questo lunghissimo thread c'era la testimonianza di qualcuno che aveva acquistato 3 telefoni (in una sola spedizione) da Actfind, ma aveva dovuto pagare una quarantina di euro in dogana!
...questo è quel che ricordo, non mi va di andare a rispulciarmi tutto il thread, scusa...
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma è lentissimo ad aprire le pagine actfind!
|
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vi annuncio che ho aggiornato le mie liste con tre nuovi modelli con Windows Mobile che ho scovato approfittando di una temporanea ripresa delle funzioni vitali di eemobi!
![]() I modelli aggiunti nelle mie liste (che ricordo aver compilato solo ed esclusivamente per essere d'aiuto agli amici del forum in quanto non ho alcun interesse commerciale, tanto è vero che ho messo i links a siti diversi per reperire le info dei vari telefoni) sono il DuBao N868 (WM5, dual sim - single standby, qwerty), il Cool 968 (molto interessante per la presenza di una porta miniUSB standard in luogo dell'attacco proprietario) e l' iCool 890 (WM5, qwerty, 2 megapixel). Ecco i links alle liste: Elenco modelli con Windows Mobile (tastiera + java +bluetooth) Elenco tutti i modelli tastiera + java + bluetooth Approfitto di questo post per fare i miei personali complimenti a Homer73 (che a dire il vero non avevo accolto molto bene ![]()
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho contattato solomobi e sono chiusi fino al 15 di febbraio... NON FATE ORDINI!
|
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
|
scusate non riesco a capire....
questo IPTV V111 ha la tv? |
![]() |
![]() |
#1806 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la funzione IPTV che hanno alcuni cellulari cosa sarebbe? credo sei l unico che hai un chinafonino con winzoz... come va? è stabile? veloce? Ultima modifica di Utone : 28-01-2008 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1809 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#1811 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Non ho provato a spedirli perche' non ho credito ![]() Ti elenco la procedura esatta da seguire (differisce leggermente da quella presente sul sito vodafone, infatti l'apn va inserito da un'altro menu' e non da quello delle impostazioni dei messaggi). Magari appena ho tempo metto su uan paginetta web con le impostazioni per configurare wap,gprs e mms per i vari operatori. Dal menu' principale vai su services quindi account GPRS Da qui editi il primo profilo. Rinominalo in qualcosa tipo VodaMMSGPRS apn mms.vodafone.it username e password li lasci vuoti Auth. Type ho lasciato Normal Ora salva questo profilo e torna al menu' principale. Da qua vai su messaggi MMS Message Settings Server profile Edita il primo profilo Rinominalo in qualcosa tipo VoMMS homepage: http://mms.vodafone.it/servlets/mms data Account VodaMMSGPRS Connection Type: HTTP Proxy: 010.128.224.010 Port: 80 username e password lasciali vuoti Salva il profilo e gli mms ora sono funzionanti ![]() Purtroppo il limite di ricezione non e' possibile aumentarlo. 100KB e' gia' il massimo. Peccato perche' se non sbaglio vodafone permette di ricevere fino a 300KB. Comuqnue per un mms standard 100KB sono sufficienti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() intendevo i codici master...i classici *#???# purtroppo quelli in rete non funzionano...
![]() |
#1813 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Mi manca solo un test di durata delle batterie. I dati ufficiali danno una durata in standby di circa 10 giorni e dalle 5 alle 10 ore in conversazione (ma credo che un uso intensivo delle proprieta' multimediali accorci notevolmente questi valori). Ho riscontrato un'alro piccolo difetto. Dopo la rimozione della batteria il telefono perde le impostazioni assegnate alle personalizzazioni del wallpaper e ritorna lo sfondo di default. Ovviamente e' un difetto veramente minimo e non so se e' in qualche modo legato al fatto che l'immagine dello sfondo riseide sulla scheda di memoria. Ora mi manca un test intensivo sulla riproduzione degli MP3 in special modo di quelli a bitrate variabile. |
|
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ecco cos'è che sbagliavo, io avevo trovato un altro apn...
con questo va perfettamente ![]()
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
#1815 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1816 | |
Bannato
|
Quote:
... forse avra' sbagliato a fare pubblicita' a questo sito... (sbagliato cosa poi devo ancora capire... fate pubblicta' a tutti i siti cinesi.. non vedo cosa ha fatto di male a fare pubblicita' ad un sito NOSTRO PAESANO), anche io ho comprato proprio da lui il w111, avete mai parlato con lui? lo conoscete? perche' sempre a denigrare le persone senza conoscerle e' una persona eccezionale in tutto e per tutto. a questo punto dico bene a chi vi sola, il forum e' fatto anche per scambiare idee su tutto... perche' devo comprare in cina quando posso averlo direttamente qui.. ho letto... E' CARISSIMO... e cosa credete che sta li a scaldarsi le mani...a me il prodotto e' arrivato il giorno dopo aver pagato senza nessun problema. Ora mi attaccherete, mi scriverete di tutto... accetto tutto.. ma almeno una volta... parlate con cognizione di causa... |
|
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
|
questo penso sia il top:
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1343&page=1 1. Card Scan 2.Bluetooth 2.0 3. Hand writing & key input 4. JAVA 2.0 5 .87Mb memory built-in 6.Encrypt the phone book and message 7. 3.2Mp auto focus camera,biggest putout size is 2048*1536 . 8.FM radio 9.built-in GPS satellite voice navigation 10.Dual core 11.TV-OUT function,you can share your vedio on TV with your family or friend 12.Language: English/chinese anche il gps..anche se mi viene il dubbio su come poterlo utilizzare.. se non si possono installare tomtom e vari come si usA? |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
|
aggiornamento sul mio desay:
28/01/2008 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita 26/01/2008 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Spedizione scansita ai raggi X 26/01/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG Spedizione presa in carico 26/01/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG La spedizione e' in transito 26/01/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG Spedizione presa in carico |
![]() |
![]() |
#1819 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.