|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
NO grazie... Con 250 euro mi sono fatto un signor mediacenter (x2 4000, 2gb di ram e scheda madre con s-video, component, vga, hdmi, dvi), decisamente più flessibile di una play 3.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq vendite basse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Bannato
|
Quote:
Crysis no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Se poi c'è qualcuno che considera giocare a 1024x768 a 15fps come "giocare bene", bhe, allora mi dissocio proprio dalla discussione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ho provato la demo di unreal III sulla x800xt pe mi gira al massimo (1024x768 dettagli alti), devo dire che non mi si vede benissimo dato che ho solo gli shader 2.0 però gira bene fluido e quindi è stato ben ottimizzato. Ho provato anche crysis e non ci credo che è ingiocabile sulla x1950pro (che mi sto facendo), quando attualmentre mi gira benino (1024x768 dettagli tutti su medi, qualche scatto, causa ram), sul mio sistema amd64 3500+, 1gb ram, x800xt pe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E che la gente se non può giocare con tutto regolato a manetta si deprime e giudica il gioco inammisibile... Poco importa se Crysis con i dettagli a livello medio è ancora visivamente eccellente e gira + che dignitosamente su un PC non bombardato...
Il mio PC non è stratosferico (Athlon 4200+ 2gb ram e Radeon HD3870) e se pompo un poco la scheda ci gioco bene a 1440x900 (senza AA ma a quella risoluzione proprio non ne sento il bisogno) con i dettagli DX10 (su XP con l'apposta patch). Ed era dai tempi, guardacaso, di Far Cry che non mi divertivo tanto ad un FPS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
ma infatti imho il problema nn'è tanto la pesantezza (credo ke siano poki quelli ke nn lo comporano x questo)...ke oltretutto a poco a poco pare stiano risolvendo (da quando ho provato la prima volta la demo fino a mo, con le impo ke uso x giocare, son passato nel bench_gpu da 33fps a 40fps, e anke se ancora nn'è del tutto sufficente un aumento d circa il 22% nn'è poco)...il problema principale è ke nn'è tutto sto gran capolavoro come gameplay...
...io sinceramente nn mi son divertito grankè (anke far cry nn mi è piaciuto tanto sopratutto x il feeling ke restituiva nell'usare le armi) e nonostante questo l'ho giocato 2 volte ma il problema è ke + lo gioki + ci trovi difetti e cose ke nn ti piacciono... ...mi è piaciuto molto d + stalker ke sto giocando x la 10/11 volta proprio adesso (+ volte originale e poi ogni volta con mod diverse e rigiocando + volte la stessa mod)...o bioshock (anke lui rigiocato quasi 10 volte)...entrambi quando son usciti nn erano il max x qualità grafica ma cmq dicevano la loro ma ciò ke te li fa piacere e giocare e rigiocare senza stancarti mai nn è certo questo...un gioco deve basarsi sopratutto su altro poi se c'è anke la grafica superlativa è anke meglio ma nn può esserci solo quella... ...spero ke col secondo episodio (ke cmq credo aquisterò) riescano a porre rimedio a tutti i piccoli e grandi difetti ke assillano il gioco...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Far Cray e Crysis sono 2 giochi rivoluzionari!! Una grafica che in tutti i 2 casi ha segnato un nuovo caposaldo e un gameplay che pur avendo una trama vera e propria lasciava e lascia un approccio così libero da sentirti prprio calato nell'azione! Niente percorsi obbligati!! (dici poco...) Mi sono ritrovato a passare minuti e minuti a osservare imboscato col mio binocolo il futuro campo di batraglia x capire come e da dove attaccare pianificando una strategia. Senza inutili complicanze da RPG, questi giochi a mio parere restituiscono emozioni da grande immedesimazione. No, no! Non mi toccate questi 2 capolavori!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
infatti x te come x altri può essere uno dei + bei gioki di tutti i tempi ma nn lo è x me...ke poi nn sto dicendo ke fa skifo; è sicuramente un gioco un pokino superiore alla media nel suo genere ma nn'è niente d particolare (esclusa la grafica)... ...quello ke + nn mi è piaciuto è proprio il gameplay...io libertà d'azione nn ne ho vista (se penso a libertà d'azione il primo gioco ke mi viene in mente è oblivion o, rimanendo nello stesso genere, a stalker)...in crysis puoi prendere tutte le strade del mondo ma l'obbiettivo da fare è sempre quello [inoltre nn'è ke le strade da fare siano molte, la mappa quella è e, a differenza d far cry, in crysis andare via mare è impensabile), o prendi una strada o ne prendi un'altra x arrivare all'obbiettivo sempre nella stessa situazione s'incappa (scontro con pattuglia d coreani)...inoltre uno dei peggiori difetti è proprio la monotonia nel gameplay...x affrontare i nemici alla fine conviene usare sempre lo stesso metodo... ...i "poteri" della tanto decantata tuta alla fine risultato x la maggior parte inutili...almeno giocando a delta...la forza la usi praticamente solo quando forzatamente la devi usare x continuare il gioco (salire una roccia troppo alta o sfondare qualke porta nell'ultimo livello)...la velocità è del tutto inutile è controproducente...nel tempo ke stai correndo x seccare uno ti hanno già seccato da parekkio tutti gli altri così come è inutile afferrare al collo uno x ucciderlo quando ti sbrighi tremila volte prima sparandogli un bel colpo in testa... ...ti ritrovi x tutto il gioco ad usare invisibilità e armatura in ripetizione (tenendo presente ke la funziona armatura è come se nn c fosse dato ke basta un colpo x toglerla quasi tutta...naturalmente sempre a delta)...sempre con difficoltà delta inoltre anke i veicoli servono a ben poco; usare le mitragliatrici è impensabile, hai appena il tempo d premere il destro del mouse x mirare ke t hanno già ucciso e nn li puoi usare neanke x spostarti xkè ti individuano subito (l'unica utilità ke gli ho trovato era quando ti ritrovavi ad affrontare dei nemici in makkina ke venivano verso d te...dove la portavo ad alta velocità e mi lanciavo al volo affinkè i veicoli si urtassero ed esplodesero)...in sintesi i poteri della tua erano una bella trovata ma perdono dogni utilità quando la maggor parte è inutile ai fini del gameplay éxkè dovrei mettermi a correre ed afferrare uno al collo quando in una frazione del tempo gli sparo un colpo in testa? o xkè dovrei forare le gomme d una makkina andargli alle spalle e forargli la tanica d benziona x farla esplodere quando mi sbrigo prima lanciadogli una granata col fucile? [senza contare ke a delta se provi a fare così ti seccaano prima ke arrivi a 20m])... ...io penso [in base all'esperienza fatta nei gioki ke ho usato) ke tutti i gioki così come sono studiati x essere giocati e apprezzati al meglio con le max impo grafike ke il gioco rende disponibili son anke pensati x essere apprezzati al meglio col + alto livello d difficoltà ke il gioco offre...in crysis giocare a delta lo trovo monotono e ripetitivo...mettere invece facile o normale ti porta ad usare i vari "poteri" o ad usare le makkina [con cui diventi praticamente un dio ke cammina xkè fai sekki anke + di 20 nemici senza mettere piede furi dalla makkina] ma dopo le prime rocamboleske avventure ti stufi xkè ti endi conto ke se c fossero dei manikini al posto dei nemici sarebbe l stessa cosa]... ...senza dilungarmi troppo se crysis fosse un capolavoro allora lo potrebbe essere anke fear...invece li reputo tutti e due dei gioki carini ma niente di eccezzionale... ...questo a mio modo d vedere...ossibilissimo ke x te o moltissimi altri crysis è un gioco spettacolare come invece x me, rimanendo in questa annata d FPS, possono essere stalker (con le dovute mod) o bioshock...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bhe è ovvio che ha vendite deludenti, ma ti pare? scusa, hanno porgrammato con i piedi crysis... adesso obbiettivamente, sarà bello e figo, ma "***o" ci vuole un supermegafantaPC per farlo girare decentemente!!! Guardate il capolavoro di UT2007... anche con un pc di qualche anno fa, va come na bomba, veloce come un mig e con una grafica degna di nota.
LA CLASSE NN E' ACQUA... VOTO: crysis: 0+ (nn lo consiglio nemmeno crakkato, è penoso, un motore grafico talmente pesante, che solo nwn2 riesce a superarlo come pesantezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Crysis va configurato, non è vero nulla che gira lento e che richiede supermegafantaPC. Va configurato. Non è colpa di nessuno se vuoi usare settaggi non progettati per le schede di adesso. Con i settaggi per le schede di adesso va una meraviglia e rende comunque piu' di UT3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che ci sono settaggi non progettati per le schede di adesso, forse volgio mettere dei settaggi con delle schede che non ce la fanno. Una scheda delle serie nvidia 8800 o ati HD 3800 fanno girare il gioco con le massime risoluzioni e filtri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ah, per inciso, ho una X1950-XTX 512Mb, e ho provato Crysis: il massimo che sono riuscito a settare per avere 15-20 FPS è stato TUTTO su medio, e senza filtri. Come metti qualcosa su Alto, passi a 10 FPS... altro che tutto su Alto
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ryoga85 : 28-01-2008 alle 06:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.