|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ma tu una console almeno ce l'hai? No perchè a parità di titolo, un gioco su console nel caso migliore costa 20€ di piu'. Domanda inoltre a qualche possessore di PS3 quanti giochi hanno visto scattare anche su console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
possiamo kiudere qui la storia?!? parliamo solo di quello rikiesto dal topic.....che vi ricordo è come mai i videogames per pc non vendono....
MON AMOUR ![]() MAC??? ![]() Ultima modifica di Marckus87 : 24-12-2007 alle 01:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
|
Se vuoi essere cosi formale allora il topic non è nemmeno quello perchè che i giochi per PC "non vendono" è una fesseria. Qui si parla di perchè non vendono UT III e Crysis sul mercato americano. Perchè dalle altre parti del pianeta stanno comunque in testa alle classifiche di vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() cioè, credo che lo fai girare in quel modo, ma credo anche che tu fai 21 FPS al massimo nei momenti in cui sullo schermo ci sei solo tu e 3 palme ![]() Farai si e no 15 fps di media, credimi, prova a misurare con FRAPS..non è fluido, non può esserlo....qui non è una mia opinione, siamo nel campo dell'oggettivo. Quote:
1) I giochi per PC vendono un pò meno di quelli per console perchè tradizionalmente sono più facili da usare (niente installazione, niente smanettamenti nei file di configurazioni, niente problemi di driver audio/video ecc...) 2) Molti utenti sanno che i PC che possiedono non sono all'altezza dei giochi nuovi, che dovrebbero aggiornarli, che spesso per cambiare GPU devi cambaire anche scheda madre e quindi anche CPU e RAM ecc... 3) UT3 non vende tantissimo (ammesso che sia così) perchè è sempre la solita minestra 4) Crysis non vende(rebbe) tantissimo perchè è sempre la solta minestra con una grafica ultrameravigliosa che nessuno o quasi può vedere (quindi rimane la minestra....) 5) La pirateria secondo me c'entra poco. Quando un gioco è bellissimo le vendite sono comunque altissime a prescindere dalla pirateria. E' come Windows...nel mondo ci sono milioni di copie pirata, ma Bill Gates è comunque diventato l'uomo più ricco del mondo ( non lo è più mi pare, poverino, è sceso al secondo posto... ![]() Fine del topic ![]()
Athlon 64 X2 3800+ AM2; Asus M2N-E; 2GB Corsair@ 667 mhz; Sapphire Radeon X1900XT 256MB; HD Maxtor 160GB SATA2. Ultima modifica di kyashan75 : 24-12-2007 alle 09:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Schio(VI)
|
Sapete ke vi dico?
Lasciamo sti giochini simil-console alle skiappe console-maniaci. Per quanto mi riguarda i titoli migliori di sempre sono usciti da un po' percui non punterei una cicca sui giochini da console! |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
*
![]() |
#228 |
Bannato
Città: Monza
|
E' ovvio che ormai i giochi Pc vendano poco ...
![]() 1. comprando una console (300€ per x360, 250€ per Wii e 100€ per Ps2 ... non conto la Ps3 perchè costa ancora troppo e non conviene ... ) ad un prezzo nettamente più basso di un Pc "normale" (almeno 1500€ se vuoi giocare bene + upgrade frequenti ... ), si può giocare a tutto con un buon numero di frame e senza preoccupazione se quei 50-60€ per un VG sono buttati siccome è possibile che girerà bene, male o si impallerà ogni 2 secondi (causa bug ... es. GOW Pc è l'orrido della programmazione sul lato programmino Live che fa crashare il gioco ogni minuto, sembra che la patch abbia risolto il problema, però è uscita un mese dopo ... e se non fosse uscita ?? Che fregatura...) ![]() 2. sulle console ci sono gli stessi giochi professionali che girano sul Pc (GOW COD4 ecc.), più altri belli che sullo stesso Pc non escono da una vita (Virtua Fighter 5, Mass Effect, Ratchet & Clank, Final Fantasy, Soul Calibur ecc.) ![]() 3. giocare su Pc o giocare sulla console non fa più differenza, se non per il costo risparmiato scegliendo il lato console, quindi perchè preoccuparsi di giocare su una piattaforma costosissima con giochi poco o non proprio ottimizzati, dove spessissimo bisogna bestemmiare in aramaico ?? ![]() Ultima modifica di Project Zero : 02-01-2008 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Nel mio caso dico pigrizia ma non più di tanto, è solo che mi stufo a stare tutta la sera a smanettare senza riuscire a giocare decentemente, un gioco che divertimento è se mi devo sbattere a farlo andare ?? ![]() 2) Vero, ma la maggior parte delle volte è anche sconforto per aver speso 1500€ il giorno prima e vedere l'ultimo gioco appena uscito andare a dettagli medi ... per oscuri motivi legati a programmatori "pippa" ![]() 3) Quake3 , UT , UT 2003 , UT 2007 alias UT 3 ... tutti la solita solfa infatti ![]() 4) La grafica l'ho dovuta mettere a dettagli medi ed è spendida cmq ... però non mi ha preso, non cè niente di diverso dagli altri giochi, tipo FarCry, che mi invogli a giocarlo ... mah 5) La pirateria c'entra solo quando la gente è ignorante e compra giochi piratati che poi mette nel cassetto dopo averli provati 1 minuto scarso Quote:
Hai solo 1 messaggio ... sei un fake bannato o ti sei iscritto solo per flammare con questo tuo post da bimbo ![]() Ultima modifica di Project Zero : 02-01-2008 alle 00:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Tra l'altro, hai citato proprio GoW, che come bug non stava messo benissimo nemmeno su XboX360 ![]() Ah, io a GoW, Unreal Tournament III, Bioshock e Call of Duty 4 ci gioco tutto a palla con un notebook da 800€ ... Quote:
![]() Ora, con gli stessi giochi su PC, gioca su un 30" a risoluzione XHD.... ![]() Non paragoniamo sempre le pere con le arance per favore. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Che bello giocare a GOW Pc dove ogni minuto usciva fuori "WarGameblabla.exe ha causato un errore ecc.", risolto con la patch, ma è rimasto il fastidioso shuttering che se risolto con il FALSE TRUE, si hanno problemi con i caricament i delle texture ![]() Non mi sembra che GOW x360 abbia avuto bug del genere ... forse ti riferisci a quelli tipo dove il giocatore riesce ad uscire dalla mappa ?? O che si incastra nel muro ?? Beh non intendo quelli sono sciochezze ... e presenti anche sulla console ![]() GoW, Unreal Tournament III, Bioshock e Call of Duty 4 vanno a palla anche sul mio Pc ... però se volessi giocare con Crysis no ![]() Quote:
![]() EDIT: Che poi per te è importante solo la grafica in un VG ... non è colpa mia XD Certo, lo dico perchè gioco sia su Pc (da 18 anni) che su console (da 1 anno) Te ?? Mai provato le console ?? ![]() Ultima modifica di Project Zero : 02-01-2008 alle 01:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
In Giappone ho visto girare il Blu-ray di Cars su un 105"... non c'era neanche mezza scaletta a 10 cm dallo schermo.... ![]()
![]() |
![]() |
#234 | ||
Bannato
|
Quote:
3. giocare su Pc o giocare sulla console non fa più differenza, se non per il costo risparmiato scegliendo il lato console, quindi perchè preoccuparsi di giocare su una piattaforma costosissima con giochi poco o non proprio ottimizzati, dove spessissimo bisogna bestemmiare in aramaico ?? Beh allora dimmi perchè ![]() Per caso hai la PSP ?? ![]() Quote:
![]() Su Pc senza due-tre VGA in SLI come fai a giocare su una TvHD ?? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Bannato
|
Per uno che i giochi se li compra originali, sai che risparmio con una media di 20€ in piu' a titolo...
![]() Compri 10 giochi per PC e ti sei pagato automaticamente la scheda grafica risparmiando sul prezzo dei titoli console... ![]() Bioshock PC: 49.90€ - Bioshock XboX360: 69.90€ Unreal Tournament III PC: 54.90€ (con maglietta da EB-Games), stesso gioco PS3: 69.90€ Medal of Honor Airborne PC: 39.90€, versione PS3: 64.90€ Call of Duty 4 PC: 45.90€, versione PS3: 69.90€ Cazzo che risparmio.... ![]() Tralasciamo i prezzi di una merda di modulo WI-FI per una XboX360 che mi viene da ridere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultimo acquisto Mass Effect al dayone ... 54€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Eppoi cosa serve il risparmio per la vga nuova ?? E il resto del Pc dove lo lasci ?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
e quindi con una 6100 geforce integrata nella mobo a quanto ci gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.