|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
......saranno luoghi comuni per la cultura dominante forse!!!
....io la mia terra la vedo così! perchè la gente che mi circonda è così....!....perchè quella è la gente che mi piace frequentare! ...niente vittimismi e niente retorica...
|
|
|
#302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
eh adesso a che cosa si attaccheranno i sinistrosi dopo le dimissioni di cuffaro?
|
|
|
|
|
|
#303 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
e della specie peggiore direi. Quote:
Però come si vede dai resoconti la 55 ha delle norme abrogate da un d.lgs. che a sua volta non fa riferimento ad amministratori regionali. Il problema tutto italiano è che le leggi sono impostate male se osservi una legge viene abrogata da un'altra che viene modificata in parte da un'altra ancora e così via, in un meccanismo di scatole cinesi Qualcosa non metto in dubbio che avranno trovato ma in quelle che ho postato non vi è alcun riferimento a cuccaro. Maledetta giurisprudenza italiana. Quote:
Su questo sono perfettamente d'accordo il problema più grosso delle dimissioni di cuccaro è che la sinistra in questo momento e in particolare quella siciliana non pare avere un vero progetto. In questo senso ad oggi dico che nonostante tutto vincerà il cdx a meno che non si porti aria nuova. Anzi "Progetto Aria Nuova" mi pare molto incisivo. ci vogliono (e stavolta sul serio) i gggiovani con idee nuove e sane.
|
|
|
|
#304 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ma si vuole proprio riperdere. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Io ho studiato e mi sono laureato, mi faccio un mazzo tanto da quando sono piccolo e... guardacaso sono siciliano. Come me TANTI miei amici hanno fatto esperienze analoghe. Ma potrei fare migliaia di esempi. Ebbene, quando dici "siciliani" esigo che mi si porti rispetto e si porti rispetto a queste centinaia di migliai di persone. Se vuoi fare certi discorsi falli senza fare qualunquismo, per cortesia. E detto questo torno a dire: perché da Roma, in generale, chi ha le redini del paese vuole che la Sicilia rimanga nel bisogno? Perché quando una cosa si vuole risolvere sanno come risolverla, eccome...
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
allora non ti offendere, e nemmeno sentirti parte in causa....
|
|
|
|
#307 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Cuffaro: capolista Udc alla Camera o al Senato
26 gen 16:48 Politica ROMA - Questa mattina aveva rassegnato le proprie "dimissioni irrevocabili" da presidente della Regione Sicilia, ma subito il suo partito - l'Udc - ha trovato per lui un nuovo impiego. Salvatore Cuffaro, alle prossime elezioni politiche, dovrebbe essere candidato come capolista al Senato, secondo quanto si e' appreso da fonti parlamentari del partito. Nel caso in cui si decidesse invece di destinare Cuffaro alla Camera dei deputati, il suo nome verrebbe inserito come capolista o subito dopo il nome del leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. (Agr) |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Ecco... torno a chiedere:
Quote:
Altro che "i siciliani" caro amico dantes... La mafia vive perché la si vuole far vivere e perché serve ai veri burattinai. Il popolino è solo il loro pasto.
|
|
|
|
#310 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
|
Quote:
Già è mezzo solo... ma non capisco, è stato condannato a 5 anni e "bannato" dalla vita pubblica, come può il partito divulgare tale insulto per chiunque, cittadino onesto e che campa cercando di non violare neppure il CDS???? Per la cronaca il fratello di cuffaro è anche lui un politicante, sindaco di raffadali...e poi si dice che la politica non è una casta o una cosa per "famiglie".... Non so più che dire se non sche schifo. EDIT: per imminentie liberi posti a Roma si fa pure il nome di Scapagnini per la casa delle libertà.......mah... Ultima modifica di Ferdy78 : 26-01-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
#313 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Member
|
...anche adesso non sono poi così sicuro di essere sveglio, se qualcuno me lo può confermare,grazie
...non vedo dove sia lo scandalo
|
|
|
#315 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#316 |
|
Member
|
@Ferdy
era sarcastico! ...mi viene in mente Battiato Povera Patria
|
|
|
#317 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Comunque pure io mi stupisco che Casini non provveda a far piazza pulita. |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Cuffaro: Casini, 'Sara' assolto'
Franceschini, 'Le dimissioni atto dovuto ma molto tardivo' (ANSA) - ROMA, 26 GEN - 'Tra qualche mese, quando Cuffaro sara' assolto, tanti sciacalli saranno in prima fila a chiedergli scusa'. Lo dice Pier Ferdinando Casini. Le dimissioni del governatore per Fini sono 'un gesto che va apprezzato'. Per Cesa 'i siciliani ti riconosceranno bonta' e onesta''. A Dario Franceschini quello di oggi 'pare un atto dovuto e molto tardivo', per Rita Borsellino 'e' un atto dovuto nei confronti della Sicilia e i siciliani'. Franco Giordano commenta: 'Finalmente una bella notizia'. Rivoluzione armata. |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Ripeto... i burattinai stanno a Roma, altro che "i siciliani"...
Per dirla alla siciliana "il pesce puzza sempre dalla testa". I siciliani e la sicilia come gli italiani tutti siamo solo vittime di una politica che ormai è la vera mafia.
|
|
|
#320 | |
|
|
Quote:
ma ci credono rinco??? Bontà e Onesta a uno che ha insultato la Buon anima di Falcone al Costanzo show, dicendogli che divulgavano una immagine distorta della Sicilia e che la mafia non esisteva????? Davvero, siammo allo sbando completo! Mi stupisco che Napolitano non prenda provvedimenti imminenti, piuttosto che star li ad ascoltare i capi partiti e partitelli! SE ci tiene alla patria....dovrebbe farlo, qua si rischia GROSSO.... Ultima modifica di Ferdy78 : 26-01-2008 alle 18:23. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

... erroneamente noto in continente come scacciapensieri