|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ANZI per questoi ripropongo la domanda: MA PER visualizzare la SCOREBOARD "ON THE TOP" va bene qualsiasi file di qualsiasi SCOREBOARD?
|
|
|
|
#1922 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq io ho tutte le patch installata di quelle in prima pagina e non CRASHA.Poi vi ho detto se volete vi mando in MP il mio NO-CD! SU Fantasia!
|
|
|
|
#1923 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1925 |
|
Member
Città: Sun Valley
|
|
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Member
|
+ ke tranqui ....era un modo x ringraziarti dell'ottima idea XD
|
|
|
#1927 | |
|
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
Inoltre vorrei chiedere perche c'e gente che nn rispetta questo forum......fede27 sbattili fuori a calci nel sedere...nn e giusto che vengano qui e rovinino il lavoro tuo e di chi ti aiuta...... Ragazzi inoltre vorrei chiedervi come potrei mettere in alto la barra segnapunti di nbatv visto che come gia scritto l'indirizzo per scaricarla nn e valido....CIAO Ultima modifica di Costel_92 : 26-01-2008 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1929 |
|
Member
|
i misteri della vita...ahahah
provata la prima partita a difficolta superstars....non mi è sembrato nulla di trascendentale....anzi...vittoria dei mie raptors su phila e anche larga,91 a 66, con tratti di partita in cui ero sopra di 30-35.....ma il puno è.....prima partita della stagione, difficolta all stars...vs phila la ho vinta 80-71, ma sudata, con parziale accresciuto grazie ai liberi...mah, sara che son entrati in forma i giocatori.....vedremo le prossime partite, non credo che la superstars sia piu semplice della all-stars....comunque.....domandina per deserction e chi ha la nb.tv scoreboard:ma a voi le statistiche(tipo rimbalzi punti ecc)durante la partita ve le fa vedere in basso alla barra, come nella tv vera e come nelle prewiew, oppure compare la classica schermata(come a me)di nba live, in un rettangolino(a volte coperto dalla barra nba.tv)????
per il valore dello scoreboard in alto...deserction, non saprei, non mi pongo il problema, a me piace visualizzata in basso, se mi ricordo controllero e ti sapro dire....
|
|
|
#1930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
No, dipende da come l'hanno modificata quelli che hanno rilasciato la mod.
Comunque albys, ho installato la transaction con i loghi 3D e mi va benone. Secondo me ti crasha perché ti va in conflitto con qualcosa che hai installato. CIaO
|
|
|
|
#1931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X ALBYS: ALBYS VISTO CHE SEI REGISTRATO non potresti dire al tipo che ha postato la SCOREBOARD NBA.TV di RIUPPARE il file per mettere la barra su?Digli che è l'ITALIA che glilo chiede!
|
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Facendo un giro su quel sito dove c'e anche la nbatv patch...adesso nn mi ricordo il nome
p.s anche a me con la nba.tv patch le statistiche sono visualizzate come quelle del gioco......e sono coperte... A tal proposito quelle scoreboard per il 2007 erano molto piu sviluppate e facevano vedere anke le statistiche come in tv |
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
allora: prima di tutto copia backup cartella sgms
installata la sweat pack ( molto bella) e risolto il problema guanti a tracy.... installati anche i loghi 3d....non ho fatto una partita intera, ho fatto una prova due secondi per vedere se crashava e se crashava nei time out....per adesso tutto liscio.....però faccio altre prove... devo dire che non ce tutta sta differenza con quelli normali 2d....sembrano identici, non si nota granchè il 3d installata la nba tv scoreboard, devo dire che la trovo un po troppo in su e le statisctiche e dadi, si vedono sopra da quando ho messo queste 2 patch sopra..... |
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Member
|
ho scaricato la scoreboard FIBA...devo ancora installarla, ma dall' anteprima sembra molto buona...prima di installarla vorrei sapere se crea qualke problema nel gioco??
|
|
|
|
|
|
#1936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A ragazzi una cosa IMPORTANTE quando andate a fare la copia di BACKUP,dopo se la patch che avete installato crea problemi non dovete sovrascrivere la BACKUP su quella "ORIGINALE",perchè altrimenti da problemi. Esempio avevo installato la ESPN SCOREBOARD poi non mi piaceva e che ho fatto ho sovrascritto la SGSM di BACKUP su quella "ORIGINALE" dove avevo installato la ESPN SCOREBOARD.Conclusione è che nel gioco avevo la SCOREBOARD con un pezzo della NBA.TV e un PEZZO della ESPN proprio perche se sovrascrivete i FILE in piu non vengono cancellati dall'ORIGINALE e quindi rimangono e creano coflitti. Quindi anzicchè SOVRASCRIVERLA,CANCELLATE quella "ORIGINALE" e dopodicchè ci rimettete quella di BACKUP! Sono stato SPIEGATO?
|
|
|
|
#1937 |
|
Member
|
Iniziata una nuova dinasty con Golden State e dopo una serie di trades la mia squadra è:
Andres Biedrins Al Harrington (Croshere) Rudy Gay (Pietrus) Rip Hamilton (Belinelli) Baron Davis (Ellis) Che ve ne pare? Avete un giovane centro di buone prospettive ma già abbastanza buono da consigliarmi? Altri possibili obbiettivi? Intanto dopo una un inizio con due partite a livello superstar abb disastrose mi sono abituato alla difficoltà e sono in una serie aperta di 4 vittorie... speriamo bene Ultima modifica di cavi1 : 26-01-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#1938 |
|
Member
|
ok, l'ho provata e nn crea problemi...è bellissima xke fa vedere le statistiche come in tv, l'unico difetto sono i timeout, ke hanno la grafica vecchia, ma vabbè....
credo ke tra poco uscirà la ESPN HD patch...nn vedo l'ora, ho visto le preview e sembra essere una figata... |
|
|
|
|
|
#1939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

Altri possibili obbiettivi?