|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il governo Prodi incasserà la fiducia al senato? | |||
| Si |
|
47 | 24.23% |
| No |
|
147 | 75.77% |
| Votanti: 194. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Incomprensibile, tutto ciò, ovviamente, agli stappatori di spumante LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
TUTTI A CASA FINALMENTE, l'urlo c'è
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() 21400 visite in mezza giornata... manco il thread con le donnine nude della piazzetta è arrivato a tanto
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Io preparo il countdown per l'uscita dalla UE cmq ![]() edit: non saprei davvero quanta gente fa la fame attualmente in italia... c'è una forte crisi economica, ma la fame l'hanno fat ta i nostri nonni...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e direi alla buon ora.
...ma soprattutto dopo aver smentito se stesso riguardo ai voti comprati all'udeur.
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
1) sei convinto che si possano fare le riforme in questo parlamento? 2)sei convinto che l'attuale legge elettorale non abbia influito sulla governabilità del paese, e che sia, anzi, una buona legge? la verità è che il paese è in un cul de sac, e sarà difficilissimo trovare una soluzione...io credo che si andrà a votare con l'attuale legge. |
|
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Tifo da stadio per un paese rovinato proprio da persone cosi,che credono che la politica sia come andare allo stadio. Mi fate molta molta pena. |
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
FINALMENTE!
Domani è un altro giorno.. ![]() Provo un intenso piacere.. |
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quindi non ce la fa, secondo me. No, io credo che, a questo punto, Prodi sarà sentito in quanto (ex) presidente del consiglio, ma certamente a livello politico varrà quanto il due di picche. Nel nuovo scenario entrerà il PD di sicuro, non Prodi.
|
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
In questi casi mi verrebbe da dire VIVA L'ANARCHIA.
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho votato ora...
... e ho votato NO! Sì... mi piace vincere facile !
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho sentito votare Dell'Utri. Da un paese, una classe politica ed una società che lasciano ad un mafioso condannato potere decisonale ed istituzionale non mi aspetto più nulla.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
io ho votato poco prima di saperlo ahahha
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ci sono i numeri, no way. ci sono le dichiarazioni delle agenzie di rating. non si scappa. qui c'è il rischio (ma confido che non succeda) che si torni a quegli anni di neo-craxismo (fatti di clientelismo, spesa fuori controllo e tanti ma tantiaffaracci propri) del 2001-2006. e in ogni caso, le riforme sonos tate bloccate dall'ala CENTRISTA, è inutile prendersela con la sinistra, se guardi i numeri anche di stasera c'è stato un singolo Turigliatto contro 5 senatori dell'ala centrista. hai poco da prendertela coi comunisti, stavolta è proprio fuori bersaglio. e in ogni caso il governo viene giù a causa di questioni che nonc'entrano NIENTE con il modo con cui stava governando... leggi PD, leggi LEgge elettorale, leggi grane giudiziarie di Mastella, leggi illusioni vane di un grande centro... se guardi le dichiarazioni di Casini te ne rendi conto facilmente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.