|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Masterizzatori DVD - Affidabilità meccanica
Salve a tutti,
ho spulciato più e più volte il forum ma non ho trovato discussioni inerenti all'argomento e quindi provo a proporlo per vedere se qualcuno sa illuminarmi Sto usando una macchina Primera Bravo PRO autoprinter per scrivere una grossa quantità di DVD. La macchina in origine aveva montati dei Plextor 760A ma con l'usura abbiamo dovuto sostituire i masterizzatori. Abbiamo optato per dei Plextor 800A rendendoci poi conto che però i prodotti non erano all'altezza del compito in quanto, dopo un certo numero di masterizzazioni, i carrelli cominciavano a perdere affidabilità ed a non collocarsi esattamente dove avrebbero dovuto, rendendo così impossibile l'allineamento automatico del braccio robotico dell'Autoprinter. Stiamo cercando quindi dei modelli di masterizzatore affidabili non solo dal punto di vista dell'elettronica e dell'ottica ma anche della meccanica. Avete consigli? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Attualmente, quelli che ispirano un maggior senso di robustezza meccanica sono sicuramente i Pioneer. Sono più pesanti della media e il meccanismo dei vassoi è molto preciso. Questo mi induce a pensare che siano meccanicamente più robusti della concorrenza...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pioneer senza ombra di dubbio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.