|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
e vabbé, ora non esageriamo, come già sottolineato, il Perugia ha tirato fuori molti giocatori veramente bravi (Liverani, Materazzi, Miccoli, solo per citare gli ultimi)!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Materazzi non lo reputo un giocatore di calcio IMHO Liverani .. che fine ha fatto ?!?!? è ancora alla Lazio ? e poi mica detto che il Perugia non ha buoni giocatori o un buon allenatore è il presidente che dovrebbe andarsene
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Modena
|
ok e Gattuso , Bazzani , grosso , ( e l'altro ragazzo di colore che ha) dove li metti?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
WOW allora comincerò a guardare le partite in TV... specie se la giocatrice è... ( o )( o ) sai tutto quel ballonzolare
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.