|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pecoraro scanio .. terrorista dell'ambiente .. altro che ministro..
pecoraro scanio Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
i verdi in Italia sono solo dei rossi che si mascherano con un altro colore
è un partito di sinistra, che pensa più a criticare Berlusconi e alle politiche del lavoro che all'ambiente servirebbe un vero movimento di ambientalisti, ma dovrebbe essere assolutamente trasversale alle correnti politiche, al di fuori degli schieramenti. l'ambiente non ha colore politico quella dei verdi è un'etichetta che mettono a un partito di csx per raccimolare voti, ma non hanno senso di esistere. non per come sono ora venissero dei veri verdi... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma abbiamo quello che ci meritiamo a quanto pare. gente tutta uguale che si mostra diversa per fregare gli elettori mentre si gode il potere. Ultima modifica di eriol : 22-01-2008 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Pecoraro poi è uguale a Berlusconi come atteggiamento cioe uno che mentre ti sorride a 32 denti ti svergina analmente |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in senso letterale, oserei dire
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
ma pecoraro non era quello per cui si erano stracciati le vesti i vari fo-rame-pratesi-e-chi-più-ne-ha-ne-metta difendendolo sulle pagine dei giornali (a pagamento)??
e questi sarebbero i verdi? per l'ambiente? e qualcuno ha il coraggio di parlare di emergenza? mi sarebbe piaciuto sentire gli stessi se una proposta del genere l'avesse fatta un matteoli cosa avrebbero detto... ma per piacere...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 22-01-2008 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E scrivo che Matteoli non ha prodotto neppure cose discutibili, non ha prodotto proprio nulla. E posso dirtelo per certo, visto che mia moglie era dipendente del Ministero dell'Ambiente, in quegli anni. Ha fatto solo favori ai suoi amici in toscana. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 22-01-2008 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
...non una parola fuori posto!!!
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Emergenza è il terremoto del belice, lo tsunami in india,ecc, Questa si chiama incuria e inadempienza contrattuale. Se l'istituzioni avessero lavorato con criterio in tempi non sospetti questa "emergenza" non si sarebbe mai verificata. Bene hanno fatto le associazioni di cittadini a chiedere la restituzione delle tarsu. E questa altra genialata di pecoraro non ci vuole una grande mente per capire che tra 10 o 20 anni potrebbe tranquillamente trasformarsi in un grave disastro ecologico. Che fa poi ci si pensa ?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ciao, LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Di pietro avrebbe voluto
fare tante cose ma con i verdi, sinistra estrema non ha potuto fare nulla o quasi che si oppongono a tutto senza dare alternative serie !!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Che vergogna... mamma mia...
Non solo una riforma da terrorista ambientale, ha anche affossato i finanziamenti per il solare e le fonti rinnovabili... E questo sarebbe un ambientalista? Ma qualcuno con un po' di sale in zucca c'è in questo governo? No perché di dignità ormai è pure troppo parlarne...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Che belle notizie....si sapeva già che in Campania stoccavano i rifiuti tossici del nord....
Wow immagino adesso come si fregherà le mani la camorra per questo nuovo business.... Certe volte è sconfortante leggere le notizie che riguardano il nostro paese. In questo caso si risparmia sullo smaltimento lecito delle sostanze nocive sperando che nessuno paghi il prezzo...... Errore madornale! Un prezzo da pagare c'è sempre e sarà sempre più alto nel tempo... Fortuna che non ho mai mangiato cozze e molluschi vari....sai che scialo di sti tempi....
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in 2 anni e 2 finanziarie, lui per la campnia cosa ha fatto ? Inoltre in questo caso è sua la firma su questo scempio. E come non ricordare la campagna delle iene sui bollini antinquinamento che mancavano proprio sulle sue vetture. Abbastanza superficiale questo verde.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ha fatto l'en plein direi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè...
i verdi non son PEcoraro ...s arebbe il caso che loro stessi se lo ricordassero ... ma oramai... se partiti del 2-3% in italia stan presi a 'sti livelli di ........"!!!!!!" si capisce benissimo quelli più grossi come funzionano ... e che interessi curano ... un bel reset! TOTALE !! e personalmente per andar sul sicuro iterdizioen ai pubblici uffici a chiunqeu sia stato gestore anceh solo di una macchinetta del caffè pubblica negli ultimi 20 anni , alui e parenti fino a 4 grado... e sarebbe un pallido inizio solamente ...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.