|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
non puoi mettere un tizio che ha la famiglia e il partito indagati (e per molti italiani colpevole, ancor più per i lettori del Manifesto) accanto a Bagnasco per fare il gruppetto dei "nemici" e sperare che l'infamia di uno si trasferisca osmoticamente all'altro. E' una prima pagina schifosa. Bagnasco ha parlato del fatto de La Sapienza e fatto il suo solito appello ai politici cattolici. Non c'è nessun motivo giornalistico di fare quella prima pagina. |
|
|
|
|
|
#702 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#703 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmzlma
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo è un semplice fare finta di nulla. ma prima o poi il castello crollerà, con tutti dentro mi sa
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#707 |
|
Registered User
|
Il messaggio religioso è una cosa. Il messaggio politico è altra.
L'ho detto e ribadito un sacco di volte. Se qualcuno fa del messaggio religioso un messaggio politico lo si critichi con i modi, anche accesi della politica. Se invece parla il Papa o un prete qualsiasi a chi condivide la fede cattolica il messaggio va accettato per la sua natura religiosa e tollerato, sempre che sia accettato in libertà e non sia una istigazione a commettere reati. Purtroppo queste sfumature mancano a molti e si preferisce fare la cosa più efficace, nemmeno fossimo in guerra. Un politico porta avanti una posizione di tipo cattolico? Invece di discutere democraticamente con il politico e la parte di cittadinanza che rappresenta si fa prima ad attaccare direttamente il contenuto religioso e l'autorità (religiosa) che lo predica. |
|
|
|
|
#708 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Dove mi porta il proxy
|
Quote:
IEri sera guardavo la rassegna stampa di skytg24, e fra le prime pagine spiccava quella de La Pdania, con una sua vignetta: un castello pieno di macerie, con Prodi, Dalema, e altri e dei fulmini che lo colpivano dall'alto, e un cannone che lo colpiva, dico il castello, che metaforicamente interpretava il governo, nel cannone ci stava scritto "Vaticano" |
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Prodi mi pare fuori dal mondo,spera un miracolo che magari ci sara grazie ai senatori a vita.
ah la serieta al governo |
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
13:11 Berlusconi: "Penso a Casini e Mastella insieme"
"Non voglio entrare nei piani degli altri. Penso che stia parlando con l'Udc e, quindi, probabilmente Casini e Mastella torneranno a stare insieme". Così, Silvio Berlusconi in visita alla madre Rosa Bossi ha replicato a chi gli chiedeva se vi fosse la possibilità di vedere l'ex ministro della giustizia, Clemente Mastella, nel centrodestra. Ma si dai...tanto...l'importante è vincere le elezioni...chi se ne frega della gente che farà parte del governo... Spero che Mastella nella CDL produca effetto boomerang...in fondo non ci vuole la laurea per non votare di nuovo Mastella...ma sono pessimista...l'Italia, o meglio gli italiani (gran parte)...sono quello che sono
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#712 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Dove mi porta il proxy
|
Quote:
in italia sono la stessa cosa, visto che il religioso usufruisce di tanti benifici dati dal politico, il religioso non vuole detto politico? rifiuti i suoi vantaggi |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Cossiga e Andreotti voteranno contro... per cui...
|
|
#714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
se ognuno si assumesse le sue responsabilità e cooperasse con gli altri elettori scontenti per imporre dei cambiamenti si otterrebbe ben più che lamentarsi.
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Certo lo so, però come ho detto....sono pessimista che ciò accada...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#716 | |
|
Registered User
|
Quote:
Anche se c'è una gravità diversa nel tirare dal tuo lato chi non c'entra niente e nel dipingerlo tra i nemici disonesti e "traditori". Prendo atto comunque di come sia necessario ricorrere ad un paragone con "La Padania". Questo fa capire molte cose. |
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma seriamente, quelli di destra sono contenti di beccarsi un mastella tra le fila?
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
più che altro, quelli di destra sono consapevoli del fatto che andranno a votare per la vecchia DC allargata a destra?
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
EDIT: se con "quelli di destra" intendi i politici. Io non sono felice!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!