|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
quoto in pieno però reputo gravissimo, gravissimo, la rimozione dei giudici di Catanzaro e l'indulto e il caso "immondizia".
neanche il governo berlusconi aveva fatto tanto male per quanto io detesti berlusconi e l'intera CDL. |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate ma mi sono perso qualcosa...se ne va uno dei mafiosi dal parlamento e cade il governo? perchè?
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mi sa che è meglio che non dico come farei correre questi (ed ometto l'aggettivo)
Mi limiterò a votare... nel 2045
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Sono deluso, ma solo perché questo non è un governo di Sx, o perlomeno quello che intendo io per Sinistra. Per fortuna c'è ancora Di Pietro, l'unica persona valida e perbene che c'è adesso nella scena politica nazionale. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Vertice da Prodi con D'Alema, Rutelli, veltroni
E' in corso a palazzo Chigi un vertice con il premier Romano Prodi, presenti, al momento, i due vice Massimo D'Alema e Francesco Rutelli, il segretario del Pd Walter Veltroni, il suo vice Dario Franceschini, il capogruppo del Pd alla Camera Antonello Soro e i ministri Giuseppe Fioroni e Arturo Parisi Scommettiamo che tra poco Prodi esce e dice "va tutto bene" |
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ah ok...infatti mi pare che luttazzi prendesse in giro mastella proprio perchè lui ricattava il governo con la minaccia di passare con gli altri O_o
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
hahahahaahahahahahahah dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bye bye prodi |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
Mastella ha dichiarato che esce dalla maggioranza e si mette AL CENTRO....(pausa) della vita politica.
Chi ha orecchie per intendere intenda. Per chi non intende:è pronta la nuova DC
|
|
#95 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao romano
bentornato silvio!!
|
|
|
#97 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() |
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
pur di tornare a governare ridiventano subito amici
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.