Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 18:55   #41
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Non "solo", "sempre". Impara a quotare.
Segnalato per falsificazione di atti d'ufficio!
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:55   #42
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Vabbè, allora preferisco l'anarchia.
Io la mia dittatura
Old 21-01-2008, 18:56   #43
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Io la mia dittatura
Laica suppongo!

Scusa ma non ho resistito.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:57   #44
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Laica suppongo!
In effetti la figura dell'imperatore-divinità mi ha sempre affascinato

Quote:
Scusa ma non ho resistito.
Old 21-01-2008, 18:59   #45
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Rido perchè non ne posso più di Prodi, della serietà al governo e compagnia bella
Che culo, se ritorna il Berlusca con l'allegra brigata saranno tutte rose e fiori
Old 21-01-2008, 19:02   #46
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Che culo, se ritorna il Berlusca con l'allegra brigata saranno tutte rose e fiori
Rose e fiori sicuramente no, meglio che con Prodi sicuramente sì.
anche solo a livello politico e legislativo, non sarà (nel caso, col PD di mezzo per me l'esito non è così scontato) una coalizione fatta da tremila partitini e partitelli con l'unico obiettivo quello di battere Berlusconi.
Old 21-01-2008, 19:02   #47
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Risate di sicuro.
Old 21-01-2008, 19:03   #48
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
anche solo a livello politico e legislativo, non sarà (nel caso, col PD di mezzo per me l'esito non è così scontato) una coalizione fatta da tremila partitini e partitelli con l'unico obiettivo quello di battere Berlusconi.
Almeno si potrà evadere, rubare e corrompere, dici tu.
Old 21-01-2008, 19:05   #49
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Beh è l'unico modo per far funzionare le cose, in Italia, no?
Abbiamo un sistema di leggi e burocratico che è fatto apposta per istigare alla corruzione e all'evasione
Almeno non avremo i finti seri e i veri ipocriti al governo...

Comunque ripeto, non dire gatto finchè non l'hai nel sacco (e mulo finchè non l'hai nel... ehmm... ), questi qui sono peggio di Highlander, ci credo che Prodi se n'è andato e non ritorna più solo quando indicono le elezioni...
Old 21-01-2008, 19:11   #50
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
All'Unieuro, magari, no perchè tutta questa bonta legislativa in tutti questi anni non l'ho vista in Italia, l'accordo politico di Berlusca&C poi è emerso anche tutto in questi ultimi mesi. Comunque, vai, si torna al consenso universale, becero e fine a se stesso, del va bene tutto finchè c'è il Berlusca. E' già iniziata. C'è proprio da scambiarsi dei sorrisi a trentadue denti...
Old 21-01-2008, 19:13   #51
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
All'Unieuro, magari, no perchè tutta questa bonta legislativa in tutti questi anni non l'ho vista in Italia, l'accordo politico di Berlusca&C poi è emerso anche tutto in questi ultimi mesi. Comunque, vai, si torna al consenso universale, becero e fine a se stesso, del va bene tutto finchè c'è il Berlusca. E' già iniziata. C'è proprio da scambiarsi dei sorrisi a trentadue denti...
Senti, ognuno ha le sue opinioni.
Personalmente ritengo che il governo Prodi dovesse finire... ieri, per te questo è il meglio che ci possa essere.
Se andasse su Veltroni sarebbe comunque infinitamente meglio di Prodi, l'unica cosa che mi scoccia di Veltroni è che c'è la stessa gente di prima, altro che nuovo che avanza, altrimenti ci potrei fare un pensierino...
Old 21-01-2008, 19:18   #52
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
In realtà la felicità di alcuni è veramente tutta qui. E' la solita vecchia storia: va bene tutto purchè non si paghino le tasse, si rubi e si truffi senza che nessuno indaghi.
Old 21-01-2008, 19:25   #53
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Io abito in una casa popolare... e nonostante tutto sono venuti a derubare i due vecchietti del piano terra, con violenza e con loro presenti: solamente perché era facile entrare, scavalcando il muro.
E questo perché per strada non c'è nessuno delle forze dell'ordine che pattuglia e perché secondo qualcuno questo non è un problema.

Io ci metto anche questo dentro "rubare". Non stupitevi poi che il cittadino che subisce queste cose voti da un'altra parte.

Ultima modifica di naoto84 : 21-01-2008 alle 19:29.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 19:32   #54
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Senti, ognuno ha le sue opinioni.
Alcune più opinabili di altre.
Io avrei gradito qualche riforma portata in porto prima di spendere altri soldi in elezioni e altri governi retrograde e fallimentari.
Altro che esultare per, probabili, ulteriori sperperi e disastri, peraltro, indotti da personaggi discutibili a causa di vicende private censurabili. Personaggi che in altri paesi sarebbero stati cacciati a pedate nel culo dalla vita non solo politica ma anche pubblica che qui invece continuano a regnare incontrastati dall'alto del loro due per cento e loro partitino a conduzione nepotistico-familiare.
Gaudeamus.
Old 21-01-2008, 19:33   #55
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Io avrei gradito qualche riforma portata in porto prima di spendere altri soldi in elezioni e altri governi retrograde e fallimentari.
Altro che esultare per, probabili, ulteriori sperperi e disastri, peraltro, indotti da personaggi discutibili a causa di vicende private censurabili. Personaggi che in altri paesi sarebbero stati cacciati a pedate nel culo dalla vita non solo politica ma anche pubblica che qui invece continuano a regnare incontrastati dall'alto del loro due per cento e loro partitino a conduzione nepotistico-familiare.
Gaudeamus.
Quoto....c'è davvero molto, molto poco da esultare.....
Old 21-01-2008, 19:45   #56
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Io abito in una casa popolare... e nonostante tutto sono venuti a derubare i due vecchietti del piano terra, con violenza e con loro presenti: solamente perché era facile entrare, scavalcando il muro.
E questo perché per strada non c'è nessuno delle forze dell'ordine che pattuglia e perché secondo qualcuno questo non è un problema.

Io ci metto anche questo dentro "rubare". Non stupitevi poi che il cittadino che subisce queste cose voti da un'altra parte.
Sicuramente avrai messo dentro questa circostanziata argomentazione l'occhiata che avrai buttato alle statistiche sull'andamento dei reati denuciati dal '06 in poi...
Notoriamente poi i governi di sx (o pseudo tali) difendono sempre i topi di appartamento e "l'altra parte" è stata schizzinosa a votare con largo consenso il tanto vituperato indulto...
Old 21-01-2008, 20:57   #57
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Sicuramente avrai messo dentro questa circostanziata argomentazione l'occhiata che avrai buttato alle statistiche sull'andamento dei reati denuciati dal '06 in poi...
Notoriamente poi i governi di sx (o pseudo tali) difendono sempre i topi di appartamento e "l'altra parte" è stata schizzinosa a votare con largo consenso il tanto vituperato indulto...
AN, Lega e l'Italia dei Valori non l'hanno votato. Ma non è questo il punto.

Il punto è che non si riconosce che le forze dell'ordine sono sottofinanziate in proporzioni sconcertanti e che sono impotenti a garantire la sicurezza dei cittadini per numero.
Non ho mai sentito un uomo politico di sinistra di posizione rilevante considerare questo come un problema prioritario. Non è questione di statistiche, che possono dipendere da tremila fattori, è questione di politiche... finché esistono persone che non hanno la libertà di uscire di casa nell'unico quartiere in cui possono permettersi di abitare tu mi vai a guardare le statistiche?

Inutile che ti dica perché a sinistra non si fa un discorso del genere. Bisogna portarsi appresso quel grande carrozzone di gente che vede nelle forze armate chissà quale atavico male (e ne conosco parecchie, EDIT... meglio che non lo dica anche se è proprio vero).

Ultima modifica di naoto84 : 21-01-2008 alle 21:09.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 01:31   #58
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi

Inutile che ti dica perché a sinistra non si fa un discorso del genere. Bisogna portarsi appresso quel grande carrozzone di gente che vede nelle forze armate chissà quale atavico male (e ne conosco parecchie, EDIT... meglio che non lo dica anche se è proprio vero).
e i comunisti bollivano i bambini...
Old 22-01-2008, 01:46   #59
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
e i comunisti bollivano i bambini...
Perchè, non te la ricordi la prima incazzatura della dis-Unione con la Menapace che voleva abolire le frecce tricolore perchè erano guerrafondaie?
Old 22-01-2008, 08:06   #60
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Gaudeamus.
il problema è che con questo governo c'era ben poco da riformare.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Miracolo Helldivers 2: lo spazio occupat...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
I tre pilastri fondamentali dell'intelli...
Sconti eccezionali su GPU, CPU, monitor ...
OnePlus anticipa nuovi dettagli sui tre ...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian