|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Spiegatemi bene cosa significa questo:
la retribuzione, come avviene già per gli impiegati, verrà mensilizzata. Rispetto alla situazione attuale ciò comporta una differenza sulla retribuzione pari a circa 100€ (circa 11 ore annue).Verrà istituita pertanto, per i soli operai in forza, una voce salariale strutturale pari alle 11 ore corrispondente alle ore mancanti e in tal modo rivalutata nel tempo. Significa che ci troveremo in busta paga della 13° 100 euro in più? |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
nella 13° del mese di Dicembre 2009 , verrà versata una quota pari a 11 ore e 10 minuti del salario tabellare percepito ,in aggiunta alle 173 ore mensilizzate. La parificazione salariale mensilizzata avverrà a partire da Gennaio 2009. ciao
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Hanno modificato qualcosa anche per quanto riguarda la pensione?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Comunque se vuoi leggere l'accordo integrale lo trovi anche qui: http://www.fim.cisl.it/public/080120%20CCNL%20Testo.pdf ciao
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ragazzi toglietemi un dubbio dato che non ho ben capito: io ho in busta paga un superminimo di una cifra x, quest'aumento è assorbibile in detto superminimo oppure no? mi pare di aver letto in un altro post che non è riassorbibile....o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salvo diversa dicitura (è assorbibile da eventuali...), dovrebbe essere così.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.