Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2008, 14:20   #3521
crismesy
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
non mi parte!!!

qualcuno sa dirmi perchè avvio gears of war da startup.exe clicco su gioca, si avvia solo la schermata piccola iniziale..poi lo skermo fa tutto nero e mi da un errore su questo file "WarGame-G4WLive.exe". come faccio aiutatemi...
crismesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:23   #3522
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da crismesy Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi perchè avvio gears of war da startup.exe clicco su gioca, si avvia solo la schermata piccola iniziale..poi lo skermo fa tutto nero e mi da un errore su questo file "WarGame-G4WLive.exe". come faccio aiutatemi...
da me dovevo chiudere il firewall e ati tray tool(la parte per vedere i frame, idem per rivatuner) e poi partiva!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:30   #3523
crismesy
Junior Member

ho disattivato il firewill...ma lo stesso se vuoi c possiamo matenere in contatto? io ho un nvidia 8800 gts per quanto lo pagata dovrebbe partire, non overcloccato niente, nn ho riva tuner come faccio
Old 20-01-2008, 14:31   #3524
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
ho disattivato il firewill...ma lo stesso se vuoi c possiamo matenere in contatto? io ho un nvidia 8800 gts per quanto lo pagata dovrebbe partire, non overcloccato niente, nn ho riva tuner come faccio
hai messo la patch per il live?

hai messo la patch che è uscita dopo?

chiudi tutto quello che non serve(firewall, antivirus ec...)
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 20-01-2008, 14:33   #3525
crismesy
Junior Member

no non la tengo la patch per il live come faccio per scaricarla... graie tantissimo.....
Old 20-01-2008, 14:57   #3526
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
no non la tengo la patch per il live come faccio per scaricarla... graie tantissimo.....
Sicuro di avere l'originale?
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 15:05   #3527
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
leggi il primo post

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Sicuro di avere l'originale?
anche originale quando tenta di scaricare la patch per il live si blocca e si deve scaricare a mano, è uscita una news su hwupgrade per questo problema!

Old 20-01-2008, 15:38   #3528
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Una precisazione: quasi sicuramente qui la colpa è di Microsoft e non di Epic. In questi casi solitamente è il publisher che spinge per avere il gioco fuori per una certa data (in questo caso, prima di Natale) e programmatori fanno quello che possono (e spesso di più) per consegnare un codice il più possibile testato... ma i bug di per sè sono ineliminabili, e se il tempo è troppo poco può capitare che ce ne siano anche di gravi.
si ma anche epic perde di credibilità rilasciando un prodotto fatto a cacchio

per dire, gow non fa manco un collegamento sul desktop, o te lo fai da solo o perdi mezz'ora a lanciarlo dalla cartella di installazione o dal dvd

questo è segno di non curanza, santa pressione ma non dimentichiamoci che sto gioco è stato un successone

si parla del film, delle AF del seguito e si azzardano a scontentare il mondo PC in questo modo?

mah io proprio non li capisco
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 15:41   #3529
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
si ma anche epic perde di credibilità rilasciando un prodotto fatto a cacchio

per dire, gow non fa manco un collegamento sul desktop, o te lo fai da solo o perdi mezz'ora a lanciarlo dalla cartella di installazione o dal dvd

questo è segno di non curanza, santa pressione ma non dimentichiamoci che sto gioco è stato un successone

si parla del film, delle AF del seguito e si azzardano a scontentare il mondo PC in questo modo?

mah io proprio non li capisco
Il gioco ha già venduto quello che doveva vendere, ora è tutto guadagno extra, e per massimizzare tale guadagno devono fare in modo che la conversione pc->console costi il meno possibile.

Io credo che una patch uscirà , tuttavia non credo ci sia molta gente dedicata a questo lavoro al momento. Ergo i tempi sono lunghi.
Old 20-01-2008, 15:53   #3530
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Il gioco ha già venduto quello che doveva vendere, ora è tutto guadagno extra, e per massimizzare tale guadagno devono fare in modo che la conversione pc->console costi il meno possibile.

Io credo che una patch uscirà , tuttavia non credo ci sia molta gente dedicata a questo lavoro al momento. Ergo i tempi sono lunghi.

mi trovi in disaccordo
il gioco doveva servire a lanciare il live per windows
e dubito fortemente che la gente pagherà per non giocare
anche se per gow su windows ci sono partite e persone online a tutte le ore da tutti i paesi e continenti

per me hanno fatto una cagata a non giocarsi bene la carta pc

io stesso sto pensando di farmi la 360 visto il trattamento subito su pc
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 16:20   #3531
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
mi trovi in disaccordo
il gioco doveva servire a lanciare il live per windows
e dubito fortemente che la gente pagherà per non giocare
anche se per gow su windows ci sono partite e persone online a tutte le ore da tutti i paesi e continenti

per me hanno fatto una cagata a non giocarsi bene la carta pc

io stesso sto pensando di farmi la 360 visto il trattamento subito su pc
anche per me hanno sbagliato, ma se ci pensi le politiche M$ sono sempre state di questo tipo: buttare fuori il prodotto al momento giusto (prima di natale), prima degli altri , non importa se buggato, fallato, e non affidabile [pensa ai vari windows, office, X360...].

tutto sommato bisogna ammettere che i soldi li fanno ...
Old 20-01-2008, 17:38   #3532
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
..ma quanto la fai lungaaaa!!
Io sto semplicemente chiedendo. Perchè in merito a "longevità dei videogiochi" non mi sono mai trovato d'accordo con il 99% dei videogiocatori del mondo.

Quote:
Compratelo, giocalo, senza starti a creare tanti problemi.. e vedrai che ti divertirai.. secondo me vale la pena...
Io questo gioco l'ho comprato il giorno stesso del lancio.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:53   #3533
crismesy
Junior Member

no non ho l originale come faccio per scaricarla lo stesso la patch??
Old 20-01-2008, 18:05   #3534
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
io per programmatori intendo: laureandi o laureati in ingegneria informatica.
Ecco, appunto. Fosse gente che invece esercita la professione da 10 anni potrei capire....

Quote:
a te sembra giusto pagare 50 euro per un gioco e vederlo crashare, e dannarsi per trovare qualcosa che possa risolvere i vari problemi?
che le software house rilascino giochi o programmi non perfetti al 100% si sapeva... ma microsoft ha una media un pò altina.
Occhio che io non ho mai detto che è giusto. Ho semplicemente detto che per alcune tipologie di prodotti è inevitabile. I bug al lancio ci sono e ci saranno sempre, al di la delle risorse investite per il testing. Di risorse ne sono state investite parecchie, Microsoft stessa ha numerose partnership con i produttori. Ma il discorso è questo: Vista non è buggato ai livelli che vogliono far credere le persone che non l'hanno mai usato. La mia "polemica" nasce solo dal fatto che c'è chi parla senza sapere e senza avere un'esperienza diretta con qualcosa, ma solo per sentito dire. Qualche problemino Vista lo ha, lo ha avuto ma nulla di cosi eclatante come citano alcuni utenti. Molti sono già stati risolti: non mi sembra giusto essere accusato di essere uno che difende a spada tratta un prodotto se dico che per esperienza personale a me funziona tutto, compreso un gioco del 2001. Se mi funziona tutto, non è certo difendere a spada tratta. E' un prodotto che per me funziona per quello che l'ho pagato. Punto.

Quote:
comunque, inizi a romper le p***a con il tuo atteggiamento da saccente e perfettino.
non ascolti nemmeno quello che ti dicono... sembra quasi che vista lo abbia programmato tu.
rispetta anche le opinioni degli altri.
Io le opinioni degli altri le rispetto fino a quando quelle opinioni sono proprie e personali, non quando mi si viene a dire "il mio amico" ecc. ecc. e poi Vista non lo si è installato nemmeno una volta personalmente... Di fatti quelle persone che quà dentro USANO Vista effettivamente, ti confermano che non è tutto questo dramma come si vuole far pensare e credere. Se ha qualche problema (cosa che non ho riscontrato se non nei primissimi mesi) è roba di poco: non di certo da far gridare alla merda sempre e comunque.

Quote:
qua si discute in modo civile dei problemi che da sto gioco, che guarda caso è microsoft, e tu vieni qui e ci sciorini tutti sti paroloni del tipo implementazioni microelettroniche dei processori oppure copy-on-write executables o anche superfetch. bravo, hai fatto i compiti a casa.
Non è questione di fare i compiti a casa. E non me ne importa di fare nemmeno lo svelto o citare paroloni, non è questo il mio scopo o intento, tanto meno in un forum di giochi, figurati. E' questione che quando si critica ci vuole cognizione di causa, altrimenti sono semplciemente chiacchiere da bar.

Quote:
ma sto gioco crasha, e vista all'utente medio da problemi... vediamo se con i tuoi paroloni lo risolvi!
L'utente medio non ha problemi con Vista. Tant'è che qualcuno ha detto che il sistema lo difende solo chi ce l'ha installato. Vorrei ben vedere: solo chi ce l'ha installato sa che funziona. Tutto il resto tramanda voci infondate di forum in forum senza nemmeno averlo usato mai. Da questo commento ti accorgi invece che nella maggior parte chi critica Vista non l'ha mai usato in vita sua, ne non qualche prova dall'amico o parente (che chiaramente non si identifica in un uso consapevole). Usare un sistema significa viverlo tutti i giorni, non fare qualche prova.

Quote:
edit: ma sarai mica un troller?
Si dice troll. No non lo sono. Ho semplciemente dato un'argomentazione a sostegno di una tesi. L'ho fatto in modo piu' tecnico, anzichè con le solite chiacchiere da bar e mi hai accusato di aver fatto i compitini a casa. Ho semplicemente un'opinione dettata dall'uso effettivo di un sistema contraria a quelli che invece neanche lo usano. Questo è essere troll? A me risulta il contrario. Ne riparliamo quando uscirà Windows 7. Per quel giorno, Vista sarà un ottimo sistema operativo e Windows Seven sarà la solita merda. Il mondo si ripete.

Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
..raga' ma perchè state a litigare..

Per chi ha tutti questi problemi o pensa di avere o che ci siano tutti questi problemi con GoW o con VISTA e sufficiente che NON lo compri e si rivolga ad altri produttori.

Questa è la strada giusta..

Bannare dal mercato chi non rispetta il cliente.
E chi litiga.... Io non sto di certo litigando... Il discorso che fai è corretto ed infatti l'ho fatto presente piu' di una volta sul forum epic. Discussioni che chiaramente a loro risultano scomode e quindi in puro spirito democratico, censurano cancellando i post o chiudendo i threads.

Quote:
jordan aspetta,
stai dicendo boiate

se tu non facessi pagare quel codice buggato il tuo ragionamento sarebbe ok da dio
ma io quel software lo PAGO e PRETENDO funzioni (entro certi limiti ovviamente, nessuno ha detto di essere intollerante)
E io infatti sto parlando contro l'intolleranza, non ho mai detto che è giusto pagare codice buggato fino alla morte. Con Gears of War sono d'accordo con tutti voi e chi ha letto i miei post ha visto che sono contro la Epic in questo, soprattutto nella non volontà di dare una risposta. Per Vista invece sono in disaccordo, perchè i problemi che ha non sono gravi come si dice e nella maggior parte dei casi erano inevitabili, vista l'estrema complessità della code base. Tutti problemini che inoltre sono aggiustabilissimi in seguito. Basta questo per definire un sistema una merda? Ovviamente no.

Quote:
la epic ha fatto na cazzata portentosa e la microsoft idem
GoW costa 60€ (ora 30 visto che non lo compra nessuno e vorrei ben vedere) ti sembra giusto che io pago per vedere il gioco crashare o dover googlare tutto il giorno per poi andare a modificare chiavi di registro e .ini a mano?

rilasciare un software buggato può capitare
ma soddisfare il cliente significa rilasciare il giorno dopo un fix e farlo contento

sono mesi che la gente si lamenta in giro e ancora nessun fix decente
Forse non ci siamo capiti. Per quanto riguarda GoW sono perfettamente d'accordo con te e non ho mai detto il contrario. Io stesso bramo una patch per questo gioco che dia giustamente la funzionalità piena a un gioco pagato a prezzo pieno. Le mie lamentele erano rivolte invece agli utenti che sostengono che Vista è una merda quando la maggior parte dei problemi non è neanche di Vista ma del software che ci gira sopra... Su questo non mi sembrava nemmeno di essere in disaccordo con te.

EDIT: Per chi mi accusa con bassezze del tipo "Hai rotto le palle...ecc. ecc." faccio presente che io sto parlando in toni civili e sto esponendo un mio punto di vista dettato semplicemente dalla cosiddetta cognizione di causa. Se questo per voi è troppo, basta non rispondere. Per tutto il resto, ci sono i bar sotto casa.

Ultima modifica di mjordan : 20-01-2008 alle 18:10.
Old 20-01-2008, 18:09   #3535
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Finitooooooo , molto bello , nessun problema mai un crash anche in live perfetto.
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 18:11   #3536
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ecco, appunto.. [mega cut]
Jordan.. non posso che quotarti!

caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 18:14   #3537
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Finitooooooo , molto bello , nessun problema mai un crash anche in live perfetto.
..lo sto provando proprio or ora in live... ho attivto la promozione di un mese allegata al DVD..

..ho provato qualche partita versus e... ma

..non ci ho capito proprio molto, qualcuno potrebbe riassumere come funziona!?
Grazie.
Old 20-01-2008, 18:17   #3538
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
E' molto semplice: te lo vai a comprare in negozio. Consulta inoltre la sezione regolamento di questo forum, che dovresti aver accettato al momento della sottoscrizione.
Old 20-01-2008, 18:25   #3539
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Sento odore di ban....
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 18:42   #3540
caliaasdadsmeri
Bannato

..che è sta roba !?

Qualcuno mi può spiegare qualcosa in più...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian