|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
allora questo prezzo...
|
|
|
#103 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq il valore aggiunto che uno può avere rispetto ad un negozio è il garantire interventi dopo l'acquisto per la risoluzione dei primi problemi. Questa non è una cosa da sottovalutare. |
||||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
i parenti pagano molto bene
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
mi riferivo al prezzo di yara...
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
secondo me...costui è pazzo....intendo Yara a chiedere preventivi simili
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Poi si, se vuoi sentirti dire che hai ragione te lo dico: hai ragione. E ne sono convinto, semplicemente mi sono sbagliato non avendo avuto nemmeno delle esperienze di lavoro dirette e "ufficiali" in questo ambito. Sono sicuro invece che tu sei un esperto con molta esperienza quindi preferisco non mettermi a discorrere ulteriormente per evitare di fare una figura di merda Ciao P.S. Se leggevi meglio avresti capito che io NON ho mai chiesto preventivi simili, per quello che sono intervenuto in questo thread Come ho già detto, ho semplicemente fatto una deduzione sbagliata (quella storia dei 30€/ora) e chiedo umilmente scusa
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 19-01-2008 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
io cmq aspetto ancora il prezzo del pc assemblato da te
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
vabbè dai Yara si è sbagliato.
non castighiamolo. è stralogico che nessuno chiederebbe un pc nuovo con 200 euro di assemblaggio |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
solo se l'assemblaggio lo fa jessica alba tutta nuda e davanti a me. Clk,a,lz,la
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Ciao, sto scrivendo dal mio nuovo nokia E61, spero che il messaggio si legga
![]() Se ti riferisci al prezzo dei componenti (ora non li scrivo altrimenti finisco domani..) è di 434 euro, per un PC abbastanza potente. E' CHIARO che su un pc del genere non gli avrei mai chiesto 200, non penso di essere cosi bastardo. Spero che i miei toni non siano sembrati offensivi, a differenza di qualcun'altro.. Comunque per un PC del genere tu quanto avresti chiesto?
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Poi mi faccio pagare, favore o non favore. Primo perchè il mio tempo e la mia competenza hanno cmq un valore e non intendo regalarle agli altri. Secondo perchè ho imparato che a fare favori non si guadagna riconoscenza, ma anzi la gente tende a svalutare il tuo lavoro se non ti fai pagare. Terzo perchè il discorso professionalità è un concetto relativo, ci sarebbe da discutere ampiamente sulla presunta professionalità dei centri assistenza, sul fatto che spesso non sono all'altezza, che si fanno pagare un fottio di soldi, che sono superficiali e che il loro unico interesse è quello di farti spendere soldi mentre io dico sempre "se uno può avere il pc funzionante e risparmiare perchè buttare soldi". Un tecnico non autorizzato anzi ha molta più responsabilità perchè ha un contatto più diretto, effettua spesso le visite a casa e si sorbisce le lamentele se poi qualcosa va storto dopo un suo intervento, per cui ha un maggior rischio di perdere i clienti.
|
|
|
|
#117 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece devi fare consulenza sul tipo di pc più adatto per la persona, poi devi assemblarglielo, infinde devi installare il SO e i sw perchè lui lo possa utilizzare anche 50 € sono un'inezia. Si deve considerare il tempo impiegato. Quote:
Ecco perchè se uno è capace farà lo stesso i soldi, perchè la gente ha bisogno di chi gli risolve davvero i problemi, non di chi vuole solo venderli un pezzo. questo succede quando uno si fa pagare poco e la gente da per scontato che il lavoro valga poco. Per cui ti chiama anche quando potrebbe farne a meno. Ecco perchè bisogna farsi pagare. Io mi faccio pagare pure da loro se mi chiamano. Quote:
Tante volte gli interventi vanno oltre il semplice montaggio. Quote:
Se uno trova un tecnico bravo, che ti risolve il problema senza farti comprare ogni volta un pezzo nuovo allora se lo tiene caro e lo paga volentieri. Perchè in giro c'è un mare di mediocrità.
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC AMD Athlon 64X2 4600+, 1GB RAM, 1HDD SATA 250GB, 1 mast DVD DL LightScribe, lett. mem. card 9in 1, GeForce 7500 LE TC, LAN10/100, mon 19" wide, Windows Vista Home Premium rivenditore € 899 io € 610,35
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!