|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[FILM] American Gangster
So che a breve uscirà un filmone qui in Italia:american gangster con attori quali Russel Crowe e Denzel Washington...Qualcuno lo ha gia visto in madrelingua all'estero?che puo dirmi in merito?è un filmone oppure la mia hype è infondata?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
esce il 18... ovviamente non me lo perdo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
stando a imdb è un gran film...
http://www.imdb.com/title/tt0765429 andrò a vederlo al cinema pure io... promette bene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ridley Scott non dovrebbe tradire. E l'accoppiata Crowe-Washington è una garanzia. Non me lo perderò.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
imdb ha un effetto strano sui film tanto attesi: spesso diventano capolavori mesi prima di uscire...
Ridley Scott non azzecca un film decente da circa 20anni e Russel Crowe è stato con Ridley Scott ne il Gladiatore, uno dei film più sopravvalutati dal 1937 Metà storico, metà fisico, metà tarso, metà llaro... non si è capito affatto dove dovesse andare a parare Tuttavia il trailer di questo American Gangster mi rende fiducioso Mi toccherà andare in sala senza aspettarmi nulla, magari ne esce fuori un film notevole
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
visto stasera.
Notevole.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
sicuramente si distingue dalla merda che esce in sala tutti i mesi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Visto stasera... Denzel Washington nel ruolo di "mafioso" non mi è piaciuto piu di tanto, sembrava quasi "forzato" nell'interpretazione, il clima in generale del film non mi ha trasmesso quell'atmosfera anni 60-70 che molti altri film invece hanno saputo fare... (Alcune scene, abiti e o colori stesso del film sembravano riportare piu ai giorni nostri)
Insomma x me un 6
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it Ultima modifica di AlanSY : 19-01-2008 alle 07:10. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
Gran bel film...niente da aggiungere.
DA VEDERE |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Il personaggio principale non ha l'ìimponenza scenica e il carisma a quei livelli,anche il personaggio di Crowe non mi è sembrato caratterizzato al meglio delle possibilita,comunque c'è da dire che è una storia vera quindi magari era difficile inventarsi qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè Maxim come rivista ne capisce di cinema quanto io di filosofia termo-nucleare post-bellica (buon film = 6? e se era sufficiente? 4? )
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Visto. Molto bello imho
Ma e' la regia ad essere un autentico capolavoro, Ridley Scott non tradisce mai |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Visto ieri sera, gran bel film. Dura anche un bel pò
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
visto ieri sera bello forse un po troppo lungo..
forse un po troppo freddo come stile.. prendendo in considerazione 2 film di tipologia simile departed ed heat imho questo è un po sotto ad entrambi..
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
visto ieri sera, bello, mi è piaciuto
quoto chi ha detto che manca un po di quella atmsfera anni 70, però l'ho trovato abbastanza curato e devo dire con poche americanate.
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
denzel washington il mio attore preferito..lo vado a vedere stasera
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche Crowe e Washington recitano senza sbavature
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
dura tantissimo e malgrado ciò riesce addirittura ad avere un finale affrettato.
d. washington ha la faccia troppo da buono per fare il mafioso. crowe ha la faccia troppo da idiota per fare il poliziotto. la storia è quanto di più scontato si possa immaginare. immensamente al di sotto dei vari capostipiti del genere: il padrino, gli intoccabili, ecc (c'era una volta in america è di un altro pianeta quindi inutile paragonarlo). immensamente al sotto di tanti altri film del genere: carlitos way, bronx, ecc.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
denzel è un grande...non c'è che dire
il film merita peccato però che escludendo certi momenti, ha un ritmo moooooolto lento! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

Alek0s